61

773 46 14
                                    

《Ho vissuto (male) per 18 anni, qualcuno dirà che è troppo poco. Quel qualcuno non è in grado di stabilire quali sono i limiti di sopportazione, perché sono soggettivi, non oggettivi.
 Ho cercato di essere una brava persona, ho commesso molti errori, ho fatto molti tentativi, ho cercato di darmi un senso e uno scopo usando le mie risorse, di fare del malessere un’arte.

Ma le domande non finiscono mai, e io di sentirne sono stufo. E sono stufo anche di pormene. Sono stufo di fare sforzi senza ottenere risultati, stufo di critiche, stufo di invidiare, stufo di chiedermi cosa si prova a vincere, di dover giustificare la mia esistenza senza averla determinata, stufo di dover rispondere alle aspettative di tutti senza aver mai

visto soddisfatte le mie, stufo di fare buon viso a pessima sorte, di fingere interesse, di illudermi, di essere preso in giro, di essere messo da parte e di sentirmi dire che la sensibilità è una grande qualità.
Tutte balle. Se la sensibilità fosse davvero una grande qualità, sarebbe oggetto di ricerca.
Non lo è mai stata e mai lo sarà, perché questa è la realtà sbagliata, è una dimensione dove conta la praticità che non premia i talenti, le alternative, sbeffeggia le ambizioni, insulta i sogni e qualunque cosa non si possa inquadrare nella cosiddetta normalità.

Non la posso riconoscere come mia. Da questa realtà non si può pretendere niente.
Non si può pretendere un lavoro, non si può pretendere di essere amati, non si possono pretendere riconoscimenti, non si può pretendere di pretendere la sicurezza, non si può pretendere un ambiente stabile.Lo stato generale delle cose per me è inaccettabile, non intendo più farmene carico e penso che sia giusto che ogni tanto qualcuno ricordi a tutti che siamo liberi, che esiste l’alternativa al soffrire.

Se vivere non può essere un piacere, allora non può nemmeno diventare un obbligo, e io l’ho dimostrato.
Mi rendo conto di fare del male e di darvi un enorme dolore, ma la mia rabbia ormai è tale che se non faccio questo, finirà ancora peggio, e di altro odio non c’è davvero bisogno. Sono entrato in questo mondo da persona libera, e da persona libera ne sono uscito, perché non mi piaceva nemmeno un po’.
Basta con le ipocrisie.
Ti sembreranno egoiste ed ipocrite queste parole jungkook...e forse lo sono anche io.

Non chiedere il perché...riceverai sempre e solo silenzio.
Amore mio...sono stufo.
Perdonami a te che spezzo il cuore,perdonami per tutto il male che si susseguirà.
Perdonami per ciò che ne rimane della tua felicità.
Ma guarda avanti,mai indietro.
Ho sperimentato con te l amore puro,illusogeno e così bello da renderlo un sogno ad occhi aperti .

Ti amo jungkook,ti amo da impazzire...è de per questo che quest oggi la mia vita cesserà.
Il destino,per quanto ci volesse insieme amore mio ci ha divisi crudelmente, una cosa inaccettabile e priva di ragionamento...eppure sono qui...pronto per saltare e sfracellarmi il cranio.
Guardami amore...ogni notte...sarò la tua stella più luminosa.
Che non ci siano pianti al mio funerale...la mia morte non fermerà per nulla al mondo l amore che provo per te...l immenso bene a hyunje e la gratitudine dei nostri amici.

Vi porterò con me...ma adesso sono stufo.
Quando ascolterai questo messaggio amore...molto probabilmente io non ci sarò più.
Spero che queste parole possano essere udite il più tardi possibile.. ..perché ne sono tremendamente spaventato.

Adesso devo andare amore...ti ho sempre amato...ti amo..e ti amerò per sempre






[.....]
Sono.una.fottuta.fontana.merda.
PS la storia sta finendo imao

PS la storia sta finendo imao

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
REFLECTIONWhere stories live. Discover now