Capitolo 69

22 1 0
                                    

Skip time: mesi dopo
Il tempo passa, Luke fu quasi del tutto perdonato, Chione riuscì a risolvere i problemi causati del fatto che Silena e Luke fossero resuscitati. Io diedi quasi tutti gli esami e per questo avevo anche più tempo libero. A un certo punto, mente passeggiando a Central Park con Wanda, mi fermai.

"Ehi tutto ok?" mi chiese Wanda prendendomi per mano.

"Si tutto ok, se ricordi qua ci siamo incontrati per la prima" risposi sorridendo. Wanda, rendendosi conto, sorrise anche lei.

"Io e Pietro stavo passeggiando e tu stavi andando con lo skate. A un certo punto i nostri occhi si incontrarono e tu cadi dallo skate. Noi due venivo a vedere se era tutto ok e poi è successo quello che è successo"

"Fantastica memoria" dissi sorridendo "un'altra delle tue caratteristiche che adoro"
Finita la frase, la baciai e fu fantastico: le sue labbra morbide e carde sono fantastiche. Il momento fu interrotto dal re dei coglioni: Erik, il capitino della squadra di football, accompagnato no da sua sorella Grave, ma da alcuni suo amici e compagni di squadra.

"Ehi, Ehi" disse "come va bellezza?" continuò avvicindosi a Wanda.
Io mi missi tra i due e lo guardai con tono di sfida.

"Ehi, sta calmo"

"Sta calmo lo dici a qualcun'altro"

"Lo spadaccino è irascibile" disse scherzando con i compagni "vuole fare l'eroe"
Wanda inizio a parlarmi tramite la mente.

-Non ti azzardare a fare a botte, me la posso cavare da sola

Io non lo ascoltai, andai verso Erik e gli tirai un pugno sul naso. Quando si rialzo fecce segno agli altri di prendermi a mazzate. Wanda, allora, uso i suoi poteri e fermo tutti, me compreso che stavo per prenderli non solo a pugni, ma anche a male parole. Mi prese per mano e andammo alla torre, per tutto il tragitto fumo in silenzio.

ITA Me & You: True love // Wanda MaximoffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora