CAPITOLO 27

1.1K 83 5
                                    

Qualche giorno dopo
"Mi scoccio"dice Baekhyun.

"Come sempre"risponde Sehun. Eravamo tutti seduti nella sala prove e i ragazzi avevano finito le prove,mentre noi del corpo di ballo eravamo più morte che vive dalla stanchezza. Stare quasi 10 ore nella sala è stancante. Possiamo fermarci solo per il pranzo e bere ogni mezz'ora. Gli allenamenti e i balli sono ogni giorno più complessi. Avete capito,facciamo anche allenamenti per perdere peso perché ci considerano tutte grasse. È frustrante. 

"Compratemi un pollo,per piacere"dice Sun Hee. Tutti le stanno vicino. È la più corteggiata del gruppo. Sehun e Kai non fanno altro che guardarla,ma sembra che lei pensi a tutto un'altra cosa. Non sta bene con la testa. Tutte sognerebbero di essere al posto suo.

"Perché non andiamo da qualche parte tutti insieme?"domanda Lay.

"Bowling?"propone Chanyeol.

"Sì!"esclamo. Adoro il bowling. Chanyeol sembra sorridere,ma cerca di trattenere il suo lato 'serio' che non ha. Tiro per il braccio ognuno e  quando tocca il turno di Chan ho un brivido per la schiena.

"No,dai!! Andiamo al Paint Ball!"dice Chen.

"Paint cosa?"chiedo.

"Paint Ball"risponde Chanyeol. Tutti si alzano emozionati da terra e andiamo  in una zona di campagna dove non c'è niente. Mi fa un po' paura.

"Siete sicuri che sia questo il posto giusto?"chiedo. Sono una tipa un po' paurosa quando vedo strade 'abbandonate' dal mondo. E questa è una di quelle. Entriamo in una specie di capannone enorme.

"Hai paura?"chiede seriamente Chanyeol. Scuoto la testa,ma cammino molto vicina a lui. Creiamo le squadre dividendoci in due turni. Siamo troppi e non possiamo giocare tutti insieme. Il primo è compreso da:Baekhyun,Xiumin,Sun Hee,Lay,Kai e un'altra ballerina del mio gruppo. Indossano la divisa per proteggersi e prendono le pistole prima di entrare in campo. Lay è il più forte però la sfida sta diventando molto tesa. Sembra che nessuno voglia perdere. Il primo ad essere eliminato è Baekhyun.

"Il Paint Ball non fa per me"dice afflitto. Tutti ridono.

"Il secondo turno può iniziare a prepararsi"annuncia l'arbitro dopo dieci minuti. Andiamo tutti negli spogliatoi mettendoci le divise sopra ai vestiti. Sembro in difficoltà.

"Ti do una mano"dice un ragazzo addetto alla sicurezza. Non mi dà fiducia.

"Posso fare da sola"dico cercando di allontanarlo,ma il problema è che veramente non riesco ad indossarlo. Sembro una problematica.

"Vieni qui"insiste lui. Tutti sono andati via quindi siamo solo io e lui. Sto iniziando ad avere paura. Inizia a toccarmi con la scusa di aiutarmi.

"Faccio io"lo spinge via Chanyeol. Un sorriso compare sulla mia faccia. Quando il ragazzo se n'è andato,rimango sola con lui.

"Ti ha fatto qualcosa?"chiede preoccupato. Scuoto la testa e lo guardo. Com'è bello. Mi tocca con delicatezza e mi appunta la divisa.

"Grazie mille. Questa divisa è così difficile da mettere per me"vorrei parlargli,ma poi ricordo cosa è successo e il perché non ci siamo visti per gli ultimi due anni. Mi abbraccia e ricordo di non aver avuto tempo per lavarmi. Puzzo di sudore sicuramente. Che imbarazzo. Esco subito dalla stanza e affianco gli altri. Il vincitore dello scorso turno è stato Xiumin.

"Già perderete a prescindere"si vanta Suho. In effetti quando iniziamo la sfida si rivela molto forte. Il mio turno è formato da:Suho,Chanyeol,Chen,io e un'altra ragazza. La ragazza dai capelli scuri di cui non ricordo il nome,sembra a disagio tra noi perché sembra la più fragile e indifesa vedendoci pieni di competitività. Il primo ad essere eliminato è Suho,sparato da Chen. Successivamente lui colpisce anche la ragazza e quindi restiamo io,lui e Chanyeol. Colpisco Chen che esce fuori. Chanyeol sembra che non voglia lasciarmi far vincere. Meglio così. Anche io non ho intenzione di vincere tanto facilmente. La zona di battaglia è così tanto vasta che non so dove sia Chanyeol e,a quanto pare,neanche lui lo sa perché ci mette tempo a trovarmi. Ricordo che lui ha un'arma che funziona solo su di me:riesce ad incantarmi con un tocco o con una sua parola dolce. Lo sa che funziona e infatti,quando ci ritroviamo inspiegabilmente vicini, il mio respiro sembra fermarsi.

"Sei consapevole di quello che sta per succedere?"chiede. Ci puntiamo la pistola sulla testa,dimenticandoci che sparando sarebbe uscita una pallottola di colore che fa dolore.

"Fermatevi!! Così vi farete male!"urla l'arbitro. Chanyeol sembra distrarsi così con uno sgambetto lo faccio cadere a terra. Vedo per un momento la faccia degli altri mentre appoggio delicatamente il piede sulla sua schiena:sono a bocca aperta.

"Hyuna..."sussurra lui.

"Forse questa vittoria riempirà un po' il dolore che mi hai provocato"

MA CHI ME L'HA FATTO FARE! |C.Y.|Where stories live. Discover now