CAPITOLO 33

965 79 17
                                    

"Come fai a sapere che è qui?"

"Ho visto la sua moto" dovrei farli parlare? Entro dentro senza risponderla e quando vedo Chanyeol bere, inizialmente non gli dico niente. E se fosse qualcosa d'importante? No, non può essere. Che gusto c'è nasconderglielo? Perché continuo a tormentarmi?

"Chanyeol, c'è Eunji giù"

"Cosa?" È sorpreso della mia calma.

"Ti vuole parlare" prende il giubbotto e scende giù velocemente. E se gli piacesse ancora? Di cosa dovranno parlare? Perché lui ha così tanta fretta? Eunji è coinvolta in qualcosa?

Dopo cinque minuti di tormento, scendo socchiudendo la porta da incosciente e dimentico anche di portare il giubbotto. Mi nascondo dietro l'entrata del palazzo. Sbircio per pochissimo la scena davanti ai miei occhi per rendermi conto della situazione.

Chanyeol è ai piedi degli scalini vicino al portone mentre Eunji cerca un pretesto per stargli più vicino. Se fossi Chanyeol mi farei convincere dalla sua bellezza in meno di due secondi. Anche la sua voce è bellissima. Ora capisco perché si è innamorato di lei. Entrambi con un berretto nero con la visiera curva. Lei più bassa di lui. Entrambi indossano un anello che somiglia ad una fedina di fidanzamento. Bugiardo.

"Ripeto: perché sei venuta qui? Vuoi dare fastidio anche a Hyuna?" È adirato.

"Non ti do il permesso di trattarmi così"

"Non mi hai risposto"

"Voglio semplicemente parlare con te"

"Peccato che io non voglio"

"Perché la nostra relazione sta prendendo questa piega?" Lei ha la voce tremante. Ci tiene a lui. Chanyeol non risponde.

"Allora?" Insiste.

"Non voglio stare con una persona che non mi fa sentire completamente felice" sorrido. Quella persona potrei essere io, se solo tutto fosse più semplice: se lui non fosse una celebrità e io non fossi la sua assistente. Ma chi me l'ha fatto fare? Era tutto sbagliato sin dal principio. Era ovvio che non poteva nascere qualcosa ed era anche ovvio il fatto che uno dei due ci sarebbe rimasto male, in questo caso io.

"Eppure hai fatto tu il primo passo, non staccandoti più da me" vorrei vedere gli sguardi che si scambiano adesso. Dovrei tornare a casa.

"Guarda, non sto mentendo" sento un suono metallico che batte l'asfalto. E se fosse l'anello che portava prima?

"Secondo te, a me basta questo per convincermi che vuoi lasciarmi semplicemente perché non t'interesso più?"

"Non ci deve essere sempre un motivo più complesso per lasciarsi. Penso solo che se il piacere è a senso unico, dovrebbe finire, non conta quanto sia grande" è così freddo mentre parla. Sembra riferito anche a me. Allora dovrei abbandonare tutte le mie possibilità visto che mi ha rinfacciato l'impossibilità della nostra relazione?

"Potrei almeno sapere il motivo del tuo comportamento nei miei confronti adesso? Quando avevamo delle difficoltà, riuscivamo sempre a parlarne con calma-"

"Non sono calmo adesso" alza leggermente la voce facendola zittire.

"Non capisci che a causa della mia testa di cazzo sto per rovinare la mia vita insieme ad una delle persone più care nella mia vita?" Aggiunge. Gli occhi diventano lucidi. Perché dice queste cose? Sembra che provi qualcosa per me, illudendomi.

"Lei ti piace?" Ecco. Adesso vorrei sapere la tua risposta, Chanyeol.

"Non t'interessa" ma perché sei così coglione?

"Ma a chi vuoi prendere in giro? Di certo non me. È per lei che mi stai allontanando da un bel po' e ora mi stai lasciando" sento dei passi che si avvicinano. Che sta succedendo?

"Vuoi sapere la verità? Tutto questo l'ho creato io" parla a bassa voce, ma continuo a sentirla. Non dirmi che...

"Che stai cercando di dire?"

"Sono stata io a dare le tue foto mentre ti drogavi e dichiarato ciò che fai quando non sei sotto i riflettori. Ricordavo perfettamente il nome della ragazza che abita qui, visto che non facevi che parlarmi di lei e così ho fatto tutto firmando con il suo nome. Adesso cosa mi dici?"

MA CHI ME L'HA FATTO FARE! |C.Y.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora