⚡44

3.4K 168 0
                                    

Draco pov

Spensi la sveglia e molto lentamente aprii gli occhi. Spostai la coperta che mi avvolgeva e mi incamminai verso il bagno. Aprii l'acqua della doccia e mi buttai sotto al getto caldo. La sensazione dell'acqua sul mio corpo mi faceva iniziare bene la giornata. Mi asciugai e indossai un paio di pantaloni neri e una camicia bianca. Scesi per la colazione,notando che  ,oltre a me, non era ancora sceso nessuno. Iniziai a prendere del bacon,non potevo fare tardi alla stazione. I miei genitori scesero e mangiarono insieme a me.

Reina pov

Sentii il rumore della doccia di Draco e mi svegliai. Mi guardai allo specchio notando le grandi occhiaie che spiccavano sul mio volto. Con un colpo di bacchetta chiusi il baule e feci sparire le occhiaie. Mi infilai sotto la doccia e misi dei semplici jeans e una felpa. Scesi in sala da pranzo,trovando Draco e i suoi genitori già seduti. La colazione fu molto silenziosa. Tornai in camera e presi la mia bacchetta e la mia giacca. Draco mi aveva convinto a tornare a scuola. Pettinai i miei capelli lasciandoli sciolti. Misi del mascara e la matita per occhi. Scesi le scale trovando Draco già pronto. Insieme ai signori Malfoy ci avviammo verso la stazione. Tra meno di un'ora sarei salita sul treno per Hogwarts. Arrivammo al binario 9 e tre quarti. Salutammo i signori Malfoy e salimmo sul treno. Draco entrò in una cabina e dopo poco ci raggiunse anche Blaise.

"Allora Reina..hai parlato con i tuoi genitori?" Mi domandò quest'ultimo.

"Non ancora" ammisi.

Draco e Blaise cominciarono a parlare di Quidditch e io mi misi ad osservare il paesaggio che sfrecciava fuori dal finestrino. Questo sarebbe stato un anno particolare. Tutti sapevano che Voldemort era mio padre, avevano paura di me ;ma soprattutto la mia migliore amica Bianca non sarebbe venuta. Bellatrix aveva preso possesso del corpo della mia amica lo scorso anno, ed ora Bianca non stava bene. Quella strega la aveva sfruttata per avvicinarsi a me e ora lei stava male. Senza accorgermene mi addormentai.

Harry pov

Colazione, macchina e finalmente in stazione! Tornare ad Hogwarts per me era sempre una gioia. Consideravo quel posto la mia casa. Io,Ron,Ginny ed Hermione salimmo sul treno e ci sedemmo in uno dei vagoni. Mentre passavano,in uno dei vagoni,scorsi Malfoy ,e dietro di lui vidi Reina. Ero felice che fosse venuta,avrei avuto occasione per parlare con lei. Mi sedetti di fianco a Ron e cominciai a parlare insieme ai miei amici. Il viaggio fu breve in realtà. Presi la mia roba e sistemai la cravatta della divisa. Scesi dal treno cercando Reina,ma non la vidi. Notai Malfoy scendere dal treno,ma Reina non era con lui. Ci avviammo verso il castello scortati dalle classiche carrozze. Guardai i primini che affrontavano l'arrivo ad Hogwarts seduti sulle barche. Arrivati in dormitorio trovai Edvige ed il mio baule.

"Allora Harry..ho notato che cercavi qualcuno " mi disse Ron

"Ti sbagli" risposi

"Ah giusto..ho notato che cercavi Reina" fece finta di correggiersi.

" ti sbagli una seconda volta " mentii

"Sarà.. " concluse dubbioso

Ci preparammo e andammo verso la Sala Grande per la cena. Dopo il classico,lungo e palloso discorso di Silente, il tavolo si riempì di ogni pietanza possibile ed immaginabile. Dal pollo al pesce, dal finocchio alle carote, dalla torta al gelato. Quanto mi era mancata Hogwarts. I primini osservavano ogni angolo della sala. Ricordavo bene il mio arrivo ad Hogwarts,il capello urlò Grifondoro dopo che lo pregai di non mettermi in Serpeverde. Ora mi pentivo di non essere in Serpeverde ,sarei con Reina. Mangiammo ascoltando Hermione che leggeva l'orario di domani. Pozioni, iniziamo bene. Dopo la cena restammo in sala comune,dove i più grandi si divertivano a inventare leggende paurose sul castello per spaventare i primini. Raccontavano di  serpenti,esseri incredibili,centauri malefici...se solo sapessero di star nominando cose vere. I giovani Grifondoro andarono urlando verso i dormitori curiosi di vedere le loro camere. Nel giro di venti minuti la sala calò nel silenzio più totale. Ruppe il ghiaccio Ron.

"Allora..belle vacanze?"

"Non mi lamento " rispose un ragazzo del quinto anno.

Gli altri Grifondoro mi sembravano freddi,distanti e chiusi in se stessi. Mi alzai dal divanetto sul quale mi ero seduto e andai verso la scala che portava al dormitorio. Pigiama e a letto. Mi infilai nel letto,ma non mi addormentai. Rimasi ad osservare il soffitto per molto tempo,fino a quando Ron e gli altri entrarono in camera. Nessuno fiatò. Era strana quella sera la popolazione dei Grifondoro...

Draco pov

Dopo cena andai verso la mia camera per riposarmi. Vidi la porta della camera di Reina e bussai. Lei mi fece entrare e io mi sedetti sul suo letto.

"Allora..sei felice di essere qua?" Le domandai

"Non lo so. Sono lontana dal dolore,ma non sento di poter fare qualcosa di utile qui" mi confessò la ragazza

" Reina prima o poi dovrai parlare con i tuoi genitori, non puoi continuare ad evitarli" le feci notare

"Spero di doverli incontrare poi che prima" mi rispose

Mi alzai dal letto e la raggiunsi. La abbracciai da dietro e lasciai un bacio sul suo collo. Lei posò le sue mani sulle mie e mi lasciò un bacio sulle labbra. Si girò e approfondì il bacio ,iniziando a giocare con i miei capelli. Mi staccai da lei e le sorrisi. Andai a prendere il pigiama nero in seta in camera mia e tornai da lei. Me lo infilai e mi misi nel suo letto ,facendole capire che avrei dormito lei. Reina si mise la sua camicia da notte bianca e si stese al mio fianco. La abbracciai e mi addormentai così, beato dal suo profumo.



Sciaoooooooooooooooo
Alloraaaa...sono tornata con un nuovo capitolo!
Scusate se posto un capitolo ogni morte di papa,ma ho poco tempo...come se non bastasse inizio Pallavolo e quindi avrò allenamento tre volte a settimana più la partita,per cui penso che farò ancora più fatica a postare,ma vi prometto che mi impegnerò 💪
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e niente, ci vediamo al prossimo capitolo!

                                                        Sofy❤

La figlia di Voldemort Where stories live. Discover now