23- If grandma dies we have one room for you

491 55 56
                                    


Rebecca's Pov

"Forse se avessero usato un formaggio più speziato allora avrebbe contrastato meglio il sapore dolce della cipolla caramellata" Dico muovendo la lingua in modo da gustare il più possibile il boccone che ho appena preso.

"Mh, io avrei tolto la cipolla, questa carne è deliziosa da sola, ma aggiungere qualcosa di dolce secondo me non è stata la mossa migliore, io avrei provato a mettere qualcosa che può accompagnare piuttosto che coprire, capisci?" Continua Calum mentre allunga il braccio verso il mio piatto per poi prendere un'altra fetta di carne.

"Hai ragione, magari un ortaggio rivisit-" Inizio per poi sentire la voce acuta di Noelle nelle mie orecchie. Anche Calum sussulta portando il mio stesso auricolare per poi spostare i suoi occhi a mandorla verso l'ingresso del ristorante in cui siamo. Osservo il moro vestito con una camicia nera in seta e dei normali jeans neri, mentre io ho lo stesso paio di pantaloni che ha lui ma con una maglietta bianca infilata dentro.

"Avete finito di fare gli amichetti durante una gita? Sto cercando di concentrarmi" Ci riprende Noelle mentre rimane distante da noi e ferma in piedi davanti al bar del ristorante. Questo è il suo primo incarico di prova, Ashton ha scelto un bersaglio perfetto per lei, ricco, capelli biondi come i suoi e minorenne.

"Scusa, oh, se non sai cosa mangiare, io ti consiglio la pasta all'astice, la carne è buona ma non troppo" Le suggerisco con un sorriso mentre lei mi guarda come se volesse bruciarmi viva.
"No, dille anche di quell'antipasto vegetariano" Mi ricorda Calum picchiettandomi sul braccio ed io annuisco.

"Sì è vero, nella sezione vegetariana c'è un antipasto con la verza che-" Vengo di nuovo interrotta da Noelle la quale comincia a perdere la pazienza con noi.
"Non mi interessa! Perché hai portato anche lui? Non bastavi solo tu per guardarmi?" Domanda irritata indicandomi Calum il quale sta continuando a mangiare tranquillamente la cena che abbiamo deciso di dividere mentre osserviamo la ragazzina.

"Ashton è fuori ad una cena romantica con Ashley, Michael ti sente, Luke non aveva voglia di uscire e non mi andava di stare da sola a fissarti, sarei sembrata strana" Rispondo onestamente e lei alza gli occhi al cielo.
"Mentre divorare sette diverse portate con il tuo nuovo migliore amico è molto meglio vero" Chiede lei scocciata ed io guardo Calum il quale sta sorridendo divertito.

"Hey piccoletta, sono qui anche perché se le cose andassero male potrei tirarti fuori dai guai" La riprende il moro e la ragazza alza gli occhi al cielo.
"Non mi servite, mi bastava Michael nell'auricolare, non ho bisogno della vostra protezione, so cavarmela benissimo da sola anche se le cose dovessero precipitare" Si lamenta lei e io sorrido, mi ricorda quando anche io ero così sicura di me.

"Dunque mi stai dicendo che se per caso succedesse qualcosa noi non dovremmo agire?" Domanda Calum con un sorriso divertito e di sfida e la ragazza annuisce convinta.
"So cavarmela da sola, non ho bisogno di due baby sitter" Commenta sottovoce ed io sposto lo sguardo sul nostro bersaglio mentre entra tranquillamente nel locale.

Leroy Vixen, origini europee, si è trasferito da poco a Los Angeles per poter finire il liceo e vivere il sogno americano che ogni ragazzo viziato vuole provare. I suoi capelli biondi sono pettinati all'indietro con qualche goccia di gel tra essi, indossa una maglietta bianca semplice ma con il logo di un marchio famoso, jeans stretti e scuri e degli stivali simili a quelli che porta sempre Harry. Il suo sguardo è fiero e sicuro di sé stesso mentre si guarda attorno, il ragazzo sa di essere affascinante e sa anche di avere i soldi. I peggiori.

"Oddio, è qui" Sussurra Noelle agitata sistemandosi i capelli biondi mentre guarda il ragazzo avanzare da solo verso di lei.
"Non agitarti, fai un grande respiro e fai come ti ho detto, il resto verrà da sé, mi raccomando, se riesci a piangere fallo, è sempre gradito" Dico osservandola mentre mi annuisce per poi girarsi verso il bancone del bar e rilassare le spalle per poi riscuotersi.

Seven SoulsWhere stories live. Discover now