CAPITOLO 3

1.9K 126 5
                                    

Hanno detto che il tragitto durerà un'ora e io mi addormento subito dopo dieci minuti dalla partenza. Improvvisamente sento una mano che spinge leggermente la mia testa finché non l'appoggia su una spalla,almeno credo,ma non ci do importanza.

"Hyuna siamo arrivati,svegliati" Chanyeol mi scuote leggermente e mi sveglio con la testa sulla sua spalla mentre mi guarda. Mi alzo di scatto e mi scuso per essermi addormentata. Tutti si tolgono i giubbotti e i ragazzi indossano i completi prima di essere preparati. Me la cavo bene con il trucco anche con i capelli. Mi concentro sul viso di Chanyeol quando si sistema sulla sedia. Lui mi guarda insistentemente con i suoi occhi neri grandi e questo mi complica soltanto le cose.

"Ti prego non guardarmi,mi distrargo"gli chiedo a bassa voce. Lui sorride e guarda da un'altra parte capendo il mio disagio. Quando i ragazzi stanno per salire sul palco rivolgono un sorriso alle proprie assistenti,tranne Chanyeol che mi saluta semplicemente con la mano. Mentre le altre parlano tra di loro,io guardo i ragazzi come ballano e cantano 'Love Me Right'. È davvero una bella canzone,è uscita da pochi mesi e dalla prima volta che l'aveva sentita,avevo sempre desiderato che qualcuno me la dedicasse. Quando arriva l'ora di pranzo,i ragazzi escono dal palco e Chanyeol viene verso di me.

"Mi puoi passare il panino che ho nella borsa?"glielo passo e quando lo prende,viene verso di me.

"Ne ho portati due,ma non ce la faccio a mangiarli entrambi. Prendine uno tu"mi sussurra all'orecchio. Mi passa il panino e quando lo mangio,lui sorride. Continuano le prove fino sera e i ragazzi sono sfiniti. Non ce la fanno più. Strucco velocemente,ma con delicatezza, Chanyeol e lui va a cambiarsi rimettendo la tuta di questa mattina. Ci sediamo in macchina negli stessi posti di stamattina.

"Chanyeol"dico in modo che mi senta solo lui.

"Hyuna"

"Grazie per il cornetto e il panino. Ti sembrerò una tirchia oppure una poveraccia. Io non sono così, non voglio darti neanche quest'impressione"

"Hyuna"ripete il mio nome e mi piace davvero come suona dalle sue labbra.

"Io non ho mai pensato questo. Non pensarlo più"aggiunge. È così gentile. Arrivati alla sede,ognuno si dirige verso le loro strade. Sono quasi le undici di sera e so che dalle mie parti le stradine sono senza lampioni e a quell'ora ci sono anche gli ubriachi che vogliono rompere alla gente.

"Hyuna dove abiti?"mi chiede Chanyeol indossando una mascherina e un cappello per coprirsi.

"Chanyeol vado da sola,grazie lo stesso"sorrido anche se vorrei veramente che mi accompagnasse. Lui insiste e dopo poco ci ritroviamo in mezzo alla strada mentre ci dirigiamo verso casa. Arrivati a destinazione,Chanyeol vede stupito il condominio in cui abito.

"Davvero abiti qui?"mi chiede guardando le buste di spazzatura sparse davanti il palazzo e le crepe presenti sulle pareti. Che vergogna. Annuisco e dopo che lo saluto vado subito verso il cancello,ma la sua mano mi afferra il polso.

"Hyuna non vergognarti. Anche io vivevo in un condominio rovinato"sorride cercando di confortarmi,non riuscendoci completamente. Fortunatamente domani non devo vederlo,pensai tra me e me.

MA CHI ME L'HA FATTO FARE! |C.Y.|Onde histórias criam vida. Descubra agora