Capitolo 38

1.2K 45 11
                                    

Alla fine, Sezh non riuscì a mangiare la sua medicina.

Con tutti i mezzi, nella sua disperazione, Luna non si arrese così facilmente per darle la medicina. Ha lottato tutto per farle aprire la bocca. Ha persino messo il cucchiaio che conteneva la medicina davanti alla bocca di Sezh. Ma la bocca di Sezh era davvero sigillata dalla magia. I suoi tentativi furono inutili.

Luna, che era stata contemplata a lungo, ha proposto la sua idea.

"Principessa, e se provassimo a consumarlo con il naso?"

Questa era la cosa che aveva già predetto, ma questa era una tortura. Non servirebbe a niente, ma piuttosto ad ucciderla!

Fortunatamente, Luna era molto debole nella sua battaglia con Sezh, quindi non era in grado di torturarla. Ovviamente Luna lo adorerebbe ancora di più se Sezh mangiasse la medicina e dicesse che non si sentiva a suo agio a guardare Sezh in questo modo. Ma ovviamente Sezh pensava che sarebbe morta per le difficoltà respiratorie prima ancora di poter digerire perfettamente la medicina.

Luna sembrava non avere alcun interesse a lasciarla quella notte. Sembra che Luna l'accompagnerà tutta la notte. Sezh si alzò in piedi. Poi scrisse un lungo testo sul foglio.

Luna, sono così grata che tu sia così preoccupata per me, anche tu hai difficoltà, ma se fai così, non mi piace proprio... Se Luna si ammala, diventerò pazza e svenirò.
Conosciuto anche come "Esci da questa stanza".

Tuttavia, Luna non era così facile. Aveva persino pianto ancora una volta.

"La principessa è in questa forma. Come potrei semplicemente dormire in modo rilassato? Va bene? Lasciatemi stare al suo fianco, principessa. Sono così preoccupata per lei..."

Sezh è stata in grado di rimandare indietro Luna solo dopo aver scritto esattamente sette lunghi testi, ovviamente necessari fogli di carta extra.

C'era solo una cosa che Sezh voleva fare, per questo doveva rimandare indietro Luna. Quando la notte si sarebbe fatta più profonda e nessuno era più in giro, sarebbe andata verso una destinazione: Il posto di Eton.

Quello che l'ha resa così era Eton. Deve essere in grado di aggiustarlo. Sembra che se non chiederà a Eton di rilasciare questa magia, vivrà così per il resto della sua vita. E poi in futuro morirà a causa di qualcuno che le avrebbe tagliato la gola. Sezh non aveva la minima intenzione di morire di nuovo in quel modo.

Finalmente era ora, esattamente poche ore prima dell'alba. Sezh era uscita di nascosto dal suo palazzo intorno alle 3 del mattino.

Fortunatamente, Sezh aveva portato a termine con successo la sua missione di andare al Palazzo di Lady Lize senza essere scoperta da Luna. Ovviamente, non aveva attraversato la porta d'ingresso. Era entrata nel percorso alternativo che Raytan le ha fatto sapere prima. Sezh poi passò attraverso l'angusto canile. Ora, il corridoio familiare venne notato da lei. Quello è il corridoio dove esiste la stanza di Eton.

Sezh corse veloce. Quando raggiunse la porta, la bussò in modo brutale.

'toc toc toc!

"Entra."

Oh, è davvero lì. Non appena Sezh udì la voce di Eton, afferrò la maniglia della porta e l'aprì con impazienza. Dopodiché, vide Eton che era seduto sulla sedia.

"Buonasera, Sezh?"

"..."

"Non devi frequentare il tutoraggio la mattina?"

Tutoring il mio culo. A causa di chi sto vagando in questa tarda notte? Sezh batté i piedi.

"Eub eub eub eub!"

L'amata bambola del Tiranno Where stories live. Discover now