07. Magnetica

2.3K 76 4
                                    

Kumo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Kumo

-"Sembra che un treno ti abbia appena investito." Afferma Mida sdraiandosi nel letto di Nicholas, accanto a me.

-"Rassicurante" borbotto senza alzare la testa dal cuscino.

-"Hai visto che Ginny non è poi così male come credevi?" Il sorriso sornione che gli si dipinge sul volto mi fa venire voglia di lanciargli un cuscino.

-"Non ho mai detto che fosse male. Ho detto che puzzava di guai. E infatti avevo ragione."

-"Fra' ti stai fasciando la testa e basta. Avete fatto un passo a due bellissimo e si vedeva che eravate in sintonia, ma stop. Non te la devi sposare." Fisso il soffitto senza rispondergli. Razionalmente so che ha ragione, ma poi quando le sono vicino sento una sensazione che mi dà fastidio. "Anche se pensi che sia figa."

Stavolta afferro davvero il cuscino e glielo lancio. Uno non può fare un commento con i suoi amici che subito gli si ritorce contro.
-"Non hai una fidanzata a cui rompere le palle?" Gli domando retoricamente ridendo.

-"No, mamma, non ci riesco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-"No, mamma, non ci riesco."  Sento dire alla voce di Gigi mentre singhiozza. Rimango fermo immobile sulla soglia della porta del giardino sul retro.
La mamma la rassicura con parole dolci e poi si salutano dicendosi che si vogliono bene. Sono troppo sensibile, non posso sentire queste cose che subito mi vengono gli occhi lucidi.

Mi dò un contegno e busso leggermente alla porta. Mi sembra di averla già vista questa scena, anche se a ruoli invertiti.
-"Posso?" Le domando e lei alza gli occhi su di me e poi annuisce. "Che succede?"

Chiudo la porta e mi siedo accanto a lei sul divanetto. Sta in silenzio qualche secondo, probabilmente valutando se dirmelo oppure no. Io nel frattempo inserisco la hits nell'iquos.

-"Ho visto la coreografia per la puntata." Sospira alla fine. "Non credo di esserne in grado."

-"Perché dici così?"

Passo dopo passo|| Kumo Amici 23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora