2. Fu*k Calum Hood

735 64 25
                                    

"Calum fottuto Hood" Dico ringhiando e sentendo ogni goccia di sangue dentro di me ribollire nel pronunciare il suo nome.
Il mio lavoro è basato su precisione, studio del soggetto e finzione. Quell'idiota ha appena rovinato tutti e tre i miei punti con solo un paio di parole.

"E ora cosa facciamo?" Mi chiede Ashton mentre Luke si guarda attorno incuriosito dalle belle ragazze vestite con abiti luccicanti e corti. Dubito abbia capito la gravità della situazione.

"Qualcuno immaginava lui potesse essere lì?" Chiede Michael tramite l'auricolore e io sbuffo portandomi una mano trai capelli infastidita.
"No, io non sapevo fosse suo amico o suo conoscente" Rispondo per poi alzare gli occhi al cielo non appena ripenso al suo sorriso innocente mentre rovinava tutto il piano.

Ho passato la notte insonne ricercando Harry Styles, è il mio lavoro, indago sulla persona che devo truffare. Ho speso ore e ore per conoscerlo tramite tutte le notizie reperibili su internet e tramite pura osservazione attenta. Ho perlustrato la sua lista di amici a fondo, da quelli che conosceva alle elementari a quelli che considera ora più stretti. Ho memorizzato ogni singolo volto in questa stanza, sapevo delle stripper, sapevo dei ragazzi seduti con lui, eppure, quell'idiota mi è sfuggito.

Come è potuto succedere?

"Dobbiamo ricalcolare il piano, per ora tenetevi lontani dagli occhi di tutti, non andatevene, semplicemente prendete tempo, mi farò risentire io, Ashton vai in bagno, insieme troveremo una soluzione, chiudo" Dice mio fratello per poi spegnere la chiamata.
Butto gli occhi al cielo per poi sentire il calore della mano di Ashton sulla mia spalla in un gesto confortante.

"Andrà tutto bene, non preoccuparti" Spiega ed io annuisco per poi stringere i pugni.
"Probabilmente dovremo cambiare preda, peccato, avevamo calcolato tutto così bene, e tutta colpa di ... ugh" Mi lamento non riuscendo neanche a dire quel nome e il biondo mi sorride dolcemente.
"Non è la prima volta che succede, ci rifaremo vedrai, ora vado prima che troppi ci notino insieme" Mi avverte ed io annuisco per poi notarlo sparire nella folla continuando a servire alcolici.

Non sempre i nostri piani seguono lo schema, molte volte ci è capitato di non calcolare dei piccoli dettagli o di sbagliare sul più bello. Il problema con questo piano è che c'è in gioco un grande premio e tanti soldi, abbastanza da liberarci di pesi che ci hanno ancorato per anni al suolo.
Ma al contrario degli altri piani ora siamo più fragili, la mia identità è scoperta.
Tutto rovinato da una persona che speravo di non rincontrare mai più nella mia vita.

"Luke, dovresti allontanarti anche tu, non appena avremo indicazioni da Michael agiremo, okay?" Dico notandolo perso nei suoi pensieri.
Sorrido per poi battere il mio indice sulla sua fronte pallida per risvegliarlo, velocemente il biondo mi osserva spaesato per poi sorridermi entusiasta.
"Quella ragazza dai capelli rossi mi sta fissando, vado a passare il tempo con lei, ci si vede" Dice ed io annuisco per poi osservare altrove.

Prendo questo lavoro molto seriamente, non è facile fingere e rischiare così all'aperto, tutti potrebbero trovarci e scovare le nostre identità denunciandoci, molti ci hanno provato ma siamo sempre stati più furbi.
Nessuno ci conosce, nessuno riconosce i nostri volti nella folla, siamo spesso invisibili, eppure due occhi a mandorla mi hanno riconosciuto.

"Hey bellezza, tutta sola?" Domanda una voce maschile al mio fianco. In meno di un secondo la sua presenza si avvicina a me attorniando la mia vita con il suo braccio facendomi contorcere il volto in un'espressione schifata.
"Hai esattamente tre secondi per sparire dalla mia vista prima che ti prenda a pugni" Dico con serietà e freddezza guardando il ragazzo accanto a me il quale mi guarda impaurito prima di tornare esattamente da dove era venuto.

"Sei diventata fredda uh" Dice una voce familiare ed io alzo gli occhi al cielo. Non ho bisogno di voltarmi per riconoscere la voce di Calum Hood, del resto l'ho sentita per molti anni della mia vita, semplicemente speravo di non sentirla mai più, specialmente non oggi.

Seven SoulsWhere stories live. Discover now