⚡55

2.8K 149 43
                                    

Draco pov

Tutti i Mangiamorte, me compreso, erano tormentati dallo stesso dubbio... cosa ci faceva qua Weasley?. La sua famiglia non aveva neanche il coraggio di pronunciare il nome del Signore Oscuro e lui addirittura si univa ai Mangiamorte?. Ascoltai il solito discorso di mio padre, in cui si raccomandava di tenere sempre alto l'onore dei Malfoy. Salutai i miei genitori con un abbraccio e andai da Reina.. era ora di tonare ad Hogwarts. Presi la mia ragazza per il polso e mi materializzai insieme a lei. Appena riconobbi la stanza di Reina, lasciai andare il suo polso e corsi via. Uscii dal dormitorio e andai verso gli spogliatoi del campo da Quidditch. Spalancai la porta d'ingresso e corsi lungo il corridoio in cui si trovavano i vari stemmi delle casate di Hogwarts. Arrivai allo spogliatoio dei Grifondoro ed entrai senza bussare.

"Va bene che sei un Serpeverde, ma l'educazione non è un optional" commentò un ragazzino

"Ti conviene tacere" cercai di intimidirlo

Lui fissò il pavimento senza il coraggio di guardarmi in faccia. Camminai ancora per venti centimetri prima di raggiungere il mio obbiettivo. Lo alzai per il collo della maglia e me lo trascinai fuori, nel campo. Lui non cercò di liberarsi, mi seguì come fanno i cagnolini. Arrivati nel punto più nascosto del campo mi fermai e lo guardai negli occhi.

"Qual'è il tuo piano?" domandai furioso

"Non ho nessun piano" mi rispose tranquillamente

"Weasley" tentai

"Che cosa ha fatto?" domandò

"Si è unito al Signore Oscuro... che cosa pensavi di fare eh?" domandai

"CHE COSA HA FATTO?!" strillò facendomi capire che non ne sapeva nulla

Si voltò velocemente e corse verso gli spogliatoi, sapevo che stava correndo verso l'amico per apprendere informazioni in più.

"POTTER" lo richiamai

Lui non si voltò, continuò a correre veloce.

Harry pov

 Mi cambiai velocemente e corsi subito al dormitorio. Mentre attraversavo l'ingresso mi bloccai. Voldemort stava cercando di creare un collegamento con la mia mente. Mi fermai e mi accasciai a terra.                                                                                                                                                                          Vedevo una casa, grande e buia. Poi vidi una stanza con un grande tavolo posto al centro di essa. I Mangiamorte erano tutti seduti al tavolo e portavano una maschera in viso. Voldemort passeggiò lungo il perimetro del tavolo fino a fermarsi davanti ad un Mangiamorte. Da sotto al mantello del seguace si alzò una mano che prese la maschera e la tolse. Reina... era lei la Mangiamorte. Voldemort iniziò a parlare a Nagini in Serpentese.

"Nagini.. la cena"

Il serpente strisciò sul tavolo, si aggrovigliò al collo di Reina e strinse per bene. La ragazza cominciò a non respirare, portò le mani sul serpente per cercare di levarlo ma era ormai troppo tardi. Reina perse i sensi e Nagini la sbarnò. Morso dopo morso, di Reina rimase solo il vago ricordo.                                                                                                                                                                                      Il collegamento finì e io mi ritrovai a terra. Mi alzai lentamente, la testa mi faceva parecchio male. Dovevo accertarmi che Reina stesse bene... ma dovevo anche sapere se Ron si era davvero unito ai Mangiamorte. 

"Segui il cuore Harry"

Le parole di Silente mi tornarono in mente. Quando ero indeciso mi tornava in mente il momento in cui, mentre mi trovavo nel suo ufficio, avevo pronunciato quella frase. Ascoltai Silente e corsi dove diceva il mio cuore. Corsi per le scale e finalmente arrivai. Spalancai la porta della stanza e corsi verso il letto.

"Ron che cosa cavolo hai fatto?!" domandai preoccupato

"Nulla Harry" mi rispose tranquillamente

"Dove sei stato oggi pomeriggio?"  chiesi

"Sono stato in giro per il giardino al lago... avevo bisogno di stare un po' solo" mi mentì

"Va bene.... tirati su le maniche" ordinai al  rosso

Gli occhi di Ron lasciavano trasparire una certa paura. Continuai a fissarlo, aspettavo che facesse ciò che gli avevo chiesto.

"Se sei un vero amico mi credi... non dubiti di me" mi rispose prima di andarsene offeso

Mi resi conto di aver aggredito il mio migliore amico.. dopo aver ascoltato le parole di Malfoy. Pensai che Ron mi stese dicendo la verità, in fondo Voldemort non mi aveva mostrato nulla di Ron... e sapeva che Ron è un mio punto debole. Ora che sapevo che il mio migliore amico non era in pericolo, potevo concentrarmi su Reina. Era quasi ora di cena, per cui sapevo che l'avrei trovata davanti alla Sala Grande. Corsi per i corridoi e arrivai davanti al grande portone. La vidi mentre era seduta al fianco di una ragazza di Serpeverde.

"Posso parlarti un secondo... in privato?" le domandai avvicinandomi

"Certo, dimmi" mi rispose alzandosi e portandomi davanti ad una finestra, lontano da tutti

"Ho avuto una visione.. tuo madre mi ha mostrato una casa, enorme. Poi una stanza con un grande tavolo in legno. Poi mi ha fatto vedere tutti i Mangiamorte, fino a quando non si è fermato davanti a te. Ha parlato a Nagini e le ha detto di ucciderti. Nagini lo ha fatto. Reina sei in pericolo... attenta a tuo padre" le confessai

"Harry... non vedo mai mio padre e poi sono qua ad Hogwarts, sono al sicuro" tentò di rassicurarmi

"Stai comunque attenta... tuo padre ha occhi ed orecchie ovunque. Malfoy è sicuramente un mangiamorte e penso che Piton non sia da meno" le spiegai le mie convinzioni

"Draco e Piton? Nah. Draco è diverso dai suoi genitori e Piton non riuscirebbe a stare dietro a mio padre e fare il professore. Possiamo stare tranquilli" mi spiegò

Annuii lentamente, volevo crederle. Non avrei comunque abbassato la guardia... Sirius mi aveva detto di tenere gli occhi ben aperti, anche con Reina. Mi fidavo di lei e sapevo che non era come suo padre. Lei era bella, dolce, generosa.. e aveva un naso. Era esattamente il contrario di suo padre.







Sciaoooooooooooooooooooooo
Alloraaaaa... eccomi!
Alla fine ho scelto di cambiare la copertina... fatemi sapere se vi piace🙃
Cooomunque, ho il finale pronto.. NON VEDO L'ORAAAA.
E nulla... Harry è proprio mongolo🤦‍♀️
Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Vi chiedo una piccola stellina e se volete un commento...
Ci vediamo al prossimo capitolo!

     
                                                           Sofy❤

La figlia di Voldemort Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora