Capitolo 55

4.6K 215 72
                                    


"Senti H-Harry non so cosa tu voglia fare, ma non sono in vena in questo momento".

"Sto ancora aspettando e questa non è la risposta che volevo. Adesso se non vuoi che ti strappi io stesso quelle mutandine ti consiglio di togliertele subito e stenderti su quel cazzo di letto".

"O-okay".

Faccio come dettomi da lui e in un baleno mi tolgo le mutandine poggiandole sul comodino accanto al letto.

Dopo mi siedo sul materasso stendendo successivamente le gambe e poggiando la testa sopra al cuscino.

Mi sento nuda, sono nuda!

Mi vergogno da morire, sembra quasi che Harry mi stia esaminando.

"Vado un attimo di sotto, tu aspettami qui e non muoverti di un solo centimetro".

Annuisco.

Chiude la porta e sento i suoi passi pesanti sulle scale. Mi viene da pensare che non il rumore che sta facendo sveglierà sicuramente mia madre Oleggio ancora mio zio che ha l'udito come quello di un cane.

Dove perdindirindina sarà andato Harry? E perché sto tremando? Sarà per il freddo, o forse per il terrore che ho di quel che ha in mente di fare. Oddio se fosse andato a prendere dei preservativi perché volesse fare sesso? Non so cos'abbia in mente, ma sicuramente non è nulla di tranquillo.

Che ne sai, magari vuole giocare a carte o meglio ancora a monopoli!

Stupida coscienza che non sei altro, ti diverti a prendermi in giro non è vero?

Oddio, sono proprio messa male. Forse sarò bipolare visto che ho questi continui sbalzi di umore e per giunta parlo pure da sola.

Ma perché sono così stupida da essere rimasta con lui? Voglio dire, se mi facesse del male? Dopo quello che ha fatto a quella Chloe nulla toglie che Harry non possa farlo anche a me.

Ma sei pazza? Sarebbe una cosa orribile. Come puoi anche solo pensarlo dopo tutto quel che avete passato tu e lui?! Come puoi pretendere che lui si fidi totalmente di te se nemmeno tu ricambi?

Forse la mia coscienza ha ragione, dovrei ascoltarla. Però non ne sono convinta, ho il terrore che potrei combinare qualche pasticcio se io ed Harry cominciassimo a fare sul serio".

Ma non era ciò che volevi fin dall'inizio?

Io volevo qualcuno che mi facesse sentire bene al suo fianco, che mi sostenesse in tutto. Ma con Harry sento che la nostra relazione, se così la so può chiamare, si evolverebbe in qualcosa di contorto e finiremmo per bruciarci a vicenda.

Se ne sei convinta allora perché sei ancora con lui?

Perché la sfiga ha fatto sì che mi innamorassi di Harry e adesso non so cosa dovrei fare. Se lo lascio sò che soffrirei, ma se rimango con lui sarò condannata ad avere sempre dei dubbi perché ancora non riesco a fidarmi di lui.

Riuscirai a fidarti, hai solo bisogno che lui ti dimostri che ti vuole più di qualunque altra cosa o di chiunque altro.

Spero proprio di riuscire a sistemare le cose tra di noi.

All'improvviso sento la porta sbattersi e sussulto voltandomi verso di essa.

My First ||H.S||Where stories live. Discover now