Capitolo 7

11.3K 534 69
                                    

Io...io non posso credere di avergli permesso di farmi baciare da lui.
È stato tutto così avventato che non ho avuto il tempo per rifletterci, ma è stato diverso dal primo bacio. Mi ha fatto un'effetto più eccitante e voglioso, ma io non sono così. Non mi faccio baciare dal primo che capita e di certo non da Harry.

È stato strano, ma allo stesso tempo era come se non riuscissi a staccare le mie labbra dalle sue.
Mi ha letteralmente attratto, però adesso devo stare attenta perché so che non si farà scrupoli nel riprovarci.
Di sicuro Harry sa' come manovrare le armi a sua disposizione, è per questo che non devo lasciarmi abbindolare da lui e il suo charme. Per un momento ho perso il controllo di me stessa, era come se nulla esistesse al di fuori del nostro bacio. Mi è piaciuto, ma non potrei mai ammettere che Harry Styles mi intriga. È il primo ragazzo ad averci mai provato in questo modo con me.
Di certo ha le idee chiare in testa e sa' bene cosa vuole, ma da me non otterrà nulla se non un rifiuto. Devo solo imparare a tenerlo a bada, perché altrimenti sarà molto dura schivare i suoi continui attacchi. Mi sento come se fossi la sua prossima preda, la vergine da sacrificare. Come se potessi essere un trofeo da aggiungere alla collezione delle sue scopate. Questo pensiero mi disgusta, non potrei mai permettere una cosa del genere.
Se c'è una cosa che proprio non sopporto sono i donnaioli e di certo Harry ne fa parte.

Mio dio è così arrogante e presuntuoso eppure la sua sfacciataggine mi persuade. Nel momento in cui lui si avvicina a me sento come se l'aria di comprimesse e mi mancasse il respiro. Forse è per la sua presunzione, o forse per il modo in cui riesce ad intimidirmi, ma quando sento la sua voce così roca e sexy dimentico chi sono e mi lascio andare. Questa non è una cosa positiva perché so che Harry sarebbe in grado di farmi cedere alla tentazione ma devo cercare di sforzarmi il più possibile di convincerlo del contrario.
Se sapesse quanto sono debole penso che se ne approfitterebbero e della mia ingenuità. Il modo migliore è quello di evitarlo fargli capire che tra noi non ci potrà mai essere nulla, ma sarà molto difficile convincerlo di questo visto che lui ci prova costantemente.

Ciononostante cercherò in tutti i modi di riuscire nella mia ardua impresa.

.............

Mi ritrovo nel mio letto con le gambe incrociate già a studiare.

Anche se durante le lezioni non è stato approfondito nulla, preferisco sempre tenermi preparata su ogni argomento. Mi piace studiare e leggere i romanzi, la mia vita è circondata dai libri. Essi sono come una droga per me, gli ho sempre amati. Erano loro che mi facevano compagnia tutto il tempo mentre me ne restavo il pomeriggio chiusa in casa. I libri mi trasportano in un mondo lontano dalla realtà dove ogni cosa è possibile, lì il lieto fine esiste e mi piace pensare che un giorno quel lieto fine possa esserci anche per me. So che questo non potrà mai accadere perché i libri sono solamente fantasie di ciò che vorremmo accadesse veramente nella realtà, ma penso di avere il diritto di sognare e sperare in qualcosa di impossibile no?
Il mio desiderio sarebbe di diventare una grande scrittrice conosciuta in tutto il mondo, ma non è di certo per la fama che lo vorrei. Mi piacerebbe tanto riuscire a far sognare i lettori e farli appassionare di ciò che scrivo, di ogni mia singola parola. La scrittura è la mia vita, perché quando scrivi qualcosa puoi sempre cambiare il corso della storia e farle prendere il verso che vuoi tu, invece nella realtà non potrai mai tornare indietro. La vita reale è sempre piena di sofferenze, in questo momento mi viene in mentre mio padre. La mia infanzia sarebbe stata molto più gioiosa se ci fosse stato anche lui. La morte è crudele e se non ti godi la vita, finché ne hai la possibilità, ti lascerai scappare tutti i ricordi che potresti preservare.
Sono grata a mia madre per come ha cresciuto me è Liam. Lui è il miglior fratello maggiore che si possa mai avere, mi protegge sempre ed è molto premuroso. Mia madre anche se a volte può sembrare acida, in realtà si comporta così perché ha dovuto superare molti ostacoli nella vita ma non si è mai arresta e la stimo molto per questo. Mi vuole bene ed è per questo che si preoccupa per me anche se certe volte lo fa' un po' troppo.

My First ||H.S||Where stories live. Discover now