Capitolo 67

3.3K 145 6
                                    


POV DI HARRY

Avrei dovuto proteggerla, starle sempre vicino. Non dovevo andarmene e lasciarla da sola, indifesa. Sono un seri coglione, tutto questo è successo per colpa mia. Non so se riuscirà mai a superarlo, ma era inevitabile.

"Harry?".

Mi richiama mentre sono al volante.

"Sì?".

"Come hai fatto a sapere dove mi trovavo?".

"Me l'ha detto Zayn".

"Ma...un momento. È stato lui a dirmi di andare di sopra perché mi stavi aspettando tu lì".

"Che ha fatto?!".

"Non so perché me l'abbia detto".

"Che cazzo, sà tutto".

"Sà cosa?".

"Nulla, riposati adesso".

"Va bene".

Cazzo, deve avergli detto tutto. Sono sicuro che anche Scott lo sappia, per questo l'ha aiutato. Gli avrà ricattati con la questione di Jess. Maledetto Rider, lo manderò in prigione un giorno.

Sarei dovuto stare più attento, mi avrebbe di sicuro scoperto. Non so come fare con lei, la amo ed è per questo che non posso dirle la verità.
Se sapesse penso che finirebbe per odiarmi come chiunque altra persona che mi conosce per come sono, o meglio dire per com'ero.

"Harry".

Mi richiama.

"Dimmi".

"Non voglio andare al campus".

"Dove vuoi andare allora?".

"Portami da mio fratello".

"Sei sicura?".

"Sì, ma non dirgli quel che è successo. Si preoccuperebbe troppo e poi con la boccaccia che ha finirebbe per dirlo a mia madre. Quindi meglio tenerlo all'oscuro".

"Va bene, se questo è quello che vuoi".

"Harry".

"Che c'è?".

"Grazie".

"Figurati".

POV DI ISABELLA

Mi sono davvero spaventata, per un momento ho temuto che Rider sarebbe riuscito a farmi del male. Per fortuna è arrivato Harry, se non fosse stato per lui per me sarebbe finita nel peggiore dei modi. Sono una vera stupida, proprio un'ingenua. Avrei dovuto dare retta ad Harry, sarei dovuta rimanere ferma davanti all'ingresso invece di gironzolare in quella casa da sola.
Come al solito non do retta a nessuno e faccio di testa mia, dannata testardaggine. Quel che non capisco però è il perché Zayn mi abbia detto che Harry era di sopra e poi quando l'ha incontrato gli ha detto dov'ero io. Non capisco, perché mi ha fatto questo? E poi perché ha detto tutto ad Harry in modo che venisse a salvarmi? Non ha senso. Zayn sta dalla mia parte oppure sta solo fingendo di essermi amico?

Ma chi se ne fotte di quello stronzo rincoglionito. Se lo vedo ancora lo prendo a schiaffi così forte da spedirlo a quel paese.

Mi sento cosi a disagio adesso, quasi come se fossi stata "denudata".
È stato orribile, non voglio più aver nulla a che fare con questo genere di persone. Ma la parte orribile è che Scott è il fidanzato di Jess, la mia compagna di stanza, il che vuol dire che lo dovrò rivedere.

"Siamo arrivati" mi dice Harry.

......................

"Sorellina, cosa ci fai qui?".

My First ||H.S||Where stories live. Discover now