2.8 Anime are stupid.

296 42 30
                                    


Calum's Pov

"Altra bottiglia! Altra bottiglia! Altra bottiglia!" Osservo Noelle mentre batte i pugni sul tavolo con gli cachi lucidi e le guance arrossate mentre punta alle bottiglie di vino sistemate dietro di me.
"Se continuate a bere così mi costerete tutti i guadagni di stasera" Rispondo e Michael alza il dito medio verso di me per poi rubare il bicchiere dalle mani di Luke e finirlo.

Si meritano un'ubriacata gratis per avermi aiutato, non me lo sarei mai aspettato da loro, specialmente da Rebecca.

Osservo la bionda mentre evita di bere come gli altri per concentrarsi invece sugli avanzi della serata mangiando con gusto e con un piccolo sorriso sulle labbra mentre ascolta i discorsi dei suoi amici ormai ubriachi, compresa Luna.

"Luna, vuoi forse un po' d'acqua?" Chiedo alla ragazza seduta sulle mie gambe mentre lei mi guarda male.
"Ti sembro una leggerina?" Domanda completamente andata ed io annuisco sorridendo.
"Assolutamente no, lo dico solo per farti dare il buon esempio per gli altri, lo sai che sono leggeri loro" Rispondo e lei annuisce capendo per poi bere la sua acqua.

Lei è leggerina. Le sono bastati due calici per ubriacarsi.

"Sono distrutta non voglio fare un lavoro onesto mai più nella mia vita" Si lamenta Noelle sbuffando ed io sorrido mentre Rebecca le lancia un'occhiata di fuoco.
"Oh non guardarmi così mamma, lo so che prima o poi mi convincerai a fare qualcosa di buono nella mia vita, ma ora non è il momento, ho ancora tanti uomini da imbrogliare" risponde e Rebecca alza gli occhi al cielo per poi riprendere a mangiare il suo tortino.

"Ho bisogno di una doccia e del mio letto, Michael andiamo a casa" Dice Luke alzandosi dalla sedia di scatto e Michael annuisce stiracchiandosi per poi colpire Noelle sulle spalle.
"Vuoi un passaggio?" Chiede e la bionda scuote la testa per poi indicare Harry il quale è stato stranamente muto per tutta la serata.

"No mi accompagna Harry, tanto è venuto qui in macchina" Risponde e i due ragazzi se ne vanno salutando cordialmente.
"Bene, Harry, andiamo, ho sonno" Dice Noelle alzandosi dalla sedia e avvicinandosi al cugino il quale annuisce per poi guardarmi in modo strano.

"Si aspettami alla macchina arrivo subito" Risponde per poi farmi un cenno verso la porta sul retro. Confuso annuisco per poi afferrare i fianchi di Luna e farle segno di lasciarmi alzare.
"Luna tieni d'occhio Rebecca oppure mangerà tutti gli ingredienti" Scherzo e la mora annuisce mentre la bionda alza il dito medio verso di me mentre io seguo il ricciolo fuori dalla porta.

"Harry mi dispiace se Rebecca ti ha mentito dicendo che vi avrei pagato ma ho speso tutti i miei soldi su quei camer-" inizio sapendo dove vuole andare a parare ma il ragazzo mi blocca subito.
"Io non mi sono fatto Rebecca" Sbotta ed io spalanco gli occhi stupito per poi guardarlo confuso.

"Non mi sono mai fatto Rebecca, ne quando eri ancora qui ne quando te ne sei andato, non l'avrei mai fatto, eri il mio migliore amico e so che l'amavi non mi sarei mai permesso" Ammette ed io sorrido per poi alzare gli occhi al cielo.
"Lo so Harry, so che siete solo amici" Rispondo e lui annuisce per poi inclinare la testa confuso.

"E allora perché non sei più mio amico?" Domanda con uno sguardo quasi ferito, osservo i suoi occhi verdi.
"Harry..." Inizio ma il ragazzo mi interrompe subito prendendo la parola.
"Se ti ho fatto qualcosa di male in questi anni dimmelo, so che nel passato sono stato uno stronzo con tutti, specialmente con te, stavo con la ragazza che sapevo che amavi eppure non ci ho dato importanza, dunque hai tutte le ragioni per non sopportarmi ma sono cambiato, forse per merito di quella ragazza, forse per la povertà, perché sì, cambia le persone" Dice distraendosi nel suo discorso e facendomi sorridere.

Seven SoulsWhere stories live. Discover now