2.5 I wanted his icecream

360 49 45
                                    

Rebecca's Pov

"Mi sento estremamente usata" Sbuffo guardando la mia migliore amica la quale mi sta rivolgendo uno sguardo a metà tra il dispiaciuto e il divertito.
"Perchè lo sei" Aggiunge Ashton apparendo alle mie spalle vestito con una camicia bianca e i suoi migliori pantaloni neri eleganti. Osservo il ragazzo vestito formale come sua moglie la quale sta indossando un vestito da cocktail bianco e dei sandali crema che le stanno benissimo.

"Quando mi hai detto di tenermi libera oggi per una giornata solo ragazze.." Inizio guardando la piccola Zuri davanti a me vestita con una salopette di jeans rosa.
"Intendevi me e tua figlia mentre le faccio da baby-sitter, giusto?" Chiedo capendo solo ora il piano delle due persone davanti a me.

"Scusa ma ci hanno invitato a questo stupendo assaggio di vini in collina e non potevamo portare con noi Zuri" Si scusa Ashley sbattendo i suoi occhioni nocciola davanti a me.
"Va bene, va bene, sei fortunata che adoro mia nipote o ti avrei strangolata con queste mani" La avverto e lei sorride dolcemente per poi dare un bacio sulla fronte di sua figlia e prendere le chiavi della loro macchina.

"Quando si annoia basta lasciarle il cellulare e falsa giocare a qualcosa" Mi rassicura Ashley ed io annuisco.

"Non svuotarmi il frigo, Reb" Mi avverte Ashton guardandomi con serietà ed io sorrido furbamente.
"Contaci" Rispondo con tutta l'intenzione di derubarli di ogni singola briciola di cibo. Osservo i due genitori mentre se ne vanno con due grandi sorrisi stampati sulle labbra e la felicità di poter non vedere per qualche ora loro figlia.

Non fraintendetemi, Ashton e Ashley stravedono per Zuri ma anche loro meritano del tempo da soli, si sono appena sposati, devono fare tutte quelle cose romantiche per coppie innamorate che chiunque farebbe. In più ho l'opportunità di passare un pomeriggio con la mia unica nipote, non posso lamentarmi più di tanto no?

"Dunque, cosa vogliamo fare?" Chiedo alla piccoletta. La bambina mi osserva divertita per poi camminare verso i suoi giochi e cominciare a muoverli e parlarci escludendomi dai suoi piani.

Sorrido avvicinandomi e sedendomi accanto a lei, mentre lei gioca tranquillamente io mi guardo attorno osservando la nuova casa degli Ash, decorata unicamente da Ashley con mobili che rimandano alla spiaggia, del resto è una casa vicino all'oceano, ha senso. Quei due passano tutto il giorno qui, il laboratorio di Ashley è nella cantina ed è pieno di vasche di pesci e cose del genere, mi è stato proibito l'accesso, ha paura che io possa liberare gli animali.

"Lebi" Mi volto verso Zuri dopo aver sentito il mio nome per lei, non sa bene dire la R dunque sia io che Harry abbiamo imparato i nostri nuovi nomi, Elli e Lebi. E sono la cosa più adorabile mai sentita.

"Dimmi" Le sorrido dolcemente non appena mi passa una bambola maschile per poi indicare la sua femminile e farla baciare.

"Oh, sei una ragazza che non perde tempo" Scherzo tra me e me.
"Forse dovrei imparare da te, del resto i tuoi genitori si sono sposati e ora hanno te, Luke ha le sue cose da fare, Noelle ha sempre almeno tre ragazzi che le ronzano attorno, Michael, okay non so cosa stia facendo Michael, Harry ha qualcuno e poi ci sono io" Dico lamentandomi per poi notare lo sguardo della bambina confuso.

"No, non ho bisogno di nessuno, sono appena stata scaricata perché faccio schifo nelle relazioni, l'ultima cosa di cui ho bisogno ora è proprio una di quelle, no, sto bene così" Ammetto convincendo la piccola la quale annuisce per poi continuare a giocare.

"Sai cosa, ho abbandonato l'idea dell'amore, non ci credo più da tanto tempo, non amo qualcuno dai tempi di C.."Inizio per poi bloccarmi e sospirare.
"Non amo qualcuno da quando ho amato Calum" Sbuffo rendendomi conto di quanto la cosa sia patetica, sono passati quattro anni e anche a quel tempo non successe niente tra noi due.

Seven SoulsWhere stories live. Discover now