CAPITOLO 18

1.3K 103 15
                                    

Chanyeol gira solo la testa,ma non osa staccare la sua mano dal mio viso per un paio di minuti. Mi allontano istintivamente dal contatto e guardo imbarazzata mia sorella. Eppure dovrebbe essere lei quella imbarazzata!

"Che ci fai qui?"chiedo ancora più imbarazzata.

"Chanyeol!!"corre ad abbracciare il ragazzo accanto a me. Ammetto che in questo momento sono un po' gelosa. Io non l'ho mai abbracciato così forte.

"Ti amo!"continua a dire. Okay adesso sta esagerando. Chanyeol mi sta chiedendo con gli occhi di spostarla. È troppo educato,non lo direbbe mai.

"Hellen basta!"urlo anche se non volevo usare quel tono. Entrambi mi guardano scioccata. Hellen mi guarda arrabbiata mentre Chanyeol sorride sotto i baffi.

"Perché?"chiede lei.

"Forse perché sono la sua ragazza?"rispondo con fare ovvio. Aspetta...cosa ho detto?! Metto una mano sulla bocca. Adesso Chanyeol sembra scioccato.

"Davvero?!"guarda lui.

"Sì però questo deve rimanere un segreto"dice Chanyeol facendo il segno a Hellen di chiudere la bocca. Aspettate tutti...adesso cosa LUI sta dicendo?! Che confusione nella mia testa!

"Perché non me l'hai detto?"dice Hellen,metà arrabbiata e metà felice.

"Altrimenti l'avresti detto alle tue amiche e Chanyeol avrebbe dei problemi con le fan"odio mentire,ma non so più come uscire da questa situazione.

"Se me lo dicevi stasera non andavo a dormire a casa di Julia"si lamenta. A proposito...Chanyeol dove dormirà?

"Venite di là. Ci sono mamma e papà"cavolo! I miei genitori. Adesso come spiego questa 'relazione' con un ragazzo famoso? Mia sorella corre fuori dalla stanza e io e Chanyeol ci alziamo dal letto.

"Stasera dove dormirai?"chiedo.

"Ordinerò più tardi una stanza all'hotel"si avvicina.

"E così siamo fidanzati?"dice facendo un sorriso malizioso.

"Andiamo in cucina"lo sorpasso. In cucina ci aspetta la curva dello stadio:mia madre,mio padre e Hellen seduti sul divano di fronte alla porta della mia stanza. Okay,questo non è un buon inizio. Direi per niente.

"Chi è lui?"inizia a domandare mio padre. Guardo Chanyeol. Benvenuto all'interrogatorio di quarto grado.

"È il mio fidanzato,Chanyeol"rispondo. Il mio presunto ragazzo saluta educatamente. Finiscono di fare domande,anche strane, a Chanyeol finché mio padre non può che fare una delle domande più imbarazzanti che abbia mai fatto.

"Chanyeol stasera abbiamo un letto libero. Non abbiamo molto spazio qui però non vogliamo mandarti in un hotel. Vorresti dormire nella camera di Hyuna?"

"Non voglio disturbare"bravo bimbo.

"Non ti preoccupare resta qui!"adesso insiste mia madre. Sto perdendo anche te!

"Ma mamma..."cerco di obbiettare.

"Siii Chanyeol dormirà nel mio letto!"esclama Hellen. Devo dire che suona malissimo però non lo faccio notare.

"Se non do fastidio per me va bene. Grazie mille"bimbo cattivo,non volevi andare nell'hotel?!

"Okay,adesso ti cambiamo le lenzuola. Ma vi raccomando...non voglio avere un nipotino così presto"avvisa mio padre puntandoci il dito contro. Ma...!?

MA CHI ME L'HA FATTO FARE! |C.Y.|Where stories live. Discover now