Capitolo 73.

20.4K 991 1.5K
                                    

Buonasera a tutti, vi ricordo che sto traducendo anche una storia, si chiama 'A Secret Place', è molto bella, se non sapete cosa leggere o cercare qualcosa di super toxic vi stra consiglio questa.
Volevo anche dirvi, per chi non mi segue e quindi non arriva la notifica dei miei post, che ho iniziato a scrivere la mia nuova storia, per adesso c'è solo il prologo, ho chiesto già di farmi la copertina perché la pubblicherò immediatamente alla fine di Stepbrothers, con l'augurio che vi piaccia tanto quanto questa.
Buona lettura.

~

Salii sulla scopa insieme a Draco, nel viaggio di ritorno ero io a stare dietro. Mentre spiccavamo il volo mi accucciai contro le sue spalle, le mie braccia cingevano il suo stomaco, stavo bene. Ero al settimo cielo, non potevo credere che, alla fine, tra me e lui fosse andato tutto per il verso giusto, sentivo il mio cuore battere forte al pensiero di averlo così vicino dopo aver passato giorni lontana da lui.

Il sonno mi faceva chiudere gli occhi, per quanto cercassi di resistere, finii per addormentarmi contro la sua schiena.

"Grace, svegliati amore." Sentii qualcosa di caldo contro la mia guancia, aprii gli occhi mezza addormentata e mi guardai intorno, eravamo di nuovo sopra la torre di astronomia e Draco mi stava accarezzando la guancia. Mi strofinai il viso e incontrai gli occhi di Draco che mi guardavano dolcemente. "Sei così carina quando dormi." Mi diede un buffetto sulla guancia.

"Mh, sono tanto stanca." Sussurrai sbadigliando, Draco annuì e mi prese per mano cominciando a portarmi verso le scale e afferrò il suo manico di scopa.

In silenzio e in punta di piedi, percorremmo i corridoi che portavano ai sotterranei. Le nostre mani intrecciate mi fecero spuntare un piccolo sorriso, guardai Draco di lato, aveva un'espressione rilassata e quasi felice.

"Draco." Lo chiamai.

"Mh?"

"Posso dormire con te?" Chiesi timidamente, la testa di Draco si voltò di lato, verso di me.

"Certamente, Blaise passerà la notte dalla sua nuova fiamma." Ridacchiò divertito, lo guardai a bocca aperta e lo fermai.

"Blaise ha una ragazza?" Draco annuì in silenzio sempre con un sorriso sul viso. "Sai chi è?" Non riuscii a nascondere la mia curiosità. Mi faceva piacere che Blaise avesse trovato qualcuno, era davvero un bravo ragazzo.

Draco scrollò le spalle, arrivammo davanti la porta della nostra sala comune ed entrammo. Il silenzio avvolgeva la grande stanza, il camino non era più acceso e l'unico suono era il ticchettio dell'orologio sopra il camino.

"Andiamo, vieni." Mi tirò dalla mano fino al corridoio che portava al dormitorio dei ragazzi, aprì la porta e come aveva detto, Blaise non era in stanza.

"Potresti darmi qualcosa da mettermi?" Chiesi avvicinandosi e sedendomi sul suo letto, Draco si diresse verso il suo armadio e tirò fuori la maglia del suo pigiama.

"Tieni, io metterò solo il sotto." Disse sorridendomi, lo ringraziai e mi diressi in bagno per cambiarmi. Mi avvicinai allo specchio e mi accorsi che il mio collo era pieno di piccole macchie violacee, accarezzai quella zona ripensando a quel momento.

Se mi avessero detto che sarei finita in quella situazione con Draco, mi sarei messa a ridere. La mia mente non avrebbe mai concepito l'idea di me e lui insieme.

Mi spogliai dai vestiti umidi e indossai la maglia di Draco, mi tolsi le scarpe e le lasciai in un angolo. Uscii dal bagno e vidi Draco a petto nudo, indossava solamente i pantaloni del pigiama e stava spostando le coperte dal letto, i miei occhi vagarono dalle vene sulle sue mani alle braccia, poi alle spalle contratte e alla sua espressione concentrata. Si accorse della mia presenza e mi guardò.

Stepbrothers; Draco Malfoy Where stories live. Discover now