⚡43

3.4K 153 31
                                    

Harry pov

Scesi velocemente le scale di casa Weasley sentendo un delizioso profumo. La tavola era imbandita di ogni pietanza possibile ed immaginabile. Le colazioni qui, a casa Weasley, erano sempre così. Salutai tutti e mi sedetti sulla sedia in legno che si trovava tra Ron ed Hermione. Presi le uova strapazzate e le addentai mentre il signor Weasley annunciava l'arrivo delle lettere per Hogwarts. Mancavano esattamente 24 ore e poi sarei salito sul treno per Hogwarts. Avevo già preparato il baule e la gabbia di Edvige. Durante questa estate mi ero messo in pari con lo studio che avevo perso durante l'anno, giocato a Quidditch e scoperto di provare  qualcosa per Ginny. Ero riuscito a dimenticare Reina...o così speravo che fosse. In realtà era sempre tra i miei pensieri,anche se non volevo. Tra me e lei non ci può essere nulla! Mi ripetevo. È la figlia di Voldemort,porca Umbridge!
Nel corso della mattinata ultimai il mio baule con le cose che mancavano. Ero pronto!. Pranzai e nel pomeriggio sistemai i nuovi libri e le nuove piume. Il sesto anno non sarebbe stato semplice. Hermione entrò in camera con un giornale in mano.

"Reina è uscita allo scoperto. Forse tornerà ad Hogwarts" disse la riccia

"Spero di no. Visto il padre non sappiano cosa sia in grado di fare" aggiunse Ron

"Non ha mai fatto nulla in un anno intero,perché dovrebbe iniziare ora?!" Chiesi difendendola

" Harry non possiamo fidarci di lei e tu la devi dimenticare!" Mi rimproverò Hermione

" io mi fido di lei" affermai

Uscii dalla camera e andai nel giardino. Mi sedetti nel prato e osservai il cielo. Sarei rimasto dalla parte di Reina comunque. Non ci aveva fatto nulla, e non si meritava di essere trattata così dopo la brutta notizia ricevuta quasi 3 mesi prima.
Ok,forse non mi ero ancora dimenticato Reina. Non ci eravamo mai scritti,ma speravo di rivederla sul treno per parlarle e chiederle come stava. Forse in questo caso sarebbe stato meglio non averli i genitori, proprio come me. Per quanto riguarda i miei genitori ,gli avevo fatto visita qualche settimana prima,fermandomi al cimitero e parlando con le loro lapidi. Sapevo che non mi sentissero ma volevo comunque provarci.
La cena si svolse nella solita cucina. Il pollo era uno dei piatti che Molly cucinava meglio. Addentai l'ultimo pezzo di carne e posai l'osso nel piatto. Mi alzai da tavola prima degli altri. Questo pomeriggio avevo mandato un gufo a Reina,ma lei non mi aveva ancora risposto. Osservai la foto dei miei genitori. Erano così belli. Quella foto mi fece immaginare me e Reina al loro posto. Sapevo che il cuore di Reina appartenesse e Draco,ma il mio cuore era ossessionato da Reina e dal suo sorriso,o dalle sue labbra,o dai suoi occhi; insomma da lei. Il mio cuore aveva tante ferite e Reina era la soluzione per farlo guarire. Non volli aspettare Ron e andai subito a dormire. Domani sarei partito per Hogwarts.

Draco pov

Baule per Hogwarts fatto,ora mancava solo la mia scopa,che gli elfi stavano lucidando. Mi appoggiai al davanzale della finestra godendomi l'aria di casa che mi scompigliava il ciuffo biondo. Sentii la doccia partire nella camera di fianco. In lontananza vidi un gufo. Un gufo con una lettera. L'animale entrò in camera di Reina. Piano uscii dalla mia camera e aprii la porta della camera di Reina, che si stava facendo la doccia. Staccai la lettera dalla civetta che capii essere quella di Potter. Bussai alla porta del bagno.

"Chi è?" Domandò Reina

"Sono io" risposi

"Entra " mi disse

Aprii lentamente la porta venendo inondato dal vapore caldo. Reina era in centro alla stanza con un asciugamano avvolto intorno al corpo,i capelli raccolti in una pettinatura disordinata e i piedi nudi poggiati sul tappeto verde del bagno. Mi avvicinai a lei e la abbracciai da dietro,bagnandomi la maglia con le goccioline presenti sulla schiena di Reina lasciata in parte scoperta. Le lasciai un bacio dolce sul collo prima che lei me ne lasciasse uno sulle labbra. Le porsi la lettera che lei osservò cercando di capire il mittente.

"È di Potter " le dissi

"Dopo tutto quello che mio padre gli ha fatto mi scrive ancora?" Si domandò stupita

Per quanto odiassi Potter,dovevo ammetterlo, sotto questo aspetto era davvero un bravo ragazzo. Reina posò la lettera sul mobiletto del lavabo e si girò verso di me. Camminò lenta fino a raggiungermi. Allacciò le braccia intorno al mio collo e poggiò le labbra sulle mie. Nel compiere questa azione le cadde l'asciugamano. Chiusi gli occhi e mi abbassai tastando il pavimento in cerca del telo. Lo trovai e ,sempre tenendo gli occhi chiusi, glielo porsi. Non volevo vedere Reina senza il suo consenso. Potevo essere un Malfoy ma le donne le rispettavo,non le capivo ma le rispettavo. Uscii dal bagno e andai a prepararmi per la cena. Domani si tornava ad Hogwarts.



Sciaoooooooooooooooooo
Alloraaaaa...come state? Io tutto bene!
Le vacanze sono ormai finite e , a mio malgrado, inizia la scuola. Solitamente mi piace andare a scuola,ma sono un po' preoccupata per l'esame di terza che dovrò affrontare😕
Che classe inizierete?
Che giorno inizierete la scuola?
Ci vediamo al prossimo capitolo..

                                                      Sofy❤

La figlia di Voldemort Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora