CAPITOLO 5

1.6K 117 9
                                    

Sono passati due giorni da quando Chanyeol venne da me con la febbre. Di quello non ne abbiamo parlato e parliamo come se non fosse successo niente. Ho stretto amicizia anche con gli altri membri soprattutto con Lay,D.O e Baekhyun. Quest'ultimo mi provoca ancora un certo effetto però cerco di trattenermi. Mi sono quasi abituata a svegliarmi presto la mattina per preparare Chan per lo spettacolo e mi chiedo come questi ragazzi abbiano la forza di provare tutti i giorni.

"Hyuna hanno organizzato un tour per l'estero. Sei disposta a venire con noi?"mi chiede Chan dopo le prove.

"Vorrei venire..."

"Lo pagheremo noi il viaggio e tutto"mi precede lui sorridendo.

"No Chan-Chanyeol,non capisci. Non potete pagare sempre voi al posto mio!"dico alzando la voce e tutti si girano verso di noi. Esco fuori lo studio per prendere un po' d'aria.

"Hyuna io farò di tutto affinché tu venga con noi a questo viaggio. So che ti piacerebbe moltissimo viaggiare all'estero"dice Chan quando si siede vicino a me sulla panchina.

"Non posso vivere facendomi pagare le cose da te. Prima o poi non ci frequenteremo più e dovrò imparare a essere indipendente"rispondo guardandolo.

"Io non voglio che te ne vada"dice mettendo una mano sulla mia guancia gelata. Appoggio la mia testa sulla sua mano e chiudo gli occhi per un momento.

"Faccio questo lavoro per vivere"dico sussurrando.

"Lo so. Non è difficile finire sotto i riflettori quando esci in pubblico con uno come me"dice cercando di rendere la situazione ironica.

"Sai,mi hanno proposto di essere la vostra cameriera per questo periodo,penso fino alla partenza del tour"comunico.

"E tu?"

"A me farebbe piacere. Mi pagherebbero di più e..."

"Potrai stare più tempo con noi"finisce la frase al posto mio sorridendo.

"Dovresti imparare a non precedere le persone"dico ridendo.

"Andiamo a fare i bagagli. Stasera vieni da noi!" esclama alzandosi e mi tira il braccio per farmi alzare dalla panchina. Corriamo a casa mia e Chan mi aiuta a fare le valigie prima di andare a casa sua.

"Hyunnii che ci fai qui?" dice sorridendo Baekhyun appena mi vede entrare in casa sua.

"Sarò la vostra cameriera"dico ironica.

"Dove dormirò?"chiedo a Chan. Mi porta in una camera tutta blu e senza arredamenti se non la tenda,un letto matrimoniale,una grande finestra e un lampadario appeso al soffitto. Questa camera è il doppio della mia.

"Ecco la tua camera. In caso abbia bisogno di aiuto,le nostre camere sono quelle accanto alla tua,il bagno è al piano di sotto come la cucina,il salotto e la piccola stanza da prove. Incomincerai a lavorare domani."

"Okay grazie."

"Andiamo a mangiare,su"Appena scendiamo al piano di sotto sento un profumo di pizza che quando arriva il momento di mangiarla sono una delle prime a finirla con Kai,Sehun e Xiumin.

MA CHI ME L'HA FATTO FARE! |C.Y.|Where stories live. Discover now