13- Faker than your plastic earring "

482 59 63
                                    

"Un donnaiolo?" Domanda Ashton stupito ed io annuisco infilandomi le mani nel tascone della mia felpa.

"Un donnaiolo, quelli che non credono alle relazioni stabili, quelli che giocano con i tuoi sentimenti e soprattutto che trattano le donne come giocattoli" Spiego mentre sento gli occhi del mio amico su di me.
"Il tipo di ragazzo che più disprezzi" Sussurra mio fratello guardandoci dalla finestra, abbasso lo sguardo su Ashton il quale sta continuando a prendersi cura delle sue piante.

Ognuno di noi ha un modo per elaborare lo stress e un modo per calmarsi, io vado via da questa casa, Luke in genere suona la sua chitarra, Michael gioca ai suoi videogiochi e Ashton annaffia le sue piante di limone e pomodori.

"Esatto, eppure Harry non sembrava uno di quei ragazzi, insomma è stato così gentile con me, sono brava a capire quando qualcuno vuole solo portarmi a letto" Dico onestamente, ne ho incontrati così tanti di quel tipo.

Molte ragazza magari sono attratte dal cattivo ragazzo che finge di non conoscerle in pubblico o le tratta come se fossero l'ultima ruota del carro, c'è chi ama sentirsi ignorata da qualche ragazzo con problemi di nicotina e alcol ma quel tipo non fa per me. Non ho più sedici anni.

"Calum però almeno ti ha avvisata" Aggiunge Michael ed io scuoto la testa.
"No, me lo ha detto solo dopo, giusto perchè doveva, eppure ha sempre saputo che i tipi come Harry non sono il mio tipo, è ovvio che l'abbia fatto apposta" Dico e Ashton si alza guardando soddisfatto le sue piantine per poi pulirsi le mani sui suoi jeans.

"Non importa se è il tuo tipo o meno, dobbiamo solo derubarlo, non scordartelo" Mi ricorda il biondo ed io annuisco. Lo so, dico solo che trovavo Harry attraente e carino, scoprire la sua vera essenza da stronzo mi ha delusa.
"Dite che i miei pomodori sono troppo verdi?" Domanda il ragazzo inclinando la testa ed io osservo le sue piante.

Per quanto lui possa amare fare giardinaggio, di sicuro non è uno dei suoi talenti, sono praticamente tutte piante morte sostenute da dei rametti secchi che lui continua ad annaffiare. Sono quasi certa che quelli che lui chiama pomodori in realtà sono solo grandi insetti fermi.

"No, sono quasi maturi, sono sicuro che tra una settimana saranno pronti da mangiare" Dice Michael mentendo spudoratamente e facendo sorgere un sorriso orgoglioso sulle labbra di Ashton.
"Non vedo l'ora di assaggiare quei pomodori, sembrano deliziosi" Dico mentendo e il ragazzo dai capelli ricci mi lascia una pacca sulle spalle per poi guardarmi confuso.

"Perchè sei così infastidita dal fatto che sia un donnaiolo?" Domanda spaesato il ragazzo ed io stringo i pugni mentre sento in lontananza Michael sbuffare.

"Perchè le hai fatto quella domanda? Lo sai come va a finire" Si lamenta mio fratello mentre io afferro l'ascia che lasciamo sempre nel retro del giardino per poi avvicinarmi al tronco d'albero morto vicino alla casa.

"Ecco ora inizierà a prendersela con quel povero tronco" Dice mio fratello osservandomi dalla finestra con le braccia conserte e uno sguardo annoiato.

"Io odio i donnaioli" Dico alzando l'ascia sulle mie spalle con un piccolo sorriso per camuffare la mia rabbia.
Ho contenuto per due giorni tutta la mia voglia di tirare calci a qualcosa, ho sopportato Calum e le sue battute eppure Harry e il suo essere donnaiolo mi ha fatto sorpassare il limite.

"Sai perchè gli uomini vogliono una ragazza innocente?" Domando guardando Ashton il quale alza gli occhi al cielo.

"Sì, me lo hai detto almeno trecento volte" Mi risponde ed io sorrido ignorandolo per poi cominciare a elencare i motivi mentre stringo l'ascia.

"Per prima cosa trovano divertente e interessante trasformare qualcuno di innocente in qualcuno come loro, ecco perchè inizia il loro interesse, è come un gioco, un gioco in cui la loro preda è una ragazza indifesa" Dico convinta mentre i due ragazzi mi ascoltano, con forza colpisco per la prima volta il tronco sentendomi già meglio.

Seven SoulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora