Capitolo 59

21 1 0
                                    

La cosa più difficile nell'essere degli studenti e degli Avengers allo stesso tempo è quello di dover saltare delle lezioni e trovare delle scuse che abbiano un senso. In più io e Martha stiamo facendo le nottate, perché di mattina siamo al college, di pomeriggio abbiamo di allenamenti e yoga, che mi è servito un sacco soprattutto nel trattenere Lucifer.
In più si sono gli allenamenti, le competizioni e le missioni.
Un venerdì di ottobre, io e Pietro eravamo in camera, io studiavo e lui guardava la TV.

"Martin sei stanchissimo" disse Pietro mentre cambiava canale.

"Lo so, ma ho un sacco di cose da fare. In più questo è il mio ultimo anno, per questo perché dovrei abbandonare adesso? Ho fatto un sacco di sforzi per riuscire a non essere rimandato" risposi il mentre prendevo il libro di storia del cinema.

"Martin non puoi fare tutte ste cose insieme, devi allegarti. Se continui così starai male, ti sentirai male e farai sentire male gli altri"

"In che senso?" chiesi in curiosito.

"Beh, se non hai tempo libero non avrai tempo da passare con le persone a te più care"
Io rimasi in silenzio a pensare.

"Ti faccio finire di studiare, a dopo" disse lui andò via da camera mia.
Io rimasi là, in silenzio, ancora a pensare a quello che mi aveva detto Pietro. Fino a quella estate, all'incontro con Wanda e Pietro, per me andava bene fare cosi, Clarisse era dalla madre, Percy faceva le sue imprese e andava a scuola, Tyson lavorava per nostro padre. Adesso invece, facevo parte degli Avengers, ho scoperto di avere una sorella gemella, ho ritrovato un amico e più avevo Wanda. Wanda…… la ragazza che amo con tutto me stesso. Non volevo perderla perché non le davo le giuste attenzioni. Continuai a studiare, ma non si riuscì perché riuscivo a pensare solo a quelle discorso di Pietro e le conseguenze. Allora tolsi i libri di mezzo e andai in salotto, dove c'erano gli altri.

"Ehi sei uscito dalla tana Bianconiglio" disse Tony.

"Dai Chioma Blu, non ascoltare l'uomo di metallo. Oggi è venerdì, rilassati con la festa che Tony ha organizzato" disse Thor.

"Festa? Ok, devo rilassarmi" risposi.
Tutti furono felici e andarono a cambiarsi.

ITA Me & You: True love // Wanda MaximoffWhere stories live. Discover now