CAPITOLO 9

1.4K 100 16
                                    

"Sei curiosa eh?"dice Jenna con un sorriso malizioso.

"N-no,cioè... Sono curiosa non perché mi piace"dico guardandomi intorno come se avessi paura di perdere qualcosa. Appena vedo Chan mangiare con i suoi amici sento un vuoto allo stomaco. La bambina è rimasta male? Stai zitta!

"Terra chiama Hyuna"sventola una mano davanti al mio viso,ma non riconosco di chi sia. Mi alzo e provoco un rumore forte con la sedia. I ragazzi e le mie "colleghe" mi guardano e sento lo sguardo di Chan addosso. Lo guardo poi guardo il mio tavolo.

"Vado in camera,non ho più fame"

"Vuoi che ti accompagni?"dice Kelly.

"No,grazie mille" esco fuori la sala e appena raggiungo la porta della mia camera quasi cado. Entro dentro e apro subito la grande finestra. Bussano alla porta.

"Non voglio vedere nessuno"

"Hyuna"è lui.

"Chan"si avvicina e io lo guardo immobile.

"È successo qualcosa?"

"N-no"

"Qualcuna ti ha detto qualcosa?"

"Che mi dovrebbero dire?"

"Niente,pensavo che ti avevano preso in giro o qualcosa del genere. Per qualsiasi cosa chiamami"ah Chan se sapessi che il mio problema sei tu.

"Allora sicuro che stai bene?"aggiunge e io annuisco.

"Chan"dico quando sta per uscire dalla stanza.

"Sì?"

"T-ti piace qualcuno?"abbasso la testa. Tanto non dirà il tuo nome.

"Perché?"si siede sul letto di fronte al mio dove sono seduta adesso.

"Così. P-per conoscerci"

"Sì, mi piace una ragazza delle Apink"dice come se non fosse niente. Il mio cuore sta per scoppiare. Ho le lacrime agli occhi. Ti avevo avvisata.

"Zitta!"urlo.

"Che succede?"ho gli occhi pieni di lacrime.

"M-mi abbracci?"rimaniamo stupiti entrambi dalla mia domanda,ma lui si avvicina a me e mi abbraccia. Lo stringo forte. Trattengo i singhiozzi e copro la mia bocca con la spalla di Chanyeol.

"Hyuna,non dirmi che stai così perché mi piace quella ragazza?"dice con voce bassa. Non rispondo. Si allontana piano da me e si alza in piedi.

"Hyuna ti voglio tanto bene,non vorrei mai che ti facessero del male,ma sai anche tu che non potremo mai stare insieme. Sei semplicemente la mia assistente e io il tuo cantante da preparare" ed ecco che le mie lacrime escono e non si fermano più.

MA CHI ME L'HA FATTO FARE! |C.Y.|Where stories live. Discover now