⚡52

2.8K 155 60
                                    

Reina pov

"Grazie mille, padre" dissi calcando l'ultima parola

Un sorriso comparve sulle sue labbra e si alzò per abbracciarmi. Non so se ero già pronta per quello, ma lo lasciai fare. Avevo voglia di avere una famiglia e lasciare che mio padre mi abbracciasse era l'inizio della realizzazione del mio sogno. Le sue braccia avvolsero il mio corpo e mi attaccarono a lui. Il tessuto del suo abito era morbido e profumava di pulito. La mai testa era vicina al suo collo e riuscivo a vedere chiaramente la carnagione bianca che emanava freddo anche solo a guardarla. Rimasi in quell'abbraccio che tanto aspettavo. Finalmente dopo anni che lo aspettavo, mio padre mi stava abbracciando. Il suo profumo di pesca mi invase le narici per qualche secondo prima che ci separammo. Mia madre ci osservava, e dalla sua espressione capii che era felicissima. Abbandonai l'orgoglio ed abbracciai anche lei. Mi era mancata in fondo. Restai qualche altro minuto a parlare con i miei genitori.

"E così la mia piccola sta con il figlio di Malfoy? Ah brava!" disse mio padre

Sorrisi al tono che usò alla fine della frase. Poteva essere conosciuto per la sua cattiveria, ma in questo momento riuscivo a vedere il suo cuore pulsare e sprigionare amore in giro per il suo corpo.

"Verrai a casa per le vacanze di Natale?" mi domandò mia madre

"Sì va bene... posso portare Draco?" chiesi

Mio padre annuì e gli sorrisi radiosa. Per una volta ero felice e serena. Avevo la mia famiglia e il ragazzo, era tutto perfetto... il problema era che non sapevo cosa mi attendesse per i mesi successivi. Salutai i miei genitori e mi materializzai nella mia stanza ad Hogwarts. Tolsi il mantello e con un colpo di bacchetta infilai la divisa. Non trovai nessuna chioma bionda, per cui uscii dalla mia stanza per andare a vedere in quella di Draco. Bussai ma non ricevetti risposta. Aprii la porta e vidi la camera in totale disordine. Draco e la pulizia erano due cose diverse. Con un colpo di bacchetta sistemai la camera ed osservai lo specchio di Draco. Lo aveva rotto l'anno scorso e da allora era sempre rimasto così. Sentii delle braccia avvolgermi da dietro e seguendo il mio istinto, mi voltai per baciare il mio ragazzo. Venni bloccata da una mano sulla mia bocca.

"Nono, non voglio baci da te. Non ti amo, ti voglio solo bene" mi disse

"Blaise davvero un pessimo scherzo!" gli dissi

Lui rise felice di essere riuscito a fregarmi. Chiesi a lui dove fosse Draco e mi disse che era al campo di Quidditch a sfogarsi un po'. Uscii dal castello e arrivai al grande stadio. Mi sedetti su una delle scalinate rimanendo ad osservare i giocatori che si allenavano. Cercai un giocatore biondo e con la divisa verde con scritto il numero 1.... eccolo!. Lo osservai mentre volteggiava sicuro e felice. Era portato e si vedeva quanto lui amasse quello sport. Osservai la partita di allenamento Serpeverde- Tassorosso. I Serpeverde vinsero e , nonostante fosse una partita amichevole, festeggiarono come matti. Continuai a seguire con lo sguardo la figura elegante di Draco che volteggiava nell'aria. Si fermò in aria osservando il campo sotto di lui. I suoi occhi incrociarono i miei. Azzurro e grigio, incatenati e incapaci di liberarsi. Il sole illuminava le goccioline di sudore che ricoprivano il suo viso. Partì in picchiata verso di me e pere mi volesse colpire, ma invece si fermò prima. Mi fece cenno di salire dietro di lui e dopo qualche esitazione salii a cavallo della scopa. Mi aggrappai a Draco e allacciai le gambe intorno alla sua vita. Posai la testa sulla sua schiena sudata e chiusi gli occhi. Sentivo l'aria colpire il mio viso e il sole scaldare i nostri corpi incollati. Draco fece qualche giro de campo, ma io non aprii mai gli occhi. Lo sentii fermarsi e allora mi accorsi che eravamo arrivati. Scesi dalla scopa e sorrisi al biondo. Mntre la squadra si avviava verso gli spogliatoi io scesi dalle scalinate. Aspettai nel campo. Raccolsi qualche fiore, tra poco sarebbero spariti a causa dell'inverno. 

"Ciao bella" sentii dire

"Ciao!"  dissi saltando al collo di Draco

Lui ricambiò il mio braccio e lo terminò con un bacio dolce.

"Come è andata con i tuoi?" chiese

"Bene amore... ci siamo riappacificati!" dissi felice

"Miodio che bella notizia!" urlò Draco

"Ah e.... ti va di passare il Natale da me?" domandai guardando in basso

"Ma certo" mi rispose alzandomi il viso con le dita

Tornammo al castello insieme, mano nella mano. Quando eravamo praticamente all'interno, Clarissa si mise tra me e Draco separandoci.

"Ma ciao!" urlò

Prima o poi l'Avada Kedavra mi sarebbe sfuggito.

"Ciao Clar.. come mai qui?" le chiese Draco

"Ho visto tutto il tuo allenamento!" rispose lei guardandolo

"Hai visto anche il nostro giro sulla scopa?" chiesi per stuzzicarla

"No... quanto sei romantico Dracuccio!" commentò lei con voce dolce

Velocizzai il passo e mi staccai dai due. Non sopportavo quella ragazza, e la cosa che mi dava più fastidio era il fatto che Draco non facesse nulla. Sentii qualcuno afferrare il mio polso e non mi divincolai da questa presa.

"Reina tutto bene?" mi domandò Harry

"Sì... ok no. Clarissa vuole rubarmi il ragazzo, so che è stupido ma tengo veramente a Draco e non voglio perderlo" confessai

"Reina tu sai quanto io lo odi, ma Malfoy ti ama veramente e non ti lascerebbe mai" cercò di rassicurarmi Harry

Gli sorrisi come a ringraziarlo e lui ricambiò. Harry mi mancava, era comunque un mio amico. Lo abbracciai e lui fu colpito da questa azione. Ricambiò il mio abbraccio e mi beai un po' del suo profumo. Lo ringrazia e tornai da Draco. Lo trovai seduto sul bordo del suo letto, mentre si osservava il Marchio Nero inciso sull'avambraccio. Mi sedetti al suo fianco e con un dito disegnai il contorno della figura che tra poco avrebbe sovrastato anche il mio di avambraccio. Lui alzò lo sguardo e lo posò su di me. Tutte le volte mi perdevo in quegli occhi. Draco si era costruito una corazza perchè era stanco di soffrire, ma in qualche modo con me riusciva a toglierla. Il nostro rapporto era speciale e sapevo che sarebbe durato in eterno. Lo baciai per concludere il mio pensiero.







Sciaoooooooooooooooooooooooo
Alloraaaaa... come state?
Io tutto bene!
Questo è un capitolo molto tranquillo, lo so... ma è meglio creare un po' di suspance su quello che sta combinando zio Voldy insieme a Reina.
Secondo voi quali sono i suoi piani?
Vi chiedo una piccola stellina e se volete un commento...
Ci vediamo al prossimo capitolo...

                                                    Sofy❤










La figlia di Voldemort Where stories live. Discover now