CAPITOLO 20

1.3K 90 3
                                    

2 giorni al concerto
"Hyuna sei pronta?"mi domanda Hellen.

"Sì,ho preparato tutto"mentalmente non sono per niente pronta. 0 totale. Al contrario mia sorella salta da tutte le parti. Non vede l'ora di andare in Corea.

Il giorno dopo della confessione di Chanyeol io lo ignorai e ritornò in Corea per le prove. Sono quasi due mesi che non ci vediamo nè sentiamo. Mi manca. Lo so,sono una stupida. Ma non potevo saltargli addosso e mettermi conto,alla fine ha detto implicitamente che non è sicuro al 100% dei sentimenti per me.

Arriviamo all'aereoporto. L'aereo dovrebbe partire verso l'ora di pranzo. Andiamo in un piccolo bar dell'aeroporto e prendiamo qualche spuntino da mangiare sull'aereo. Ho portato anche un libro. Parla della storia di un ragazzo famoso,pieno di ragazze e prepotente,che si innamora di una ragazza,una specie di sua fan. Sembra tipo la storia tra me e Chan solo che lui non è prepotente e non si è innamorato di me,a meno che non di un'altra. Sto diventando paranoica. Incomincio a non sopportarmi più.

"Hyuna guarda!"Hellen mi indica le nuvole fuori il finestrino. È tutta euforica. Non ha mai preso l'aereo. È così innocente. Non ha mai avuto l'opportunità di permettersi alcune cose che i bambini della sua età hanno avuto. Sto facendo degli sforzi solo per lei. Se li merita. Dà sempre soddisfazioni a scuola e non si lamenta quasi mai. Per lamentarsi adesso per vedere gli EXO significa che ci tiene davvero.

Dopo quasi due ore arriviamo a Seoul. Arriviamo in albergo e sistemiamo le nostre cose. La camera è discreta per due persone:un bagno,due letti e un piccolo balcone. I miei genitori hanno firmato certificazioni affinché potessimo venire da sole. Devo ancora compiere 18 anni. Se penso che mi abbiano licenziato perché sono minorenne,vorrei picchiare qualcuno. Dovevano vedere le mie abilità,la mia età non contava tanto,no?

I giorni trascorrono in fretta. Io e Hellen abbiamo camminato per tutte le strade della città e devo ammettere che mi sono divertita molto.

Mi sveglio verso le 10.00. Sveglio anche Hellen. Stasera c'è il concerto. Quasi quasi sono più eccitata di mia sorella.

"Non vedo l'ora che venga stasera!!"esclama lei.

"Neanche io!"mi sfugge da bocca. Cosa ho appena detto?!

"Hyuna,Chan è stato così impegnato che non ti ha fatto neanche una telefonata?"domanda. Sono domande da fare?

"Nel senso che...-è in imbarazzo-siete fidanzati eppure non vi messaggiate mai,tu non sorridi quando senti il suo nome e lui pubblica sempre foto con i suoi amici mentre si diverte. Per caso vi siete lasciati?"

"Fai troppe domande"metto una mano dietro la testa e rido nervosamente.

"Allora?"

"Lui non può fare niente. I paparazzi controllano tutto"mento. Non faccio altro che mentire da quando lo conosco. Maledetto.

"Almeno tu manda qualche messaggio?"

"Sisi. Adesso basta parlare. Andiamo a comprare qualcosa per stasera"

MA CHI ME L'HA FATTO FARE! |C.Y.|Where stories live. Discover now