⚡47

3.2K 153 28
                                    

Draco pov

Mi sedetti al fianco di Reina e le misi un braccio intorno alle spalle. Gli studenti cominciavano a radunarsi attorno al tavolo pronti per la cena. Come al solito ci fu il discorso di Silente. Un ragazzo tolse il lenzuolo da sopra alle clessidre, rivelando i conta punti delle casate. Osservai i primini mentre ascoltavano interessati il discorso. Una tra loro attirò la mia attenzione. Era alta con i capelli biondi legati in una coda e gli occhi castani puntati su Silente. Sedeva con noi Serpeverde e dal libro che aveva davanti  potei capire che fosse del quarto anno. Mangiammo in silenzio e come al solito Reina fu una delle prime a tornare ai dormitori. Aspettai che gli studenti si allontanassero e poi mi avviai verso Potter. Arrivai al tavolo dei Grifondoro e mi fermai alle spalle di Weasley.

" Cosa vuoi Malfoy?"mi chiese Potter notando la mia presenza

"Parlarti in privato" gli dissi

Potter fece per alzarsi ma la Granger lo afferrò per il polso sussurandogli un "stai attento" con l'intenzione di non farsi sentire. Puntai il mio sguardo negli occhi della Grifondoro notando un rossore divampare sulle sue guance mentre abbassava lo sguardo.

"Cosa volevi da Reina oggi?" chiesi duro non appena uscimmo dalla sala

"Le ho semplicemente chiesto se stava bene" mi rispose

"Potter devi stare lontano da lei" lo intimai

"Reina non è tua, se lei vuole parlarmi può farlo" mi disse

"Reina è la mia ragazza" gli ricordai

"Lo so, non ho intenzione di rubartela... anche se mi chiedo che cosa ci trovi di tanto bello in un deficiente come te" mi disse

Lo fulminai con lo sguardo e lo guardai mentre si allontanava tornando dai Grifondoro. Vidi la ragazza bionda che avevo notato a cena uscire dalla sala. Aveva la testa china sul suo libro e senza volere mi venne addosso. Raccolsi il libro che le era caduto e glielo porsi, facendole un sorriso.

"Mio dio, perdonami!" si scusò

"Tranquilla..."

"Clarissa, mi chiamo Clarissa. Piacere di conoscerti.." si presentò

"Sono Draco Malfoy, per gli amici Draco Malfoy, ma tu puoi chiamarmi Draco Malfoy" mi presentai

"Ok, Draco Malfoy" disse sottolineando il mio nome e sorridendo

Aveva davvero un bel sorriso... ovvio, nulla in confronto a quello di Reina. Le proposi di andare in dormitorio insieme e lei accettò. Mi raccontò di essere in questa scuola da ormai quattro anni, ma di aver avuto un grande cambiamento fisico, per questo non riuscivo a ricordarmi di lei. Arrivammo in Sala Comune, Reina era seduta su uno dei divanetti e appena ci vide entrare si alzò subito in piedi venendo verso di noi.

"Oh sono davvero stanca... andiamo in camera amore " disse Reina calcando l'ultima parola. 

Salutai Clarissa e seguii la mia ragazza nella sua camera. Chiuse la porta a chiave e io mi sdraiai nel letto aspettandola. Reina non si stese al mio fianco, ma rimase in piedi rivolta verso di me con le braccia incrociate.

"Cosa c'è bella?" le domandai dolcemente con un vago presentimento

"Chi diamine è quella?!" confermò il mio presentimento

"Clarissa?" chiesi facendo finta di non capire

"No Silente, hai capito benissimo!" mi urlò

" Reina calmati. Mi è venuta addosso mentre usciva dalla Sala Grande, ci siamo presentati e siamo saliti insieme. Stai tranquilla... poi comunque ti ricordi che cosa ti ho detto oggi?" le domandai

"No" mi disse confusa

"Ti amo Reina" le ricordai

Un sorriso si formò sul suo viso e le braccia scivolarono morbide lungo i fianchi. Si avvicinò piano al mio letto e si stese al mio fianco. Avvolsi un braccio attorno alle sue spalle lasciando che lei si sistemasse sul mio petto. Le lascia un dolce bacio tra i capelli e chiusi gli occhi, beandomi di quel dolce profumo di pesca che differenziava Reina dalle altre.

Harry pov

Segui Hermione nella sua stanza e la osservai mentre tirava fuori un grande libro dalla copertina marrone. Cercò nel glossario e poi cercò una pagina ben precisa. Lesse velocemente e poi passò a me il libro. Osservai il titolo scritto con un carattere molto elegante. "Amortentia". 

"Harry non so se dovremmo farlo..." dubitò Hermione

"Dobbiamo" risposi

"Ma se il Ministero ne ha vietata la produzione ci sarà un motivo..." mi fece notare

"Stai tranquilla" la rassicurai

Lesse velocemente gli ingredienti: uova di Ashwinder, petali di rosa, peperoncino in polvere e acqua di luna. Tutte cose difficilmente reperibili... se non hai Ron come amico. Il piano consisteva nel procurarci questi ingredienti grazie all'aiuto dei gemelli Weasley. Sorrisi ad Hermione e vidi Ron mentre ultimava la lettera per i fratelli. Ero sicuro che fosse la cosa giusta da fare. Salutammo Hermione e tornammo nel nostro dormitorio. Prima di addormentarmi rimasi un po a pensare. Avevo detto a Draco che non volevo prendere Reina, ma entrambi sapevamo che non era così. non sapevo esattamente cosa fosse, ma qualcosa mi faceva desiderare Reina più di ogni altra cosa. Questa estate mi ero interrogato molto sui sentimenti che provavo per Reina, ma non ero giunta a nessuna conclusione. Avevo cominciato a provare anche qualcosa per Ginny, ma nulla di particolarmente forte. Chiusi gli occhi e in poco mi addormentai. Come ogni notte sognai i miei genitori. Sognavo sempre quella foto di loro due abbracciati, quella che tenevo sempre sul comodino. Come ogni notte, dopo una giravolta i miei genitori sparivano e al loro poso comparivamo io e Reina. Ballavamo per un po, proprio come i mie genitori, poi la cornice diventava tutta nera e la sagoma di Voldemort si faceva spazio tra il nero della foto. Finiva sempre così e tutte le mattine mi svegliavo sudato. Aprii gli occhi sentendo Ron urlare di felicità.

"Cavolo Ron è presto!" dissi con la voce impastata dal sonno

"HERMIONE HA ACCETTATO DI USCIRE CON ME QUESTO POMERIGGIO!" urlò il rosso

"COSA?!" urlai anche io stupito

Sapevo della cotta di Ron per Hermione, e anche se non li vedevo bene insieme speravo comunque che tra loro potesse nascere qualcosa, infondo erano i miei migliori amici. Continuai ad osservare Ron mentre gioiva pensando alla mia reazione se Reina avesse accettato un ipotetico invito per un appuntamento. La mia mente dimenticava sempre il dettaglio "Fidanzato Malfoy" e quando la ragione me lo faceva presente faceva sempre un po male al cuore... ok meglio andare a fare colazione.







Sciauuuuuuuuuuuuuuuuuu                                                                                                        Alloraaaaaa..... oggi nuovo capitolo!!!                                                                                                              Grazie a questa quarantena sto avendo più tempo per scrivere. Vi vedo molto poco attivi... e la cosa mi dispiace tantissimo. Per il momento la storia andrà avanti, ma in caso continuasse così penso che alla fine la cancellerò. Ovviamente spero di portarla avanti!!!!!!  Vi ringrazio per aver letto fino a qui e... ci vediamo al prossimo capitolo!!

                                                                                                         Sofy❤

La figlia di Voldemort Where stories live. Discover now