⚡40

3.6K 183 61
                                    

Forse fu un drink di troppo a farmi sbagliare quella sera. Quale ragazzo si aspetterebbe che,bevendo un bicchiere in più, sarebbe finito rannicchiato su un cadavere ?
Io no di certo.

Qualche ora prima a Hogwarts...

Reina pov

Io e Draco,insieme, entrammo nella Sala Grande. I tavoli erano stati messi ai lati della stanza. Erano pieni di cibo e bevande. Il centro della sala era una pista da ballo,e dove prima si sedevano i professori, durante i pasti, era stata posizionata tutta l'attrezzatura da Dj. La Sala Grande era illuminata di blu e decorata con bandiere rosse,gialle e verdi. Questo faceva capire che" la Coppa Delle Case" era stata vinta dai Corvonero.

"Balliamo?" Mi domandò Draco

Accettai, e andammo verso la pista già piena di ragazzi. Vidi Blaise e Bianca che ridevano insieme seduti su alcuni divanetti di cui non mi ero accorta. Io e il mio cavaliere eravamo bravi,in quanto avevamo provato spesso questo ballo. Danzavamo felici,ogni tanto scontrandoci con altre coppie,ma pur sempre felici. Dopo dieci minuti buoni scese in pista anche Silente. Per le mutande di Merlino se ci sapeva fare!
Cominciò a muoversi molto velocemente,cosa che non ti aspetteresti mai da un vecchio. Il suo vestito oscillava da una parte all'altra,seguito dalla barba. Concluse il suo balletto stile Freestyle, mettendo un braccio ad angolo sulla testa piegata e uno lo allungò dalla parte opposta della testa. Scoppiò uno degli applausi più grandi che io abbia mai sentito. I professori si unirono a noi alunni e ballarono in modi che nessuno si aspeterebbe mai. Io ballai ,incredibilmente, insieme a Piton. Draco ballò con l'insegnante di volo. Mi avvicinai al tavolo delle bevande e presi un liquido rosso,anche se non conoscevo la sua natura. Mi sedetti su ubo dei divanetti e Draco mi raggiunse. In lontananza vidi Harry e Ginny che ballavano,e sembravano davvero felici insieme. Draco aveva in mano un liquido blu,da cui proveniva un forte odore di alcool. Buttai giù il liquido sentendo la gola bruciare, e a quel punto capii che fosse qualcosa di alcolico. Mi stupii un sacco del fatto che i professori lasciassero bere alcolici agli studenti. Ne presi altri due.. o tre.. bicchieri. Non ero ubriaca,restavo comunque lucida. Io e il biondo passammo gran parte della serata tra balli e baci. Blaise e Bianca si erano baciati di nascosto,ma io ero riuscita a scorgerli. Harry e Ginny erano sempre più attaccati. Draco si divertiva da matti. Io ero l'unica a non farlo,perché sapevo che stavo per fare uno degli errori più grandi della mia vita,ma lo facevo per Draco. Alle 9:20 dissi a Draco che andavo in bagno,invece andai in camera. Tolsi il vestito e misi un paio di jeans neri con una camicia nera. Presi il mantello e andai nella torre di astronomia. Spalancai la porta dell'aula e andai verso la figura che si trovava sul bordo della torre.

"Eccomi" dissi

"Ti stavo aspettando..hai preso il mantello e la bacchetta?" Mi chiese la figura

"Si" risposi

Jacob si voltò e venne verso di me. Mi preso per mano e mi chiese se ero sicura  di quello che stavo facendo.

Draco pov

Reina mi aveva detto che sarebbe andata in bagno,ma non tornava da un po'. Decisi di andarla a cercare. Guardai in tutti i bagni del piano. Non trovandola guardai tutti i bagni del castello. Passai nel bagno della torre di astronomia e sentii delle voci. Provenivano dall'aula. Mi appostai dietro la porta,e provai ad ascoltare. Era la voce di Reina e insieme a lei c'era Jacob. Spalancai la porta pensando di trovarli a baciarsi,invece feci giusto in tempo a scorgerli mentre Jacob diventava la classica nebbia nera e portava con sé Reina.
Accidenti Scamander!
Corsi verso il bordo e cercai di vedere la scia di nebbia nera. Erano diretti verso..CASA MIA!
Ero sicurissimo che la stesse portando da Voldemort. Sapevo che questa sera ci sarebbe stata una riunione. Mi smaterializzai e volai velocemente verso casa mia. Non avrei mai permesso che quel deficiente rovinasse la vita di Reina.

La figlia di Voldemort Where stories live. Discover now