NO JUSTICE NO PEACE

380 42 4
                                    

Non sono una persona con grande seguito e non possiedo una piattaforma con migliaia di persone a seguirmi ma anche se è un gesto piccolo è necessario farlo.

Vi chiedo per favore di cominciare a firmare le petizioni per rendere giustizia non solo all'omicidio di George Floyd ma anche a tutta la comunità di colore che negli anni ha sofferto e perso familiari, amici, conoscenti per colpa della brutalità della polizia, per colpa del razzismo e per colpa del sistema.

Non possiamo protestare insieme a loro e non possiamo fare molto per aiutarli a distanza ma quel che possiamo fare è firmare tutte le petizioni possibili e donare, anche poco, per permettere loro di protestare senza paura.

Se non sapete quello che sta succedendo in America o pensate che la cosa sia troppo "lontana" da noi, vi prego informatevi. Non succede solo in America, succede anche qui, questa non è una protesta solo per gli Stati Uniti, questa è una protesta per l'eguaglianza, per la giustizia.

Anche se questi argomenti non vi toccano, servono letteralmente 5 minuti in totale per firmare le petizioni, le quali sono completamente gratuite.

Non state solo a guardare, chi guarda e non agisce non ha scuse. Agite, parlatene, diffondete la notizia non rimanete in silenzio, è ora di giustizia.

Potete trovare tutte le petizioni da firmare sul mio profilo Twitter; rebeccaneedfood
Sulla mia bio di Instagram; rebeccaneedfood

AGIAMO.
#blacklivesmatter

Seven SoulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora