CAPITOLO 23

1.2K 90 2
                                    

"Come lo sai?"mi chiede.

"Te l'ha detto quella ragazza?"aggiunge. Annuisco. Questa situazione mi sta davvero stancando,non posso correre sempre dietro di lui.

"Hyuna,io..."inizia a parlare.

"Mi hai davvero stancato. Pensi che io possa correrti indietro per tutto il tempo? Non ce la faccio più. Dimmelo una volta per tutte che non ti piaccio e facciamola finita"dico con le lacrime agli occhi.

"Non riesco a dimenticarla,mi dispiace"dice sottovoce,ma io lo sento benissimo. Abbasso la testa non facendogli vedere le lacrime.

"Hyuna mi accompagni al bagno?"mi chiede Hellen da lontano. Sorpasso Chanyeol e mi dirigo con mia sorella verso il bagno. Mentre l'aspetto,mi guardo allo specchio e mi rendo conto che sto piangendo ancora di più.

"Hyuna?"chiede mia sorella appena esce. Mi guarda piangendo e mi abbraccia subito.

"Che ti succede?"mi chiede. Ricambio l'abbraccio e singhiozzo in continuazione. Sto esagerando,lo so,ma mi sento particolarmente triste e non so perché.

"Hai litigato con Chanyeol?"annuisco. Continua ad accarezzarmi la schiena. Dovrei essere io quella che la consola. Sono una pessima sorella. Dopo 10 minuti,Suho bussa la porta.

"Hey,state bene?"chiede. Io mi asciugo le lacrime e sistemo il trucco.

"Te la senti di vederlo?"mi chiede Hellen. Annuisco,anche se non è per niente vero. Usciamo e tutti ci stanno aspettando. Vado avanti con Lay e Xiumin.

"Quando diventerai maggiorenne,vuoi ritornare da noi?"mi chiede Lay. Baekhyun mette da dietro le sue braccia sulle mie spalle,appoggiando la sua testa sulla spalla.

"Certo che ritorni,vero?"mi dice sorridendo. Io sorrido,ma non rispondo. Non so se riuscirei a sopportare quel lavoro,soprattutto se capitassi di nuovo con Chanyeol. Noto dei flash quindi tolgo le braccia di Baek. L'altoparlante chiama il nostro volo e chiamo Hellen che è vicina a Kai sorridente. I passeggeri iniziano a salire sull'aereo. I ragazzi mi aiutano con le valigie. Ci salutiamo con un abbraccio,però Chan lo saluto solo con la mano. Lui tira il mio polso verso di lui,mette una mano dietro la mia testa e l'altra sulla schiena. Mi sta abbracciando. Tremo dall'emozione.

"Cosa stai facendo?"chiedo con la voce bloccata dalla sua maglietta. Rispetto a me,lui è un gigante.

"Adesso non vuoi più vedermi?"domanda.

"Lasciami,ci sono i paparazzi e mi sto imbarazzando"rispondo fredda.

"Sono ridicolo?"

"Perché stai facendo la vittima dopo tutto quello che hai fatto?"intanto i ragazzi non ci separano.

"Ritornerai da me?"

"A che serve?"

"Ho bisogno di averti accanto"

"Bugiardo!"mi stacco da lui e lo guardo innervosita. Le sue parole sono diventate vecchie,non fa altro che dirmi le stesse cose e ci casco sempre. Che posso farci? Mi piace troppo e pendo dalle sue labbra,ma non ce la faccio più.

"Se mi caccerò nei guai per colpa dei fotografi,non voglio neanche più sentirti"esclamo.

"Stai mentendo"forse ha ragione. Non riuscirei a stare lontana per troppo tempo da lui. Hellen mi chiama e io guardo tutti per un'ultima volta. Salgo su quell'aereo e lascio lì il mio cuore.

MA CHI ME L'HA FATTO FARE! |C.Y.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora