3

1.9K 115 45
                                    

Il suono ritmico della campanella sciolse ogni Gruppo creato nello spiazzale scolastico adibito per i numerosi studenti.
Anch'esso il gruppo di jungkook,che dopo un accurata discussione dei loro ultimi giorni passati si decisero di entrare anche loro nella grande entrata della scuola superiore,ovviamente dopo aver constatato all afflusso delle persone diminuirsi.

Conoscendo la strada a memoria i 4 non persero tempo ad incamminarsi rispettivamente nella loro aula,condivisa da tutti e 4.
Appunto in quell aula jungkook conobbe hoseok e namjoon,suoi due hyung che dopo alcuni giorni del primo anno strinsero una  bellissima ed inseparabile amicizia.
I 4 presto arrivarono nell entratina dopo aver salito scale e percorso corridoi visto che la loro classe,5L si trovava l ultima in fondo al corridoio H.

Salutando con gentilezza la professoressa alzata sulla cattedra ,essa gli sorrise compiaciuta di avere quei 4 e scalmanati studendi, studiosi ma allo stesso tempo nulla facenti.
Il castano prendendo il posto accanto al suo migliore amico non si accorse di uno sguardo a lui molto familiare.
Infatti esso alzando lo sguardo dopo essersi messo comodo incontrò gli occhi del biondo distante da lui qualche banco che sorridendo arrogantemente si lasciò sfuggire una risatina divertita.

Lo sbattere delle mani sulla cattedra ruppe ogni loro sguardo  intenso privo di ogni cordialità.
《Quest anno i vostri compagni della 5I hanno deciso di unirsi in questa classe per vari problemi che hanno avuto con alcuni professori,diamo il benvenuto a park jimin,min yoongi e kim seokjin 》

I 3 nominati fecero un passo avanti mentre erano inghiottiti dai sguardi dei loro compagni.
Non che fossero brutti, assolutamente, ma il loro continuo  scontro con il gruppo dominante di quella classe era ben risaputo da tutta la scuola.
Infatti essi erano abbastanza preoccupati di possibili risse tra jeon jungkook e park jimin,essi infatti erano gli unici a dare i problemi tra i due gruppi conosciuti in quella struttura visto che gli altri 5 si limitavano solo a dividerli senza commettere l errore di mettersi in mezzo.

I due continuavano a guardarsi tra un jimin che sfoggiava il suo solito sorriso sghembo mentre jungkook lo guardava in cagnesco.
《Visto il numero dispari sarò costretta a dividere uno di voi così da aggiungere un banco》
Disse la professoressa che alzandosi sulle punte per vedere chi poteva accalappiare chi.
《AH! Jeon jungkook! Vediamo se voi due quest anno riuscite a mettervi la testa apposto! Deciso,kim spostati accanto a min che ora vi danno un banco,e tu jimin puoi accomodati accanto a jeon》

Disse la professoressa autoritaria mentre dava sguardi di incentiva ad un jimin stranito e paonazzo.
Ma come si può mettere quei due nello stesso banco senza aspettarsi una rissa almeno ogni ora? Erano letteralmente gatto e cane.
《IO NON MI SEPARO DA KIM PER SEDERMI CON QUEL BIONDINO》
urlò insistente il castano che alzandosi fece cadere la sua sedia facendo così rimbombare il rumore.

《JEON JUNGKOOK COME OSI》
《non lo voglio accanto quel ragazzo è chiaro?》
《Non sei nella posizione di dire nulla! Non che io voglia sedermi con te razza di buzzurro!"
《Rivolgimi la parola park e tu sei morto》
《Calmati ciccio che qui non mi compri con i tuoi sudici soldi》
Disse il biondo alterato per la fastidiosa voce del castano che stava rompendo i timpani a tutta la classe.

《Prima che io segni il tuo primo giorno di scuola jeon ! Scusati con i tuoi compagni,con me e in primis con jimin! E POI FACCIA SEDERE SENZA STORIE IL SUO COMPAGNO》
Disse furibonda la professoressa.
Jungkook rivolgendo uno sguardo a mezza classe decise di ammutolirsi per poi sedere in malo modo facendo uscire uno sbuffo in disapprovazione.
Nel frattempo il biondo seguito dalle lamentele della professoressa si avvicinò all'ultimo banco vicino alla finestra per poi incontrare lo sguardo di taehyung che capendo si alzò per dirigersi nel suo posto.

REFLECTIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora