Capitolo 4.

35.8K 1.3K 697
                                    

Dalla mia stanza potevo sentire il gufo dei Malfoy che entrava ed usciva dalla finestra di Draco.

Quel gufo non era affatto silenzioso.

Che cosa avrà da dire a quei due stupidi amici che aveva ?

Forse ero gelosa, Draco aveva tanti amici a Hogwarts, nessuno mi rivolgeva la parola poiché Draco aveva ordinato così. Mi sentivo sempre sola, durante le lezioni vedevo le ragazze ridere e confidarsi con le proprie amiche mentre io parlavo con Elymas, la mia civetta.

Narcissa me l'aveva regalata  al primo anno, l'aveva scelta bene. Era una civetta di colore grigio chiaro, aveva una macchia bianco sporco sul petto e qualche puntino sulla testa. I suoi occhi erano di un arancione non troppo scuro, aveva l'abitudine di venire sul mio letto e strofinare la testa nell'incavo del mio collo prima di andare a dormire e poi sistemarsi sul suo piedistallo.

Elymas mi aveva aiutata a superare molte cose, mi ascoltava. Era l'unica con cui potessi parlare. Draco aveva ricevuto lo stesso regalo, solo che il suo era un gufo. Narcissa l'aveva scelto per lui completamente marrone con qualche schizzo tra il giallo e il nero e aveva due grandi occhi gialli. Molto spesso i nostri animali da compagnia si ritrovavano in giardino attaccati ad un ramo, furono molte le volte in cui io e Draco litigavamo, nessuno dei due voleva farli stare insieme.

Stanca di quel fastidioso rumore, mi alzai dal letto velocemente, aprii la porta e mi fiondai sulla sua. Cominciai a bussare all'impazzata, qualche secondo dopo un Draco scocciato mi aprii.

"Che cosa vuoi tu?" Chiese seccato.

Controllai la mia mano e la tenni ferma lungo il fianco, poteva arrivargli un ceffone.

"Puoi far smettere quel tuo uccellaccio? Non riesco a dormire." Risposi con un finto sorriso.

Draco ridacchiò.

"Oh mi dispiace ma sai, non mi importa tanto." Rispose indignato. Stava per chiudere la porta quando gli misi un piede in mezzo. Guardò prima me e poi il mio piede.

"Toglilo!" Bisbigliò un po' arrabbiato.

Lo guardai con aria di sfida.

"E tu fai smettere quel coso!" Risposi. Cercò in tutti i modi di chiudere la porta ma con scarsi risultati. Avevo il piede dolorante ma non gliel'avrei data vinta.

"Senti bastarda-" un brivido mi percorse la schiena. "Te lo spezzo se non lo levi immediatamente." Mi sussurrò attaccato al viso.

Non potevo più sopportarlo, non potevo far vincere sempre lui. Dovevo prendere la situazione in mano.

"No, senti tu stronzetto, o fai smettere quel coso oppure gli stacco la testa e lo do in pasto ai tuoi adorati cani." Sputai. Draco fece un'espressione sorpresa, non si sarebbe mai aspettato una risposta del genere da me.

Da quella sera decisi che non ci sarebbe più stato un solo giorno in cui Draco Malfoy poteva averla vinta.

Spazio autrice:
So cosa aspettate tutte ma... niente spoiler!!
Ci vediamo domani con un nuovo capitolo tutto per voi.

Stepbrothers; Draco Malfoy Kde žijí příběhy. Začni objevovat