III.UNTIL FOREVER DARLING

506 11 0
                                    

THREE | UNTIL FOREVER DARLING

●●●

Lo scambio dei voti è andato piuttosto liscio per la famiglia Shelby, e l'unione di Tommy e Tessa, suggellata con un bacio appassionato, è stata accolta con applausi tumultuosi da entrambe le famiglie, sebbene il lato James della chiesa fosse piuttosto dignitoso nelle loro celebrazioni.

Nonostante il rumore intorno a loro, Tommy e Tessa erano sordi al mondo. Tutto ciò di cui Tessa era consapevole erano le mani di Tommy su entrambi i lati del suo viso, che la tiravano più vicino a sé mentre lui la baciava, la prima di molte altre coppie sposate.

Separandosi, appoggiarono le fronti insieme e cercato di riprendere fiato. Tessa sorrise, facendo una leggera risatina. "Ti amo tanto."

«Anch'io ti amo, signora Shelby», mormorò Tommy piano.

Tessa sorrise. "Mi piace il suo suono."

Gli sposini guidano il corteo delle loro due famiglie fuori dalla piccola chiesa in cui si è svolto il matrimonio, raccogliendo gli Shelby per una foto di famiglia. Prima che potesse verificarsi un evento così caotico, Tessa è stata costretta a lanciare il suo bouquet da sposa, facendo sì che alcuni dei suoi cugini iniziassero a raschiare i fiori, il che significava così tanto per loro più che essere semplicemente dei bei colori.

Disporre il clan Shelby in una posa ordinata si è rivelato difficile, poiché Arthur ha scacciato via i litigi dei cugini James e John ed Esme hanno cercato di convincere i loro figli a rimanere fermi. Tommy e Tessa erano al centro, Isabella tra le braccia di Tessa mentre salutava felicemente la telecamera. Non aveva idea di cosa stesse succedendo, ma vedere i suoi genitori felici ovviamente la rendeva felice.

Una volta scattata la foto, tutti hanno iniziato ad andarsene, tornando a Arrow House per il ricevimento. Tessa aveva litigato con Tommy su dove il loro ricevimento doveva aver luogo, poiché lui aveva voluto prenotare un locale da qualche parte o un bell'albergo; Tessa aveva insistito perché organizzassero la festa nella loro casa, dove avevano stanze più che sufficienti per i membri della famiglia che desideravano passare la notte. Alla fine, Tommy cedette, anche se sapeva che probabilmente si sarebbe pentito della sua decisione il mattino dopo.

Mentre Tommy guidava Tessa verso la loro carrozza trainata da cavalli, lei lottava per tenersi in piedi e tenere il bambino allo stesso tempo. Il vento le sferzava il vestito intorno alle caviglie, afferrandole i talloni e facendola inciampare leggermente mentre camminava. quando raggiunse la carrozza, consegnò Bella a Tommy prima di tentare di salire il gradino e salire nella carrozza.

"Tommy!" rise, quasi cadendo all'indietro.

Suo marito le afferrò la vita con una mano, tenendo in equilibrio il bambino nell'altra. Aiutò Tessa a sistemarsi prima che anche lui si arrampicasse sul lussuoso sedile di velluto accanto a sua moglie. Mentre altri viaggiavano in auto, Tommy ha scelto di essere all'antica e romantico. Non c'era autista, così prese le redini e spronò i cavalli in avanti.

Tessa teneva Bella tra le braccia,facendola rimbalzare sulle ginocchia mentre Tommy controllava i cavalli. Rimasero seduti in silenzio per alcuni istanti, contenti della loro famiglia, finché non fu finalmente rotta.

"Non era così male come pensavo," disse Tessa, giocando con le mani di Bella mentre sua figlia batteva le mani. "E' stato sorprendentemente divertente."

Fine violenta // Thomas Shelby [2] (TRADUZIONE)Where stories live. Discover now