CAPITOLO 12

1.3K 105 17
                                    

Chanyeol
Chi scegliere? Hyuna o Eunji? Eunji è la ragazza che mi piace da anni e ucciderei chiunque le facesse del male,ma Hyuna è una ragazza molto dolce e mi sto affezionando troppo a lei,inoltre se scelgo Eunji,Hyuna ci resterebbe molto male ma non voglio mentire.

"Eunji"dico chiudendo gli occhi per non guardare l'espressione della mia dolce Hyuna. La mia dolce Hyuna? La conosci da qualche mese e già la chiami mia? Con Eunji ci sono voluti quasi sei mesi per dire che è tua. Hai sbagliato Chanyeol.

Il silenzio padroneggia fra di noi e nessuno osa parlare. Ad alcuni non piace Eunji,ma penso che alla fine deve piacere a me,non a loro. Hyuna è ancora seduta al suo posto,non parla,la sua espressione è immobile,tutte la guardano e Baekhyun la guarda in modo furioso. Penso che quello sguardo debba rivolgerlo a me. Anche a Baekhyun piace un'altra ragazza,ma da quando è arrivata Hyuna è diverso.

Dopo due ore finiamo di giocare e ognuno nelle proprie camere. Invece di dirigermi nel corridoio dei ragazzi,vado verso la porta di Hyuna. Voglio scusarmi,so come si sente,ma non potevo mentirle. Busso alla porta e ad aprirla è Kelly.

"Che vuoi?"dice con un tono duro. Guardo oltre le spalle della ragazza,ma non vedo niente.

"Sei solo tu in camera?"chiedo.

"Sì"dice subito e sta quasi per chiudermi la porta in faccia quando sento un singhiozzo dall'altra parte della porta. Blocco la porta e Kelly mi guarda.

"Che vuoi ancora?"dice sbuffando.

"Voglio parlare con Hyuna"

"Sta lontano da lei. Le fai solo del male e vuole mantenere con te solo un rapporto assistente-idol"tutte queste parole mi feriscono tanto.

"Me le deve dire lei di persona queste parole,quindi fammi entrare altrimenti non me ne vado"

"K-Kelly fallo entrare"dice Hyuna e Kelly mi fa entrare prima di andarsene con Jenna. Entro e la trovo seduta sul letto con gli occhi rossi e gonfi. Come l'ho ridotta? Le piaccio così tanto?

"Non piangere"dico cercando di accarezzarle il viso,ma lei si sposta e io non ci riprovo.

"Che mi vuoi dire?"dice arrivando subito al dunque.

"So che ti ho ferito,però non potevo mentirti e dirti che preferivo te. Con Eunji è diverso,mi piace tanto e io non ci posso fare niente. Non potevo illuderti"dico tutto d'un fiato.

"Okay,adesso te ne puoi andare?"chiede dolcemente. Ha un autocontrollo che mi sorprende ogni volta.

"Kelly mi ha detto delle cose prima,ma voglio sentirle dire da te"sto cercando di avere più 'conversazione' con lei. Non voglio lasciare questa stanza e non so il perché.

"Voglio che tu e io avessimo solo un rapporto formale tra assistente e idol. È questo quello che dovevo dirti?" dice calma.

"Non mi vuoi bene?"chiedo ansioso.

"Non voglio rovinarti il tour,ma stanno succedendo troppe cose. Quindi è meglio che per un periodo non ci trattiamo come amici,in poche parole dobbiamo stare il più distaccati possibile"le parole dette da lei fanno ancora più male.

"N-non hai risposto alla mia domanda. Mi vuoi bene?"dico.

"No."

MA CHI ME L'HA FATTO FARE! |C.Y.|Where stories live. Discover now