Ilde

194 27 9
                                    

Capitolo un po' più lungo... giusto perché vi apprezzo molto, miei lettori. ; ) E voglio corrompervi! (--> Commentate XD)

______

Biancaneve trattenne il fiato e fissò il riflesso dello specchio, cogliendo i dettagli del suo aspetto: occhi spalancati, labbra semiaperte, pelle pallida e mani strette attorno ai lembi del suo scialle. Un bacio? Possibile che Grimilde, la regina di Arran, le avesse dato un bacio?

"C-cosa?" balbettò la principessa, avvicinandosi alla donna che le dava le spalle: "Dice il vero? Grimilde?"

"Io..." cominciò lei, ma poi si fermò e bevve un altro sorso di vino, per poi posare il bicchiere vuoto sul tavolo. "... ho ritenuto che fosse giusto seguire le istruzioni della lettera. Quello che avrebbe fatto Aron. Biancaneve, quello che ho fatto è imperdonabile e non sai quanto sono dispiaciuta di averti violata in quella maniera, mentre eri inconsapevole, vulnerabile... mentre dormivi serenamente..." dalle sue parole sgocciolò tutto il risentimento e la rabbia che provava per se stessa e Biancaneve non lo tollerò. Aprì nuovamente bocca, inumidendo le labbra, e fissò le spalle rigide della regina e i suoi bellissimi e lunghi capelli biondi, desiderano ardentemente poter pettinare le sue ciocche con le sue dita, per sentire la loro morbidezza. Si morse il labbro inferiore e tentò di non esplodere d'emozione, non ancora almeno. Nel frattempo, Grimilde stava ancora chiedendo perdono e esprimendo il suo disprezzo per quello che aveva fatto, rivelando anche le torture che aveva subito Edgar, il dolore dopo aver sentito le sue urla disperate e la soddisfazione terribile che aveva provato alla fine del rituale demoniaco, quando Astrael aveva posseduto il consigliere. Il suo vortice di emozioni e pensieri negativi e tossici si interruppe bruscamente quando udì Biancaneve parlare ad alta voce:

"Specchio... chi fa battere rapidamente il mio cuore e mi fa desiderare l'eternità al suo fianco? Chi ha catturato ogni mio pensiero?"

Grimilde si voltò rapidamente, fissando finalmente la principessa e aspettò, trattenendo il fiato, la risposta dello specchio magico che non tardò ad arrivare: "Grimilde... Grimilde è il suo nome..."

La principessa sorrise dolcemente e alzò una mano verso di lei, aprendo il palmo verso l'alto e muovendo le dita in un gesto di richiamo, invitando la regina ad avvicinarsi. Grimilde, attratta dal magnetismo della principessa, avanzò titubante, ancora scombussolata dalle parole dello specchio, incredula e ammutolita. E poi c'era lei, Biancaneve, che la fissava con uno sguardo così amabile da farle tremare le gambe ed era bellissima e così seducente nella sua semplicità. Poteva essere vero? Eppure, lo specchio non mentiva, non avrebbe potuto mentire, giusto? E se fosse stato uno scherzo di Astrael? Dov'era andato quel demone?

"Grimilde?" Quelle labbra rosse e piene chiamarono il suo nome, colpendola nel profondo, scuotendo il suo cuore debole e disperato. La regina sentiva di aver perso, ma quella sconfitta non era amara, non era dolorosa, aveva un odore dolce e un sorriso affascinante, delle mani calde e occhi scuri e profondi. "Bianca..."

"Grimilde" sussurrò lei, accogliendola fra le sue braccia, e si abbandonarono entrambe al calore dei loro corpi vogliosi di affetto e conforto. La regina portò le mani ai fianchi di Biancaneve, poi le fece scorrere lungo la schiena per giungere ai capelli neri ed accarezzarli; la principessa rabbrividì e portò la sua bocca vicino all'orecchio della bionda: "Pensavi che non lo notassi? Non imbarazzarti... anch'io da molto nascondo pensieri inopportuni."

"Bianca, sei... sei sicura? Non mi devi nulla, ti ho salvata perché era la cosa giusta da-"

"Shh." Biancaneve portò un dito alle labbra della regina, fermandola. Invece di rimuovere la mano dal suo volto, la principessa strofinò le sue dita lungo la sua pelle, tracciando un percorso dalle labbra, alla guancia per poi fermare i suoi movimenti alla base del collo. Grimilde era incantata dalla sirena che aveva davanti a lei, fra le sue braccia, non avrebbe saputo muoversi, probabilmente sarebbe crollata a terra se ci avesse provato.

Biancaneve e GrimildeTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang