2.2 The Parking God

496 56 41
                                    

Calum's Pov

"Io voglio proprio sapere chi cazzo è l'idiota che ha parcheggiato la macchina così" Dico infuriandomi dopo il sesto giro per trovare un parcheggio. Osservo la macchina nera la quale ha occupato due posti senza alcuna ragione.

"Cal, probabilmente era qualcuno di fretta, non arrabbiarti per così poco" Dice Luna messaggiando con il suo cellulare senza problemi mentre io stringo il volante osservando con odio quella macchina. Giuro che scendo e la rigo, questo è un affronto contro la società, solo una persona dotata di due neuroni potrebbe averla messa così.

"Anche noi siamo in ritardo ma io non sto parcheggiando come un animale" Rispondo alla ragazza al mio fianco. Luna è una persona che non conosce la rabbia, per quattro anni l'ho osservata e mai, neanche una singola volta l'ho vista perdere la pazienza. Gestisce tutto con un sorriso e la gentilezza, per lei tutto va bene, niente merita urla.

Direi quasi che siamo due opposti.

"Luna lascia perdere, ormai lo sai che qualcuno qui non sa gestire le emozioni civilmente" Commenta Nick annoiato ed io stringo il volante ancora più forte.
"Eppure è andato così volte ai quei gruppi per calmare la rabbia" Sospira Ruby sorridendo divertita.
"Zitti! Voglio silenzio nella macchina, perché non potete essere come Angel e Luna voi due? Loro non disturbano mai" Urlo e i due camerieri nei sedili posteriori alzano gli occhi al cielo.

"Hey Boss, lì c'è un posto" Indica Ruby ed io sospiro contento per poi parcheggiare la vettura e sentire la risata di Nick alle mie spalle.
"Non per dire, ma è un po' storta" Scherza il ragazzo notando le mie ruote un po' fuori dalle righe ed io mi volto minacciosamente.
"Vuoi vedere quanto possono diventare storte le tue ossa se continui?" Chiedo e subito Nick si ammutolisce mentre io sento lo sguardo critico di Luna su di me.

"Non abbiamo tempo per i vostri battibecchi, siamo già molto in ritardo, andiamo" Dice la ragazza puntando i suoi occhi a mandorla su di noi per poi sorriderci e uscire dalla macchina sorridente.
"Sai boss, Luna un giorno perderà la pazienza e secondo me quel giorno ci ucciderà tutti" Scherza Ruby osservando la ragazza per poi essere ripresa da Angel.

"Non spaventarlo così, tanto lo sappiamo tutti che se quella ragazza perderà la pazienza sarà solo colpa sua" Dice la rossa per poi uscire dalla macchina facendomi sbuffare.

Ormai tutti loro mi conoscono fin troppo bene. Quando ho avuto quella promozione per Londra non mi aspettavo che il mio staff mi seguisse senza alcuna esitazione, eppure Nick ha accettato senza neanche chiedermi quanto lo avrei pagato, mi ha semplicemente detto che lo faceva per le inglesi le quali a sua detta erano selvagge a letto. Ruby invece era indecisa, non voleva seguirmi a Londra ma Angel l'ha spinta a farlo così da poter seguire un corso di arte oltre oceano ed entrambe si sono trasferite.

Luna è stata colei che mi ha portato in Inghilterra, suo padre mi ha dato la grande occasione di aprire un locale tutto mio e con tutte le spese già pagate. All'inizio non è stato facile, un po' perché ero partito per dimenticarmi di Rebecca e un po' perché era un nuovo inizio e non sapevo neanche da dove iniziare.

Ma Luna mi ha aiutato, ha progettato lei il locale e i suoi interni ascoltando i miei desideri e i miei progetti e con cura si è presa cura che tutto fosse come volevo io. Su quel lato mi ha aiutato molto, mi diceva lei dove andare e come fare ed io dovevo solo cucinare e fare quello che conoscevo meglio mentre lei portava i clienti altolocati e i critici culinari da me.

Ma l'altro problema era Rebecca. Quando quel giorno lei mi ha detto di non provare le stesse cose per me ci sono rimasto male, il mio cuore è andato in frantumi perché ci speravo davvero, ma la vita non va sempre come si vuole, o sbaglio?

Seven SoulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora