27. Delicato

2K 65 5
                                    

"Di te potrei innamorarmi ogni sera
Mentre ho le mie labbra sopra le tue
Ma, se domani finisce, è un problema
Non posso dimenticarti mai più"

In questo capitolo sono presenti scene spinte che verrano contrassegnate all' inzio e alla fine con il simbolo 🔞 per far sì che i lettori che non hanno piacere di leggerle possano saltarle liberamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

In questo capitolo sono presenti scene spinte che verrano contrassegnate all' inzio e alla fine con il simbolo 🔞 per far sì che i lettori che non hanno piacere di leggerle possano saltarle liberamente.
Buona lettura🫶🏻

 Buona lettura🫶🏻

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ginevra

-"Buongiorno a tutti!" Come sempre, Maria fa il suo ingresso in studio con un sorriso e le buste blu in mano. "Facciamo entrare subito una cosa." Nello studio parte una musichetta, ma non una musichetta qualsiasi, quella del serale.
E infatti Umberto e Francesca entrano in studio con due maglie dorate poste su due sostegni di plastica rigida.

A giudicare noi ballerini c'è Eleonora Abbagnato, mentre per il canto ci sono Drusilla e Noemi.

In questa puntata, nella scaletta, sono tra gli ultimi, perciò mi metto comoda e guardo gli altri ballare e cantare.
Quando arriva il momento di Tiziano, mi raddrizzo sul banco, pronta a osservare minuziosamente ogni suo passo e a tifare per lui.
Quando parte la canzone di Ultimo, mi sembra di entrare in una specie di bolla in cui siamo solo noi: io lo guardo ammirata e lui balla con quel corpo fantastico e armonico che si ritrova.

Quando termina, Eleonora gli fa complimenti, dicendogli che oltre a essere bravo è anche bello così come è bello il suo fisico.

Come darti torto, Eleonora.

Il resto della gara procede in tranquillità e quando Kia si alza per esibirsi, io faccio lo stesso per andare a scaldarmi dietro le quinte.

-"Okay. Ginevra, vieni." Mi dice Maria non appena la mia compagna finisce. "So che questa coreografia è particolarmente difficile per te emotivamente." Mi dice lei e io arrossisco. "So anche che non volevi che ne parlassi, ma mi sembrava giusto dirlo."
Le sorrido e basta, mettendomi poi a centro studio.
-"Base."

Passo dopo passo|| Kumo Amici 23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora