2.11 Michael's first love

219 26 8
                                    

Reb's pov

"Okay, che la sfida abbia inizio" Dico guardando con decisione la TV per poi accenderla e sospirare accomodandomi meglio sul divano.
"Cosa stai combinando nana?" Chiede Harry guardandomi dal bancone della cucina mentre mangia la sua cena tranquillamente. Sono le undici di sera ma questo ragazzo non conosce orari normali per mangiare. A volte capita anche che faccia colazione alle cinque di mattina e cena alle tre di pomeriggio, niente di cui stupirsi.

"Cosa sembra che stia facendo?" Domando e il ricciolo alza le spalle prendendo una cucchiaiata di riso al curry.
"Direi guardare la TV ma in genere ti addormenti sempre ancor prima che il film arrivi a metà" Alzo alzo gli occhi al cielo. Sono qui per provare il contrario  sono qui per dire che anche io posso addormentarmi dopo la mezzanotte, o meglio ancora rimanere in piedi tutta notte se voglio. Non l'ho fatto solo per Calum, non l'ho fatto perché come dice Luke mi piace o qualcosa del genere, no, è capitato e basta, e può capitare di nuovo.

"Fatti gli affari tuoi, non dovevi tenere compagnia a Micheal e Noelle stasera?" Domando scegliendo una serie tv abbastanza interessante sull'uso di droghe e il narcotraffico.
"Dovevo ma Noelle alla fine è andata al cinema con Luke, credi che stiano combinando qualcosa quei due?" Domanda curioso ed io mi volto verso di lui fissandolo con serietà per poi scoppiare a ridere  come se avesse fatto la battuta più divertente del mondo.

"Nah" Diciamo insieme divertiti per poi riprendere a fare le nostre cose come se niente fosse.

"Luke non si è mai interessato a lei e sono quasi certa che l'interesse di Noelle nei suoi confronti sia diventato ora mai solo un gioco tra loro due, ma non sono seri" Spiego e lui annuisce dandomi ragione per poi mettere il suo piatto nel lavandino.
"Un po' come te e Calum, non si capisce mai se siete seri oppure no" Pensa ad alta voce ed io lo fulmino con lo sguardo.
"Buonanotte Harry" Dico scocciata e lui mi sorride divertito consapevole di quello che ha detto sbagliato.

"Quando torna Noelle, visto che tu ovviamente sarai sveglia" Dice con tono sarcastico per infastidirmi. "Ricordale di lasciare le chiavi della mia macchina sul tavolino che domani apro io in libreria" Mi avvisa ed io annuisco convinta.

"Starò sveglia tutta notte, vedrai"

3 Ore Dopo

Il rumore della porta che si apre mi fa sussultare svegliandomi dai miei sogni per poi farmi realizzare che la TV ormai è in stand-by da tempo. Tutto attorno a me è spento ed io mi sono addormentata come un ghiro senza neanche provarci.

"Maledizione" Sbuffo sedendomi e guardando l'ora sull'orologio del microonde, sono le tre, ho fallito miseramente, non riesco a stare sveglia dopo la mezzanotte.
"Perché tu sei ancora qui?" Domanda Noelle guardandomi dall'ingresso nel buio ed io mi stiracchio per poi notare un dettaglio della ragazza, nonostante sia buio.

Osservo il suo esile corpo fasciato da una minigonna a scacchi rossa e un top nero coperto da una giacca in pelle, tutto come al solito, e poi l'unica cosa che non ho mai visto sul volto di Noelle. Imbarazzo. Studio le sue guance rosse, i suoi occhi persi e un po' spaesati e una posa diversa dalla sua solita con le spalle dritte e il petto all'infuori.

"Stai bene?" Chiedo confusa e la ragazza mi guarda spaventata per un attimo per poi ricomporsi e tornare la solita Noelle, quella sempre fredda e perfetta.
"Tutto bene, vado a dormire, quando hai finito di provare a rimanere in piedi per smentire la teoria di Luke, spegni la TV" Dice come se niente fosse ed io la guardo male per poi ributtarmi di peso sul divano e ritentare la sorte.

Luke non ha ragione. A me non piace Calum. No.





"Uno dei motivi più belli della mia reclusione in casa per cinque anni era il fatto che tu fossi sempre fuori e dunque il tempo che passavo con te era pochissimo, mi mancano quei tempi" Commenta Michael mentre rimango seduta accanto a lui a tenergli compagnia. Entrambi guardiamo il suo computer e a più o meno venti metri da noi Noelle in azione.

Seven SoulsWhere stories live. Discover now