12- Turtle Face

470 58 62
                                    

Calum's Pov

So già cosa state pensando di me.

Calum è il ragazzo geloso e invidioso che sta facendo di tutto per ostacolare la sua ex dal mettersi con il proprio migliore amico.

Calum, oltre a essere, stupendo ,meraviglioso, sexy, talentoso, affascinante e ammaliante è anche ancora innamorato della sua ex di tre anni fa e non riesce ad accettare il fatto che ora lei ci stia provando con qualcuno.

Sbagliato.

A me non piace Rebecca, forse tre anni fa ero innamorato, forse tre anni fa lei era tutto quello che mi importava nella vita, ma ora sono cambiato, non mi interessa, lei può farsi chi vuole perché non mi interessa.

Questo però non vuol dire che per me non sia divertente complicarle la vita.

Adoro renderle difficile ogni giorno della sua vita, il momento migliore è quando i suoi occhi si infuocano di fiamme d'odio nei miei confronti, le sue labbra si serrano in una rigida linea e le sue narici si allargano mentre i suoi pugni rimangono serrati per evitare di uccidermi.

"Forse avresti dovuto dirmelo?" Domanda lei mentre io mi alzo insieme a Luke per poi passarmi una mano trai capelli. Sono un po' fatto, ma ho visto tutta la scena, tutto il bacio e tutto il discorso tipico da Harry.
"Mi sono scordato" Mento con un piccolo sorriso mentre Rebecca mi punta il suo indice addosso infuriata.

"Avevi detto che non ti saresti messo in mezzo a noi" Mi rimprovera ed io alzo le mani difendendomi.
"Infatti non mi sono messo in mezzo, mi sono semplicemente scordato di dirti che Harry non ha mai relazioni serie, ma pensavo lo sapessi" Dico mentendo e lei mi guarda come se volesse strozzarmi.

"Questo è un problema" Commenta Luke preoccupato ed io lo guardo non capendo, gli importa così tanto anche a lui?

"Calum, ti conviene dirmi cosa sai su Harry prima che ti strozzi con le mie mani" Mi minaccia lei ed io alzo le spalle.
"Al college aveva molte ragazze, non ama stare con solo una e tu sei una di queste, ora, il mio consiglio personale è quello di lasciare perdere, tempo sprecato secondo me" Dico onestamente e lei alza gli occhi al cielo per poi sbuffare esasperata.

Quando stavamo insieme lo faceva sempre. Quel sospiro che segnava il suo limite di sopportazione nei miei confronti, era il massimo che poteva sostenere quando le davo fastidio, e ancora lo fa.

"Okay, sai cosa? Non mi interessa, farò finta che tu abbia scordato di dirmi questo piccolo dettaglio e andrò a dormire, Luke, anche tu, domani andiamo a casa presto" Lo avvisa lei e il biondo accanto a me annuisce sorridente per poi lanciarsi sul divano pronto a dormire.

"Sei arrabbiata con me?" Domando confuso alla ragazza dai capelli color grano. Lei si volta verso di me puntando i suoi occhi verdi nei miei per poi sorridermi forzatamente.
"No" Dice lei con un tono di voce dolce.
"Davvero?" Chiedo stupito.
"No idiota, sognerò di tagliarti le palle stanotte" Afferma ed io sorrido con un piccolo ghigno malizioso.

"Oh dunque sognerai le mie parti basse, sono onorato, amore" Dico e lei alza gli occhi al cielo per poi scuotere la testa e andarsene chiudendosi in camera sua e lasciandomi solo nella stanza con un sorriso divertito sul volto.

Ve lo avevo detto che è divertente rovinarle le giornate.





"Hai preso tutto?" Domanda Gemma rivolgendosi a suo fratello il quale si guarda attorno nel salotto per poi annuire e sistemarsi il suo borsone sulle spalle per poi chiudere a chiave la porta d'ingresso.

Seven SoulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora