CAPITOLO 2

2.2K 132 28
                                    

Quando mi sveglio vedo che manca un'ora alle 8. Non ce la farò mai a prepararmi in mezz'ora e arrivare lì in tempo. Dopo che mi lavo,indosso velocemente un maglione verde scuro,un leggins nero e gli anfibi neri. Metto la matita all'interno delle palpebre e di mascara,sulle guance un fard rosa e sulle labbra un lucidalabbra trasparente. Metto il giubbotto e,dopo aver chiuso la porta dell'appartamento, corro per arrivare puntuale e arrivo alla sede due minuti in anticipo con l'affanno.

"Sei Hyuna?" mi chiede una voce maschile. Alzo il volto e vedo un ragazzo dai capelli biondi,alto più di me e molto magro.

"Sì e tu saresti...?"dico in modo che lui completi la frase.

"Sono Chanyeol,piacere"ride e mi porge la mano. Nascondo il mio imbarazzo coprendomi meglio con la sciarpa e mettendo una mano sul viso per aggiustare la frangetta. Gli stringo la mano e rabbrividisco:la sua mano è gelida.

"Non sei una nostra fan giusto?"chiede ovvio.

"Conosco solo alcuni di voi"dico a bassa voce cercando di non guardarlo negli occhi.

"E chi sarebbero?"chiede di nuovo curioso.

"Kai,Baekhyun,D.O,Sehun"

"Adesso conosci anche me"ride ancora. Ha tutta questa voglia di ridere alle 8 di una mattina di inizio ottobre? Successivamente andiamo verso un bar e prende una cioccolata calda.

"Hai fatto già colazione?"mi chiede vedendo che guardo affamata un cornetto al cioccolato in vetrina.

"Sì"mento. Non ho portato i soldi con me,ma non farò in modo che qualcuno mi compri qualcosa. Lui compra il cornetto che volevo e me lo porge. Lo guardo e lui sorride di nuovo con il cornetto in mano.

"Tieni. Non sai mentire"dice cercando di non ridere.

"Grazie mille. La prossima volta ti do i soldi"prendo il cornetto dalla sua mano e inizio a mangiarlo come se non avessi mai mangiato niente del genere. In effetti io mangio cereali e insalate dalla mattina alla sera e qualche volta la pizza. Sembro una poveraccia,ma è così: riesco a stento a pagare le tasse.

"Non dirlo neanche per scherzo"dice diventando serio.

"A chi stiamo aspettando qui fuori?"chiedo dopo cinque minuti.

"La macchina che ci accompagni alle prove"dice lui. Ho visto solo di sfuggita gli altri e noto che sono insieme tranne qualche membro che,come Chanyeol,è con la propria truccatrice.

"Hai ancora freddo?"chiede lui.

"Non ho mai smesso di avere freddo"dico ridendo. Si avvicina e passa velocemente le sue mani sulle mie braccia per riscaldarmi. Le mie guance ritornano ad essere rosse.

"Adesso come va?"mi chiede sorridendo. Che bel sorriso che ha.

"Sto bene,grazie"ricambio il suo sorriso.

"Andiamo dagli altri,te li presento" mi prende la mano e mi trascina verso gli altri. La sua mano è ancora fredda,ma è piacevole averla a contatto con la mia. Mi presenta tutti e quando arriva il turno di Baekhyun,mi tremano leggermente le gambe e le mie guance vanno a fuoco,penso che Chanyeol si sia accorto di questo cambiamento perché mi stringe forte la mano mentre siamo vicino Baekhyun.

"Piacere Hyuna,sono Baekhyun"si presenta sorridendomi e io ricambio il suo sorriso.

"Adesso dobbiamo andare"dice Chanyeol e ci dirigiamo tutti in macchina. Chanyeol si siede nell'ultima fila accanto il finestrino e io sono accanto a lui insieme a Xiumin e alla sua assistente che sono un po' più distanti da noi.

MA CHI ME L'HA FATTO FARE! |C.Y.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora