25 Emily

373 28 6
                                    

Ansia e agitazione, sono le uniche parole con cui posso descrivere i miei sentimenti in questo preciso momento. Anzi, ci devo aggiungere anche preoccupazione e curiosità.

Vi sembrerà strano ma curiosità per il semplice fatto che non vedo l'ora di vedere quello che ha preparato Theo, e poi non vedo l'ora di scoprire se gli piacerà il regalo che ho preparato per lui. Fortuna che c'è stato mio fratello Daniel ha darmi l'idea.

Poi, devo ringraziare di cuore anche la mia migliore amica. È stata lei ad aiutarmi a scegliere quello che devo indossare. Mentre io ero al centro commerciale, lei ha selezionato alcuni vestiti da cui avrei potuto scegliere e me li ha disposti sul letto. Dopo averli provato tutti, abbiamo optato per una bellissima tutina di color blu reale, come scarpe volevo mettere le zeppe nere ma dato che non ci so camminare bene Abby mi ha detto che è meglio se prendo le Adidas superstar con le strisce olografiche. Come trucco ho messo l'eyeliner, mascara, il fondotinta per coprire i punti neri e per finire un po' di rossetto.

Ancora prima di arrivare all'angolo della casa che precede quella dei Raeken, mio fratello Ryan mi si ferma accanto per poi scendere dalla moto. Ho deciso di andare a casa loro a piedi, per il semplice fatto che camminare mi aiuta a scaricare l'asia.

«Buona sera, carissima signorina», dice sorridendomi. «La vedo abbastanza preoccupata e posso assicurarla che anche il ragazzo da cui sta andando lo è, quindi le conviene calmarsi e godersi la serata».

«Buona sera anche a lei», rispondo ridendo per il modo in cui ha parlato, ma decido di stargli anche io al gioco. «Ho soltanto una piccolissima domanda per lei: come fa a sapere che questa sera devo incontrare un ragazzo?»

«La risposta alla sua domanda è molto semplice. Il mio migliore amico ha un appuntamento con una ragazza molto speciale sia per me che per lui, poi lei signorina è vestita in modo elegante e deduco da questo che si sta dirigendo verso la casa del ragazzo di cui le parlavo».

«Penso che lei signorino sia un sensitivo oppure un veggente o un mago, se no non avrebbe avuto modo di conoscere queste informazioni».

«In realtà bellissima signorina io sono più di un mago, io sono il tuo amatissimo fratellone oltre a quello che porta il nome di Daniel che sfortunatamente in questo momento si trova a casa ad ingozzarsi di pop corn».

Vado verso di lui ad abbracciarlo.

«Lasciando gli scherzi, questa sera di devi divertire e cerca in qualche modo di far ridere il più possibile Theo. È abbastanza in ansia per sta sera dato che si è impegnato tantissimo per organizzare tutto», sussurra sulla mia spalla.

«Mi piacerà sicuramente», mormoro.

Ryan scoglie l'abbraccio. «Ora ti conviene andare se non vorrai fare tardi», dice facendomi l'occhiolino. «Ci vediamo più tardi. Divertiti sorellina».

«Grazie. A dopo fratellone».

Le mani hanno iniziato a tremarmi ancora prima che io suoni il campanello. Ma, sinceramente parlando tra di noi, perché io dovrei essere così agitata? Forse per il semplice fatto che ho un appuntamento con il mitico Theo Raeken.

Non mi devo far prendere dal panico, io non sono fatta così.

Un bellissimo ragazzo apre la porta. Quasi non lo riconosco. Theo indossa dei jeans abbastanza attillati che lasciano abbastanza sfogo all'immaginazione, una camicia bianca con gli ultimi bottoni lasciato aperti e sopra una felpa sportiva. Guardandola meglio e la felpa ufficiale della squadra di calcio della scuola.

«Buonasera occhi azzurri», lo saluto quando si fa da parte per lasciarmi entrare dentro casa.

«Buonasera piccola», dice chiudendo la porta e avvicinandosi a me per posarmi un delicato bacio sulle labbra. Quando si stacca inizia a squadrarmi da capo a pieni, e tutto il mio corpo inizia a bruciare esattamente nei punti in cui si sono posati i suoi occhi. «Sei bellissima».

Let Me Love You 2//Theo RaekenWhere stories live. Discover now