CAPITOLO 4

1.8K 128 23
                                    

Dopo due giorni i ragazzi dovevano esibirsi insieme ad altri gruppi. Quando arriviamo lì siamo tra i primo arrivati e io ne approfitto per mangiare una barretta mentre Chanyeol si sistema. Lo vedo piuttosto teso oggi.

"Fermati per piacere"gli dico e lui si ferma immediatamente.

"Scusa"

"Cosa hai?"

"Sono sempre emozionato prima di salire sul palco,soprattutto se ci sono anche gli altri gruppi a guardarci" finisco di sistemarlo e lui si alza ringraziandomi. Mancano cinque minuti all'esibizione e si sentono le urla del pubblico.

"Chan andrà bene,sarai bravissimo"lo abbraccio avvolgendo le braccia intorno alla sua vita appoggiando la testa sul suo petto a causa dell'altezza. "Volevo dire Chanyeol"mi allontano di scatto da lui. Rimane immobile per qualche secondo poi ricambia l'abbraccio e posa la sua guancia sulla mia testa.

"Grazie mille Hyuna"mi sorride e mi guarda prima di salire sul palco. Come avevo previsto,l'esibizione è andata davvero bene. Chanyeol sorrideva così tanto. Devo ammettere che è un ragazzo molto bello. Hyuna non fare certi pensieri. È un idol e non può fidanzarsi con un'assistente. Ma io sto dicendo che è un bel ragazzo,non che voglio fidanzarmi con lui. Però ti piacerebbe. Ci mancava solo la mia voce interiore.

"Ragazzi siete stati grandi"dico agli altri,ma Chanyeol guarda una ragazza di un gruppo che non conosco.

"Grazie Hyuna. Aspetta hai qualcosa vicino l'occhio..."si avvicina Baekhyun e Chanyeol ci guarda quando la mano di Baekhyun tocca il mio viso. Si è reso conto dell'effetto che ho quando sono con Baekhyun. Non mi rivolge parola fino a casa e neanche nei giorni successivi. Io non osavo parlare,anche lui stava guardando una ragazza e Baekhyun stava solo cercando di aiutarmi. Non lavoro tutti i giorni e tra qualche settimana sarà anche il mio compleanno. Sarò maggiorenne finalmente.

Sono trascorsi dieci giorni da quando Chanyeol non mi rivolge parola e sono stata con lui solo sette giorni. Sinceramente mi dispiaceva perché lo trovavo molto simpatico e iniziava anche a piacermi. Sapevo che ti piaceva dalla prima volta che l'hai visto. Ecco chi deve sempre parlare. Mentre preparo la cena sento delle forti bussate alla porta. Inizialmente mi spavento,ma quando apro la porta e trovo un Chanyeol che non riesce neanche a stare in equilibrio provo preoccupazione per lui.

"Hyuna chi è il tuo preferito. Dimmelo"mi ordinò e dalla sua voce capii che non era ubriaco.

"Chanyeol cosa ci fai qui?"chiedo preoccupata.

"Ti prego rispondimi. Dimmi che l'unico che ti piace sono io"mi guarda con uno sguardo preoccupato. Improvvisamente cade in avanti e faccio fatica ad afferrarlo e portarlo in camera mia per farlo stendere sul mio letto. Gli tocco la fronte e mi accorgo da subito che ha la febbre.,i suoi occhi sono chiusi,ma è sveglio,e il suo viso è molto rosso. Prendo subito del ghiaccio da passargli sul viso e dell'acqua per farlo bere.

"Hyuna dimmelo"stava urlando. Non capivo il motivo di tale urgenza a sapere.

"Chanyeol sei tu il mio preferito"gli dico sorridendo per un momento anche se so che non mi ha visto. Anche lui sorride.

"Come li avviso gli altri che sei da me? Si staranno preoccupando. Non potresti neanche stare con me"

"Non sei un'aliena"ride. È capace di ridere anche quando è ammalato. Mi porge il cellulare dopo aver messo il codice e chiamo il primo contatto che trovo:Baekhyun.

"Si?"

"Baekhyun sono Hyuna. Puoi avvisare anche agli altri che Chanyeol è qui da me e ha la febbre?"

"Certo,avevamo sospettato che fosse da te. Non volevamo farlo scendere,ma lui ripeteva da giorni 'sono io il suo preferito' ed è uscito di casa correndo"

"Perché vuole che sia lui il mio preferito?" chiedo curiosa.

"Gli piaci,ma non vuole neanche ammetterlo a se stesso"dice ridendo e a quelle parole sorrido guardando Chanyeol ormai addormentato.

"Comunque grazie per averci avvisato"aggiunge prima di staccare la chiamata. Vado a sedermi sul letto accanto a Chanyeol e gli accarezzo i capelli. Mi è passata anche la fame quindi decido di mettere il pigiama e dormire,ma quando stavo per aprire la porta per andare a dormire sul letto,una mano mi prende il polso fermandomi.

"Ti prego dormi qui con me. Se prenderai la febbre ti curerò come se fossi una principessa"mi guarda e mi fa spazio tra le coperte. Vado vicino a lui e mi abbraccia,lo guardo in viso. È così bello.

"Buonanotte"dico prima di chiudere gli occhi.

"Non guardare un altro che non sia io,mai. Buonanotte anche a te"mi dice quelle cose come una supplica più che un ordine. Proprio un gelosone come te. Taci.

MA CHI ME L'HA FATTO FARE! |C.Y.|Where stories live. Discover now