⚡66

2.4K 142 24
                                    

Reina pov

Corsi da Draco, ero nei guai.

"Mi sono lasciata scappare Clarissa!" Dissi

"Tranquilla, la prenderai" cercò di tranquillizzarmi

"Spero... non oso immaginare i guai in caso non dovessi riuscirci" confessai

*qualche settimana dopo, primo giorno di vacanze natalizie *

Uscii dalla mia stanza e andai in quella di Draco. Stava ancora ordinando il suo baule, tra poche ore saremo saliti sul treno di ritorno per Londra. Come lo scorso anno avrei passato le vacanze a casa Malfoy, ma gli ultimi tre giorni sarei tornata a casa mia. Mi avvicinai al mio ragazzo e lo abbracciai da dietro. In queste settimane la nostra relazione era tornata stabile. Mio padre non ci aveva mai convocati e la scuola non ci aveva stressato troppo, era stato un periodo molto tranquillo. Draco si voltò lentamente e io lasciai le braccia allacciate intorno al suo collo. Appoggiò le mani sui miei fianchi e unì le nostre fronti.

"Pronto il tuo baule?" Mi chiese

"Prontissimo" risposi

"Chiama gli elfi e fallo portare giù... così è già pronto" mi disse

"Posso portarlo giù anche da sola" risposi

"Reina... a casa mia dovrai usufruire degli elfi domestici, non si discute" mi avvisò

"Non te lo prometto... ci sono cose che posso benissimo fare da sola" risposi prontamente

Sbuffò e tornò a concentrarsi sul suo baule. Presi uno dei maglioncini dal suo letto e me lo infilai. Il suo profumo invase le mie narici e lasciai che il tessuto in eccesso del maglione mi ricadesse morbido sul corpo. Era di un grigio elegante e sul petto, nella parte sinistra, era ricamato il nome di Draco. Adoravo quel maglione, un po' per il suo profumo e un po' per la sua comodità, e spesso lo prendevo in prestito.

"Ti piace proprio quello " mi disse Draco sorridendo

"Ha il tuo profumo" spiegai

"Perché accontentarti del mio maglione quando potresti avere me?" Mi chiese

"Posso avere sia te sia questo maglione.. perfetto oserei dire" ridacchiai

Malfoy si avvicinò a me e stampò un bacio sulle mie labbra. Aveva il solito sapore di menta.. non mi sarei mai stancata di quel sapore.

Clarissa pov

Schivai un fascio di luce e ne lanciai prontamente un altro. Il cappuccio mi cadde dalla testa ma non diedi importanza a questa cosa. Continuai questa lotta contro cinque Mangiamorte ancora per qualche minuto. Una mano si strinse attorno al mio collo e la stretta per poco non mi fece svenire.

"Attenta a chi minacci"

Fu l'ultima cosa che sentii.

Draco pov

Salii sul treno e trovai uno scompartimento vuoto, occupandolo per me Blaise, Miranda e Reina. I due fidanzati si unirono a me, ma la mia ragazza si fermò prima nella cabina di Potter... che bello. Entrò anche lei e si sedette al mio fianco. Il treno iniziò a muoversi e il paesaggio cominciò a sfrecciare sempre più veloce davanti ai miei occhi. Reina si alzò in piedi e si mise a sedere sulle mie gambe, allungò le sue gambe sul nostro sedile e si accocolò contro il mio petto. In pochi minuti si addormentò e rimasi a guardarla, era così bella. Presi uno dei libri che avevo comprato prima di partire e mi immersi nella lettura. Ogni giro di pagina lasciavo una dolce carezza sui capelli di Reina, gli altri due dormivano di gusto abbracciati come due bimbi. Il protagonista del libro era davvero stupido.. pensava che per essere felici bastasse avere successo. Bhe si sbagliava. Io avevo successo da vendere.. eppure non ero felice a pieno. Avevo una bella famiglia e una splendida ragazza... ma avevo anche Voldemort. Lui era il mio tormento. La paura di fallire persisteva e tormentava la mia mente... mi avrebbe ucciso per un minimo errore. Chiusi il libro di scatto interrompendo la quiete della mia ragazza. Aprì lentamente gli occhi rivelando le iridi color ghiaccio, si mosse tra le mie braccia e tornò a dormire.. fortunatamente non le avevo fatto perdere tutto il sonno. Il treno rallentò lentamente una volta raggiunta la stazione e io svegliai i tre compagni, di grande compagnia, nello scompartimento. Uscimmo dal treno e ci salutammo con un abbraccio. Cercai di vedere i miei genitori, ma non riuscì a trovarli... al loro posto vidi uno degli elfi domestici di casa.

"Buonasera padrone, i padroni non sono ancora rincasati e io ho avuto l'ordine di venire a prendere i padroni" mi salutò

Reina pov

Draco sbuffò e non rispose all'elfo, gli indicò semplicemente i bauli e si avviò verso l'uscita. Sorrisi all'elfo e quest'ultimo quasi si commosse, lo aiutai a caricare i bauli sul carrello e lui mi ringraziò con un inchino... era così carino. L'autista dei Malfoy azionò l'auto e pochi minuti dopo ci ritrovammo a Villa Malfoy.

"E i miei genitori dove sono?" Domandò Draco

"Affari loschi padrone" rispose l'elfo

"Non osare commentare le nostre azioni" lo rimproverò Draco

"Draco!" Lo sgridai

"Lui non deve permettersi!" Gridò

"Calmati! Impara a rispettare gli elfi!" Urlai più di lui

Non rispose, ma sapevo che non lo avrebbe mai fatto. Andai verso la mai stanza... ormai la potevo considerare tale. Entrai, ma non riuscì a chiudere la porta perché una mano la bloccò. Draco entrò in stanza e chiuse a chiave la porta.

"Draco ho bisogno di rilassarmi in vasca.. esci per favore" dissi

"Amore.. ci rilassiamo insieme?" Mi chiese dolcemente

Sospirai indecisa sul da farsi.

" Proverò ad essere più gentile con loro, anche ora ho parlato con uno di loro e non ho urlato e non sono stato aggressivo.... dai gli ho anche già detto di non disturbarci..." mi disse

"Voglio la vasca piena di schiuma e le candele in giro per il bagno ad illuminare , luce spenta e profumo nell'aria" ordinai

"DOB..." iniziò ad urlare Draco

"No! Vai tu" ordinai

Il ragazzo si avviò verso il bagno e io mi preparai. Indossai il mio accappatoio bianco in seta e mi sedetti ad aspettare il mio ragazzo. La porta del bagno si aprì e scivolai dentro, rendendomi conto di quanto fosse bello il lavoro di Draco. Lo baciai ed entrai in vasca insieme a lui, rilassandomi con il suo profumo di menta e la schiuma colorata. Questi sono momenti da ricordare...













Sciaooooooooooooooooooooo
Alloraaaa... ecco un nuovo capitolo!
Capitolo soft, ma iniziamo ad entrare nella parte interessante della storia!!
Detto questo... vi chiedo una piccola stellina e se volete un commento!
Ci vediamo al prossimo capitolo...

Sofy❤

La figlia di Voldemort Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora