28

1.1K 81 17
                                    

Nella piccola ed angusta stanza di casa park.,3 figure disposte in modo vago sonnicchiavano quel poco visto la calma e il fresco che la pioggia momentanea stava creando.
Appoggiato sul letto a mezza piazza vi era jungkook che ascoltando uno dei suoi pezzi classici con le cuffie alle orecchie ammirava la figura del biondo disposto qualche passo più in là attento a dormire pacificamente.

Sopra il suo busto hyunje,il bambino dalle tenere guance che ancora sporco dal cioccolato del dolce stava stringendo a se il corpo del moro per cercare quel minimo di calore.
La sorpresa che fecero al bambino fu un ottima idea visto che constatarono l assenza della giovane madre.

Il bambino infatti,contava almeno un 39 di febbre e la nuova compagnia di jungkook non gli dispiacque molto.
Essi infatti si ritrovarono in un ottima sintonia all oscuro del bambino,mentre jungkook pian piano stravedeva per quel piccolo esserino infreddolito.
Portò la sua mano ad accarezzare il capo scuro constatando il suo sonno riposato per via della forte febbre.

Le sue guance color pesca erano in continuo rossore e questo fece ben preoccupare jungkook che sentendo l eccessivo calore rimase interdetto per le pessime condizioni che il bambino stava avendo.
Lo stato della casa parlava ben chiaro e di certo non ci si poteva aspettare che si potesse guarire in poche ore per la brutta febbre che quel bambino aveva preso.

Rimase un po incredulo quando pensò ad un inverno tipico della capitale e questo lo mise in allerta per possibili malesseri dovuti ad una pessima condizione sanitaria.
Sbuffò a quel pensiero continuando a guardare il biondo che li aveva lasciati per primo poche ore prima.
Esso era caduto in un sonno profondo poco dopo che si erano preparati del latte per accompagnare i squisiti dolci da jungkook portati e i due fratelli ben presto lo lasciarono solo.

Non che fu una pecca per il moro.
Vedere jimin talmente sereno a sonnecchiare era una visione paradisiaca a detta sua.
I capelli biondi un po caduti sul da vanti e le sue succulente labbra divaricate.
Il piccolo comò era indaffarato dalle 3 tazze di latte e dal sacchetto dei 3 ultimi dolci rimanenti,sicuramente conservati per Minree.
Fu quando la sua playlist finì che jungkook si accorse che il piccolo hyunje,tra le Sue braccia,si era svegliato.
《H-hyung》

《Ei piccolo,dormi un po sarai stanco 》
Il bambino guardò con i suoi occhi leggermente umidi il viso impostato del suo hyung scuotendo la testa in segno di negazione.
Il moro capì,mettendosi dritto e con il palmo andò a tastare la fronte del bambino rimanendo un po sui suoi pensieri.
《Credo sia aumentata tesoro,aish non ci voleva》
L aumento esagerato della febbre fece non poco preoccupare jungkook e con uno slancio sgusciò dalle braccia esili di hyunje portandosi con sé una coperta pesante da uno degli armadi e avvolse il bambino concentrato a guardare il suo hyung dormiente.

《Lo hyung ancora dorme》
《Si è addormentato profondamente》
《È rimasto per molto tempo ad accudirmi questa mattina,penso abbia perso del sonno》
A quella sincerità il castano rivolse la sua attenzione al biondo,la quale senza una coperta e completamente coricato senza un cuscino sbuffava nel sonno.
Jungkook finì di coccolare il bambino e con fretta andò verso la figura del biondo.

Lo guardò per un istante per poi prenderlo in braccio e divaricarlo su tutto il letto in modo pulito e comodo così da non rischiare un futuro malessere nelle ossa per la posizione improponibile.
Fu quando si avvicinò quel minimo in più che lo sguardo di jungkook si fermò sulle labbra del biondo .
Il respiro del biondo si mischiò con quello di jungkook,la quale ammaliato rimase qualche secondo in più in quella posizione.
Lui sopra la figura dell addormentato.

Gli occhi di jimin presto si strizzarono e con fare annoiato aprì i suoi grandi occhi color nocciola incastrandoli con semplicità a quelli di jungkook.
I due si guardarono,e quando jimin sorrise per quel meritato sonno jungkook si lasciò scogliere a quella vista tanto bella.
Jungkook così si alzò dalla sua postazione,baciando però la fronte del nuovo svegliato.
《Volevo lasciarti riposare,scusami se ti ho svegliato》

《Non preoccuparti kook,dovevamo ugualmente provare a capirci qualcosa sul compito 》
《Oramai è tardi,domani ci vediamo con gli altri e ci dividiamo i compiti 》
《Aish quanto ho dormito》
《Decisamente più di hyunje》
Rise il castano
《A proposito come sta》
《Per niente bene,credo gli sia alzata la febbre》

Gli occhi di jimin a tali parole si alzò di scatto guardando la figura del suo fratellino rannicchiato nelle pesanti coperte mentre sonnicchiava.
Esso preoccupato si avvicinò maggiormente alla sua figura e constatando le parole di jungkook prese in braccio il corpo mingherlino.
Lo portò sul suo petto e nuovamente si portò verso il lato trascinandolo con sé.

Lo appoggiò quindi sotto altre coperte ed accarezzando la chioma sudata del fratello pensò a quel che poteva fare.
Sotto gli sguardi di jungkook prese  gli umili attrezzi a sua disposizione e perdendo un minimo di tempo prese dell acqua ed una piccola asciugamano blue.
Bagnò il tessuto e strizzandolo coprì interamente la fronte sudata del piccolo.

《Non è la prima volta che la prende,vedrai che si riprenderà 》
《Stando qui può solo peggiorare 》
Disse serio jungkook
《Non possiamo spostarlo, e poi ha passato di peggio il mio piccolo eroe,vedrai domani mattina sarà come nuovo》
《ma jimin...》

《È okay davvero,aspetteremo mia madre nel frattempo kook puoi pure andare...ti ho preso troppo tempo Saranno le otto passate》
A quelle parole jungkook non seppe più cosa dire, annuì solamente guardando un ultima volta le due figure,e come un richiamo di sbilanciò per poter baciare la guancia di hyunje momentaneamente addormentato e successivamente baciò la fronte del biondo,la quale sorrise per quel tocco.
《Ci sentiamo mh?》

Disse jungkook che prese la mano di jimin .
《Certo...a domani》
Sorrise tristemente il biondo e jungkook,capendo le sue intenzioni sorrise un ultima volta,prese le Sue cose ed uscì dall angusta casa guardandola innumerevoli volte.
C era poco da fare..doveva far sì che i park se ne andassero da quella casa e li avrebbe collocati in un posto decisamente più sicuro,oltre al trasferimento della mamma in quella clinica di cura.
Nella sua mente era già tutto proiettato ed era sicuro delle sue parole,prima o dopo avrebbe dissolto ogni problema di jimin.

Si indirizzò verso la sua moto e mettendola in moto si guidò alla prima farmacia di turno di quella sera ed acquistò la qualsiasi affinché il bambino guarisse il piu sano possibile.
Prese anche uno dei tanti peluche in vendita per bambini ed impacchettando il tutto rivolse un saluto al farmacista disponibile.
Riceve la strada secondaria e in poco tempo si ritrovò nuovamente di fronte alla porta della casa park.

Tra le sue mani il pacco contente le tante cure e il peluche di orso e mettendolo tra gli scalini estrasse il foglio precedentemente macchiato delle Sue parole nascondendo al suo interno.
Bussò 3 volte sulla porta ed al rumore dei riconoscibili passi di jimin decise di allontanarsi quel minimo per nascondersi.
La porta fu aperta e la reazione di jimin fu confusionaria.

Si abbassò tra le sue gambe e prendendo il pacco giallo tra le sue mani rovistò alla ricerca di un indizio.
Solo quando tra le Sue mani ebbe la conferma che il suo mittente fosse jeon jungkook che sorrise.
Il messaggio era inciso in penna nera con la solita calligrafia perfetta del ragazzo mentre jimin leggeva il suo contenuto.
"Dal tuo destino"
3 semplici parole che riscaldarono il cuore di jimin che sorrise a quel gesto tanto significativo.

Quella sera il cielo ebbe la prova dei due sorrisi più sinceri dei due adolescenti,innamorati già l uno dell altro.

[....]
Buonasera ragazzi~
Finalmente un capitolo scritto fiuuu
Scusate per questo capitolo un po noioso ma ci tenevo a fare questa scena che per molti sarà scontato...ma per me racchiude quanto questi due ragazzi stanno incominciando il loro cammino...finalmente!
Beh che dire spero vi sia piaciuto

REFLECTIONDonde viven las historias. Descúbrelo ahora