25- Gala Night

476 58 123
                                    


Rebecca's Pov

"Io mi farei un demone. Perché? Semplicissimo, convenienza e investimento. Immagina quando arriveremo tutti insieme all'inferno alla fine di questa vita, ci saranno fiamme ovunque, persone che piangono e vengono torturate dalla mattina alla sera, voi sarete spaventati a morte e avrete attacchi di panico e il terrore negli occhi, ma io no, perché io entrerò all'inferno con la mia sexy demone che mi eviterà di soffrire e mi tratterà come il suo sugar baby. E questo signori è il perché io mi scoperei un demone" Conclude Luke con un ghigno in volto mentre appoggia la schiena sul muro dietro al letto con orgoglio e fierezza.

"Luke, io avevo solo chiesto se ti andasse di ascoltare il piano di nuovo" Dice Ashton mentre noi tutti rimaniamo ancora senza parole per il monologo del biondo.

"Però non ha tutti i torti, puoi spiegare meglio la parte di come ti scoperesti il dem-" Mio fratello viene interrotto da Ashton che gli lancia un'occhiataccia per poi schiarirsi la voce.

"Michael concentrati su quello che stiamo facendo, ignora Luke e qualunque cosa lui dica" Dice per poi indicargli il computer ed io sospiro tornando a parlare con Ashley la quale mi sta facendo un interrogatorio a riguardo della situazione con Harry.

"Dunque se ho capito bene, lui ha un lato tenero? E a quanto pare ha capito che tu e Calum avete un passato ma non gli importa perché gli piaci così tanto che il tuo passato non è rilevante? In più ha anche detto che è cambiato per te?" Chiede lei incredula ed io annuisco.
"E quale è la tua risposta? Lui ti piace?" Domanda curiosa mentre si sporge avvicinandosi a me.

"No" Dico senza neanche pensarci e lei mi guarda confusa e perplessa.

"Come no? Ma è stato così dolce e poi lo hai visto? Harry è un Dio, è la reincarnazione di qualche divinità della bellezza, probabilmente nel passato aveva un tempio pieno di sacerdotesse che volevano farselo, il mondo della moda probabilmente lo ha già adocchiato da tempo e massimo in due anni sarà su ogni copertina e ci saranno ragazze pronto a leccar-" Continua la ragazza finché Ashton si schiarisce la voce guardandola male ed attirando la sua attenzione. Ashley si irrigidisce per poi ricomporsi come se niente fosse.

"Intendevo dire, è un ragazzo okay, sì, niente di che" Dice con indifferenza ed io sorrido alzando gli occhi al cielo.

"Solo con un singolo gesto gentile io non cadrò ai suoi piedi, Harry è ancora un ragazzo pieno di egoismo, maleducazione e zero rispetto per le donne, non sono la prima idiota che cadrà ai suoi piedi, anche se fosse scientificamente l'uomo più bello del mondo, io non proverò mai niente per quelli come lui" Ammetto e Michael si distrae dal suo computer alzando lo sguardo verso di me.

"Ma se si parla di Calum allora sei pronta a lanciarti su di lui senza problemi, anzi, sono sicuro che il fatto che tu non abbia approfittato della situazione con Harry per fartelo è perché c'è Calum" Dice provocandomi mio fratello ed io lo guardo male.
"Non è vero" Rispondo e Luke scoppia a ridere.

"Alzino le mani coloro che sanno che Rebecca è praticamente innamorata di Calum" Dice il biondo e tutti quanti nella stanza, compresa mia nonna che sta passando per caso davanti a camera mia, alzano la mano.

"Okay, forse un po' mi piace, ma questo non vuol dire nulla okay? Ora possiamo per favore smettere di parlarne?" Chiedo e Ashton annuisce per poi sentire il suo cellulare squillare nella sua tasca afferrandolo e irrigidendosi nel leggere il nome sullo schermo.

"Fez" Risponde semplicemente per poi ascoltare la voce dall'altra parte della cornetta la quale non sembra per niente contenta. Ashton sospira preoccupato per poi fingere che tutto vada bene sotto i nostri sguardi.
"Lo so che non ti abbiamo portato niente recentemente, lo so, sì sei stato molto chiaro sulle conseguenze, stasera avrai i tuoi soldi, ti porteremo quello che ti dobbiamo e chiuderemo il contratto" Dice il ragazzo con decisione sorprendendomi. Abbiamo sempre avuto paura di Fez e la sua gang, non sono persone a cui si può mentire o fare false promesse.

Seven SoulsWhere stories live. Discover now