20- Mice's Tale

509 61 51
                                    


"Cosa devi cercare nel tuo bersaglio?" Domando guardando negli occhi Noelle la quale è seduta sul divano di casa nostra con il computer appoggiato sulle gambe mentre ascolta e prende appunti.

"Muscoli, bell'aspetto e bei gioielli" Risponde convinta ed io alzo gli occhi al cielo scuotendo la testa.
"No, devi evitare quei soggetti, i ragazzi o uomini con muscoli e bell'aspetto sono molto fiduciosi in sé stessi, per una che sta iniziando non sono i soggetti adeguati, devi cercare bersagli fragili, timidi e deboli" Spiego per l'ennesima volta e lei sbuffa.

"Ma non voglio avvicinarmi a uomini che non mi piacciono" Si lamenta ed io mi metto le mani sui fianchi esasperata, sono ormai due ore che sto cercando di spiegarle come fare questo lavoro e ormai due ore che sbatto la testa contro il muro.

"Ma i tuoi bersagli non ti devono piacere, quello che ti deve piacere è il loro portafoglio e basta, altra regola, mai rubare gioielli troppo di valore, in genere sono sempre marchiati o hanno incisioni, facili da rintracciare e troppo pericolosi per qualcuno giovane e inesperto come te" Spiega Michael distrattamente mentre sta giocando con il suo Nintendo.

"Mi stai dicendo che nessuno dei tuoi bersagli è attraente?" Mi chiede lei incredula ed io alzo le spalle.
"A volte capita che siano carini, ma non ci faccio caso, è un lavoro per me, non sono lì per farmi piacere" Spiego e lei alza gli occhi al cielo.

"Ma se sbavi dietro a Harry" Mi volto lanciando un'occhiata di fuoco a Calum il quale si immobilizza spaventato dalla mia reazione.
Quando stamattina è arrivata Noelle per supplicarmi di insegnarle le tecniche del mestiere lui è arrivato casualmente dieci minuti dopo e non se ne è più andato, non ha fatto altro che commentare e infastidirmi per tutto il tempo.

"Ma se mi piace posso provarci e poi magari portarlo a letto?" Chiede Noelle facendomi arricciare il naso, non è troppo piccola per parlare di queste cose?

"Non puoi portarteli a letto, è la quarta volta che lo ripeto" Dico e lei sbuffa per poi puntare la sua attenzione su Luke il quale sta attraversando il corridoio pigramente e con una tazza di cereali in mano. Mi volto guardandolo mentre si siede accanto alla biondina come se niente fosse per poi farle un cenno di buongiorno.

"Come se tu non avessi mai dormito con i tuoi bersagli" Si lamenta ed io annuisco.
"Nessuno di noi ha mai dormito con i propri bersagli, dillo anche tu Luke" Spingo il biondo il quale si strozza con i cereali per poi guardare la ragazzina e alzare le spalle.
"Già... totalmente...mai fatto, ew" Mente in pessimo modo ed io alzo gli occhi al cielo.

"Le tue tecniche di insegnamento sono pessime" Commenta una voce alle mie spalle ed io stringo i pugni irritata per poi girarmi verso Calum il quale è seduto comodamente sulla nostra poltrona con un sorriso beffardo stampato in faccia.
"Perchè sei ancora qui? Non hai niente di meglio da fare? Tipo un ristorante da gestire?" Chiedo e lui scuote la testa.
"No, oggi è mercoledì, è il mio giorno libero" Spiega alzando le spalle ed io alzo gli occhi al cielo.

"Okay, passiamo al prossimo punto, studiare il soggetto" Dico e subito Noelle si mette a scrivere mentre Luke spia curioso i suoi appunti continuando la sua colazione.
"Ci sono tanti tipi di uomini al mondo, e si può dire che siano tutti diversi, ma vogliono tutti la stessa cosa, sempre" Inizio e Noelle annuisce.
"Ma per quanti tipi di ragazze ci siano al mondo le tre categorie che servono quando si parla di truffare gli uomini sono tre; la ragazza innocente, la ragazza della porta accanto e la ragazza facile" Spiego e Noelle alza lo sguardo confuso.

"Ogni uomo ha un tipo e in genere rientra sempre in queste tre categorie , con il tempo capirai a chi piace cosa, ma partiamo dalle basi, la ragazza innocente è quella più interessante per gli uomini, sono affascinati dalla sua purezza e cose del genere" Inizio ma Calum mi interrompe.
"In che diamine di libro le hai trovate queste cose?" Chiede ed io lo guardo male.
"In un libro chiamato; taci o vattene" Rispondo e lui sbuffa per poi zittirsi.

Seven SoulsWhere stories live. Discover now