11- Rules

497 54 40
                                    


"Cosa stai facendo?" Domanda Calum mentre mi copro velocemente il petto scoperto.
"Cosa sembra che stia facendo?" Chiedo guardandolo male mentre i suoi occhi nocciola mi guardano annoiati.

"Ti stai coprendo, leva quelle mani dal tuo petto" Dice irritato per poi cercare di afferrare le mie braccia per spostarle dal mio seno scoperto. 
"Non ti azzardare ad avvicinarti" Dico schiaffeggiando via le sue mani mentre lui butta la testa indietro sul cuscino.

"Perchè ti copri?" Domanda ed io rimango immobile guardando il suo petto scoperto e i suoi capelli spettinati sul mio cuscino bianco.
"Perchè sono in imbarazzo, è una cosa intima, Hood" Rispondo con ovvietà e lui mi guarda come se fossi stupida per poi indicarmi e indicare la nostra posizione.

"Rebecca, il mio pene è nella tua vagina" Mi fa notare ed io abbasso lo sguardo, effettivamente non sta mentendo. Rimango seduta sopra di lui continuando a coprirmi il seno.
"Puoi chiudere gli occhi magari?" Domando provandoci e lui cerca di nuovo di togliere le mie braccia dal seno per poi essere schiaffeggiato.

"Smettila" Sussurro urlando.
"No tu smettila, sei ridicola" Bisbiglia mentre continuiamo a litigare.
"Le mie tette sono asimettriche, non c'è alcun bisogno di fartele vedere" Rispondo e lui mi guarda male.
"Lo so, le ho già viste e mi piacciono, devo per caso ricordarti cosa stiamo facendo?" Domanda ed io sbuffo.

"Okay va bene, te le faccio vedere" Sbuffo arrendendomi e lui sorride sollevato. Lentamente sposto le mie braccia sotto lo sguardo sensuale e pieno di desiderio di Calum per poi vedere la sua espressione cambiare in annoiata e arrabbiata non appena vede il mio seno.

"Cosa diamine sono quelli?" Domanda indicando i cerotti sulle mie tette.
"Non mi piacciono i miei capezzoli, sono strani" Rispondo guardando i cerotti che coprono il mio seno.

"Perchè sei così id-" Inizia per poi essere interrotto da una voce esterna e maschile.
"Reb, hai visto per caso il caricatore del mio cellulare?" Urla Luke da fuori la porta e io mi immobilizzo insieme a Calum il quale mi mette una mano sulle labbra. Velocemente lo schiaffeggio per poi guardarlo male.

"Perchè mi hai coperto la bocca, sei tu quello di troppo qui" Dico con ovvietà e noto i suoi occhi riempirsi di panico. Luke non sa che il suo compagno di squadra si sta facendo la sua coinquilina, non che sorella del suo migliore amico, aka me.
"Di qualcosa" Mi sussurra lui ed io mi schiarisco la voce.
"No?" Urlo poco convinta e Calum mi guarda male.

"Perchè lo hai detto così incerta?" Domanda ed io alzo le spalle.
"Non lo so sono andata in panico" Sussurro e lui è pronto a ribattere ma la voce di Luke ci interrompe di nuovo.

"Con chi stai parlando?" Chiede il biondo ed io guardo Calum il quale scuote la testa. Non possiamo far capire che lui è qui, metterebbe tutti a disagio, i miei coinquilini odiano quando ci provo con i loro amici perchè dicono che rovino le amicizie, è un limite che non possono ignorare, una delle regole per la convivenza.

Non farti gli amici dei tuoi coinquilini.
Seguita dalla terza regola più importante; se sulla maniglia c'è un asciugamano allora la persona dentro la stanza ha il pene in mano. 

"Nessuno, nessuno, probabilmente il tuo caricaricatore è da qualche parte in salotto" Urlo in risposta mentre osservo i vestiti di Calum per terra insieme ai miei.
"Reb, c'è qualche tua amica carina? Lo sai che abbiamo un patto" Sbuffa il ragazzo non capendo la situazione ed io scuoto immediatamente la testa.

"No no Luke non c'è ness-" Inizio ma il biondo apre la porta di scatto e i suoi occhi si incollano prima sui vestiti per terra, poi su di me mezza nuda e poi su Calum, completamente nudo e coperto solo da me e dal lenzuolo.
"Oh quella non è una tua amica carina" Dice deluso e scioccato il biondo ed io velocemente mi sposto da Calum comprendomi con il lenzuolo.

Seven SoulsWhere stories live. Discover now