10- Your mum's v.gina

522 57 23
                                    

Ci sono tre cantanti che non riesco a sopportare, cantanti che mi fanno storcere il naso non appena vengono nominati o appaiono in televisione.

Justin Bieber.
Nick Jonas.
E infine la peggiore di tutti, Halsey.

Non importa quanto il mondo li ami e li apprezzi, mi faranno sempre venire i brividi ogni volta che sento le loro voci in radio o qualcuno mi rivela che sono i loro cantanti preferiti.

"Sono nella doccia, non puoi entrare così è maleducazione!" Mi urla Noelle non appena entro nel bagno afferrando il mio spazzolino dei denti e bagnandolo. Ho aspettato dieci minuti, ho voluto rispettare la sua privacy, ma quando mi sono resa conto che non era una doccia ma un concerto il mio egoismo ha prevalso.

Mi guardo allo specchio notando le mie occhiaie e il mio naso rosso e secco, ho passato la notte a tossire e starnutire da sola. Non sono in vena di discutere.

"Anche ascoltare Justin Bieber alle nove di mattina è maleducazione" Rispondo prima di cominciare a lavarmi i denti sentendo l'acqua della doccia continuare a scendere mentre Noelle borbotta qualche insulto.

"Solo perchè abbiamo avuto una conversazione non vuol dire che ora siamo amiche" Dice la ragazzina afferrando un asciugamano e avvolgendoselo addosso per poi aprire le tendine della doccia guardandomi con istinto omicida.

"Sto entrando, ho gli occhi chiusi ma devo assolutamente andare in bagno, ho cercato di aspettare il più possibile!" Urla Calum aprendo la porta all'improvviso con le mani sopra gli occhi e un passo deciso.

"State scherzando?!" Urla la ragazzina indicandoci ed io sorrido per poi lasciare passare il moro il quale si dirige verso il water.
"Scusa ma c'è solo un bagno e tu hai ascoltato tutto Purpose mentre eri dentro" Si difende Calum mentre io annuisco, è vero.

"Okay sto per tirare fuori il mio idrante, dunque a meno che..." Inizia ed io afferro il braccio di Noelle tirandola fuori dal bagno mentre continuo a lavarmi i denti.
"Continui a rovinarmi le giornate" Ribatte Noelle ed io alzo gli occhi al cielo mentre la osservo tornare in camera nostra per vestirsi e prepararsi per la giornata.

"Hey, buongiorno" Mi volto notando un paio di occhi verdi osservarmi assonnati e con un piccolo sorriso stampato sulle labbra.
"Buonforno" Borbotto con lo spazzolino ancora in bocca. Harry mi sorride per poi guardare confuso il bagno.
"Non dirmi che Noelle è ancora in doccia" Dice esasperato ed io scuoto la testa.

"No testa di cazzo, sono uscita perchè a quanto pare stavo cominciando ad avere una folla attorno a me" Ribatte lei uscendo dalla camera vestita con una felpa rosa e una gonna nera e corta che le lascia scoperte le lunghe gambe pallide.

"In mia difesa, gli acuti dell'ultima canzone erano impeccabili" Commenta Calum uscendo dal bagno con un sorriso divertito mentre la biondina lo guarda male per poi andare in cucina.
"Non chiederò" Dice il ricciolo davanti a me, sorrido per poi girarmi e dirigermi in bagno per sputare il dentifricio. Harry mi segue in silenzio mentre io lo guardo confusa.

"Okay, ti lascio il bagno libero" Dico ed il ragazzo mi guarda per qualche istante per poi appoggiare la sua mano fredda sulla mia fronte facendomi immobilizzare.

"Hai la febbre?" Domanda preoccupato ed io scuoto la testa.
"Oh no, solo un po' di raffreddore, non preoccuparti" Lo tranquillizzo e lui abbassa i suoi occhi sui miei occhi e poi sulle mie labbra per qualche istante.

"Sei riuscita a dormire?" Domanda ed io ripenso alla mia conversazione con Calum, non sono riuscita a dormire per due motivi.
Il primo è che stavo male, il secondo è che ho parlato con il ragazzo che pensavo di non sopportare e non mi è dispiaciuto.

Seven SoulsWhere stories live. Discover now