32. Presente

1.4K 57 2
                                    

"Se mi guardi così io non ti riconosco
Se mancherà l'aria mi dirò lo stesso
Ok, respira"

-"Va bene, facciamo entrare il primo ospite!" Afferma Maria sorridendo mentre Annalisa fa il suo ingresso in studio accompagnata da applausi e grida di gioia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-"Va bene, facciamo entrare il primo ospite!" Afferma Maria sorridendo mentre Annalisa fa il suo ingresso in studio accompagnata da applausi e grida di gioia.

Oggi è il giorno in cui si registra la puntata del pomeridiano, ma non una qualsiasi perché ci saranno tanti ospiti che hanno partecipato al Sanremo di quest'anno.

Tra poco toccherà anche a me e Lucia che ci esibiremo con Angelina.
Adesso Giovanni sta ballando con Annalisa mentre Marcello Sacchetta, il giudice di questa settimana, lo sta guardando attentamente.
Per quanto riguarda la gara canto invece, c'è Ornella Vanoni a giudicare.

Ora è arrivato il turno di Kumo e Sofia che si esibiscono con i Kolors.
Dall' altro giorno in cui l'ho difeso non è cambiato assolutamente nulla. Lui è sempre più distante e al solo pensiero che possa essere a causa di Giulia mi sento peggio di prima.
Infatti oggi devono esibirsi nella stessa coreografia che ha eseguito con Isobel la settimana scorsa e quindi hanno passato tutta la settimana a provare insieme, probabilmente senza nessuno in sala con loro.

Maria annuncia Angelina nel frattempo e io e Lucia corriamo subito dietro le quinte per poi fare la nostra coreografia con lei.

Alla fine l'esibizione va benissimo e in breve tempo finiamo di esibirci tutti e arriva il momento delle classifiche.

1. Lucia
2. Ginevra
3. Marisol
4. Sofia
5. Kumo
6. Nicholas
6. Giovanni

Quando i giudici ci salutano, è il momento della gara indediti il cui premio è un'esibizione al Red valley festival. Partecipano Holden, Martina e Mida e alla fine Holden vince e Rudy chiede se può cantare Nuvola.
Alla fine si complimenta per i suoi successi e gli consegna la maglia del serale.

Sono veramente contenta per lui, credo che con tutti i successi che ha avuto e soprattutto con l'amore che il pubblico ha per lui avrà futuro.

La Maestra poi chiama Marisol e la fa scendere per farla esibire in una vecchia coreografia, la voce del silenzio.
Anche lei alla fine riesce a ottenere la maglia del serale così come Martina che per altro è arrivata di nuovo prima nella gara di canto.

-"Va bene, iniziamo i compiti. Vieni Mida." Lui scende e fa un compito che io trovo personalmente molto toccante anche se la Pettinelli non è d'accordo.
Lorella invece è semplicemente entusiasta e decide di dargli la maglia del serale.

-"Vieni Kumo." Lo chiama poi Maria. "Allora, la scorsa settimana hai fatto una coreografia in puntata con Isobel e la Maestra ha chiesto di poterti vedere nella stessa coreografia, ma con Giulia." Intanto quest' ultima l'ha raggiunto a centro studio tutta contenta di ballare con lui.

Ok, respira.

-"Base."

Passo dopo passo|| Kumo Amici 23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora