CAPITOLO 21

1.2K 84 2
                                    

Mia sorella vuole prendere di tutto e il portafoglio sta volando in cielo. Tutte quelle volte in cui ti trovi davanti ad una foto con il portafoglio con le ali. In questo momento mi trovo nella stessa situazione. Giustamente mia sorella deve prendere i ventagli di tutti i membri,perché uno non va bene. Nella sua mente mica è lei quella che spende. Non sono mai stata ad un concerto quindi non so come funzioni. Ho imparato qualcosa quando ho lavorato con i ragazzi. Mia sorella ha insistito ad anticiparci di qualche ora. Il problema è che io sta schiattando di caldo. Non siamo state le uniche che hanno avuto quest'idea. Stiamo tutti attaccati e penso che tra poco mi sciolgo.

"Hyuna chiama Chan"dice mia sorella e una ragazza ci guarda storte. Ebbene sì ragazza,ho il numero di Park Chanyeol e tu no. Okay,penso che adesso stia esagerando.

"Sei pazza? E poi cosa dovrei dirgli?"

"Di metterci nei posti migliori"certo che mia sorella non è come me. Per niente. Non avrei mai pensato una cosa del genere. Rispetto a lei,io sono più ingenua. Lo so,è strano. Troviamo un posto dove possiamo metterci ad aspettare e dove non ci sono molte persone.

"Dai,chiamalo!!"insiste.

"E se non può fare niente ti attacchi al tram"chiamo Chanyeol. Mi risponde quasi subito.

"Hyuna tutto bene?"mi chiede. È sempre la prima domanda che mi chiede.

"Sisi tu?"

"Sì. Dove siete?"

"Fuori ai cancelli dell'entrata"

"Mi puoi fare un piacere? Vai all'angolo della strada infondo"

"Ma se mi allontano dopo perdo i posti e non voglio sentirla a mia sorella nelle orecchie"Hellen mi guarda storta.

"Non ti preoccupare. Vai lì e copritevi il meglio possibile"stacca la chiamata e io e Hellen andiamo dove ci ha chiesto. Non vediamo nessuno o qualcosa in particolare. Dopo cinque minuti vediamo un uomo alto con cappotto,cappello e occhiali da sole. Si ferma davanti a noi. Hellen si mette dietro di me. L'uomo mi dà un bacio sulla guancia e abbassa di poco gli occhiali. È Chanyeol. Mi prende per mano e andiamo dietro alle quinte del palco. Mia sorella guarda tutti gli EXO stupita e le luccicano gli occhi. Credo che tra poco piangerà. Sono felice per lei. Abbraccia tutti e io li saluto.

"Hyuna da quanto tempo"mi abbraccia Baekhyun. Ricambio e come al solito Chanyeol cerca di dividerci. Guardo anche le mie ex colleghe che non mi vedono,o fanno finta. Pazienza. Chanyeol mi porta in un camerino a parte. Mia sorella non se ne accorgerà della mia assenza.

"Mi prepari tu i vestiti e il trucco? La mia assistente non è potuta venire"mi chiede Chan. Annuisco sorridendo,anche se in realtà pensavo che mi avesse chiesto qualcosa di diverso. Sono un po' delusa.

"Ti trovi bene con la nuova assistente?"chiedo.

"Sì,abbiamo creato un bel legame"

"Vi frequentate anche al di fuori del lavoro?"chiedo subito. Penso che la mia parte gelosa sta per uscire fuori se lui non mi dà risposte sufficienti.

"No,ogni tanto ci contattiamo per il lavoro"sono più tranquilla.

"Allora noto che stai bene"sorrido. Ma adesso non sto bene io.

"Se ti stai creando problemi mentali pensando che ti abbia trattato solo come una normale assistente oppure che io sia molto più in sintonia con questa ragazza che con te,ti sbagli"gli chiedo di chiudere gli occhi per truccarlo e ne approfitto per sorridere di nascosto. Finisco e esco per lasciarlo vestire. Incontro una ragazza nuova che,da quello che ho visto,lavora per Chen.

"Tu e Chanyeol siete amici?"mi chiede. Io mi chiamo Hyuna eh!

"Sì"rispondo fredda.

"C'è qualche rapporto tra di voi?"mi chiede. Che pettegola.

"Perché tutte queste domande?"

"Chanyeol piace alla mia amica che è la sua assistente,ma lui non fa altro che parlare di una ragazza che gli piace"le gambe improvvisamente iniziano a tremare.

"Le ha descritto questa ragazza?"le chiedo.

"Gliel'ha fatta vedere di persona"allora non sono io. Non ricordo di aver incontrato una ragazza con Chanyeol. Aspettate...se non sono io...è Eunji.

Grazie mille per le 1k e oltre di visualizzazioni!! Mi piace molto quando commentate i capitoli,ma purtroppo io ho anche altre storie da aggiornare e quindi non ho così tanto tempo per dedicarmi ad ognuna di essa. Vi avviso che forse questo sarà l'ultimo capitolo per le prossime settimane perché parto in vacanza e non ho tempo. Spero che quando aggiornerò di nuovo normalmente voi sarete ancora qui!

MA CHI ME L'HA FATTO FARE! |C.Y.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora