Capitolo 56

34 1 0
                                    

Il tempo passava, Clarisse ritorno in Florida e Annabeth ritorno da suo padre a San Francisco. Molti semidei ritornava dalle proprie vite e io, per la prima volta dopo un sacco di tempo, sapevo che anche io avevo "una famiglia" dove andare dopo l'estate. Inizio anche la scuola e io ritornai alla Columbia University. Le tasse universitarie erano leggermente aumentate, ma grazie al fatto di essere un Avengers potevo permettermela. In più anche Martha si iscrisse alla Columbia: per questo in giro c'erano due Colombo.
Oltre alla scuola continuavo ad allenarmi, fare le missioni con gli Avengers e non fare capire che io facevo parte degli Avengers. Un'altra novità fu che Martha, visto che stava da parecchio, abbiamo deciso di farla diventare un'Avengers. Mi trasferi ufficialmente alla Torre degli Avengers, misi in vendita la casa e saluti i miei vicini.
Arrivammo all'inizio di ottobre e mentre stavo sistemando i miei libri al mio armadietto, dietro di me si fermò una ragazza un più bassa di me, con capelli rossi, occhi azzurri e carnagione pallida.

"Alexis Castle, come va?" dissi.

"Colombo? Perché?" queste furono le sue uniche domande. Effettivamente ha ragione: lei mi conosceva come Martin Olympians e non con Martin Colombo.

"Colombo è il cognome di mia madre ed è anche il cognome che avevo prima che mio padre decise che dovevo avere il suo, ma io ho sempre preferito Colombo. Adesso abbiamo parlato e abbiamo chiarito"
Era una grande minchiata, ma ero bravo nel dirle. Lei mi guardo un po' dubbioso.

"Ok, va bene. Sarà strano, soprattutto dopo che noi due ci siamo frequentati per quasi un anno di relazione" disse Alexis.

"Lo so, ma siamo amici adesso" dissi "Allora… ci vediamo in giro"
Chiusi l'armadietto e andai verso la palestra, dove avevo gli allenamenti di scherma. Quando arrivai, vidi che c'era ancora una ragazza dai capelli neri e mossi che si stava  allenando con il tiro con l'arco.

"Kate Bishop, capitano della squadra di tiro con l'arco, non dovresti cambiarti per gli allenamenti di scherma?" chiesi.

"Martin Colombo, capitano della squadra di scherma, mi devi spiegare perché questo cambio di cognome" rispose lei.

"Ok, ok" risposi e gli dissi la stessa cosa che dissi ad Alexis. Lei mi credente e andò a cambiarsi.
Piano piano iniziarono ad arrivare i componenti della squadra.

"Ehi capitano, ho sentito in giro che c'è una ragazza che vuole entrare?" disse Ross, un ragazzo con le lentiggini e dai capelli ricci e rossi.
Io mimai solamente una zip che mi chiudeva la bocca. Poi arrivò Kate e iniziammo a parlare.
A un certo punto arrivò il coach Edenson seguito da due figure femminili con la maschera indosso.

"Salve ragazzi, oggi come potete vedere ci sono due nuove compagne che faranno parte della squadra" disse.
Noi tutti iniziamo ad applaudire.

"Ok, ok, calmatevi, adesso tocca alle presentazioni: la ragazza alla mia sinistra è Martha Colombo"
Allora Martha si toglie la maschera e fa un'inchino. Noi continuando ad applaudire.

"Invece, la ragazza alla mia destra si chiama Alexis Castle"
Anche lei si tolse la maschera e io, invece di applaudire come gli altri, rimasi immobile.

ITA Me & You: True love // Wanda MaximoffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora